PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo se a sto punto rilasceranno gratuitamente anche le espansioni che erano previste nel season pass :asd:

Capisco che ci saranno sotto contratti, accordi e chissà cos’altro. Ma se lanciavano la versione pc e basta, e solo successivamente le altre, ora staremmo parlando di tutt‘altro. Quantomeno dal punto di vista percettivo del consumatore

Pensare che a livello aziendale ora si sarebbero dovuti prendere gli incensi, e le vendite di Natale, per poi annunciare in pompa magna a Gennaio: i DLC gratis, e le Espansioni a pagamento (su cui ci sarebbe stata fiducia assoluta visto il precedente di TW3).

Si trovano invece in un angolo in cui devono aggiustare quanto c'è di rotto, e al contempo pensare a come gestire il supporto a pagamento post lancio, senza incrinare le cose (sì perché se domani annunci il Season Pass a pagamento, ti becchi altra merdà)
Probabilmente l'ideale è lasciar correre il natale, annunciare i mini dlc gratis e un piano di supporto (comprendendo magari una mini-espansione tipo HoS) e per l'espansione a pago aspettare qualche mese che si calmino le acque. Senza date possibilmente, non c'è niente di peggio di promettere una patch riparativa e rimandarla di settimane o mesi.

Spero meno dai, l upgrade NG entro 6 mesi
Magari arriva davvero entro 6 mesi, ma temo non saranno comunque sufficienti per aggiustare tutte le falle del gioco. Terrò comunque d'occhio la situazione, tanto lo sfizio collezionistico della versione cartonata me lo sono tolto, ora per il gioco in sè posso aspettare anche un anno senza problemi, che tanto da giocare ce n'è fin troppo :asd:

Pensare che a livello aziendale ora si sarebbero dovuti prendere gli incensi, e le vendite di Natale, per poi annunciare in pompa magna a Gennaio: i DLC gratis, e le Espansioni a pagamento (su cui ci sarebbe stata fiducia assoluta visto il precedente di TW3).

Si trovano invece in un angolo in cui devono aggiustare quanto c'è di rotto, e al contempo pensare a come gestire il supporto a pagamento post lancio, senza incrinare le cose (sì perché se domani annunci il Season Pass a pagamento, ti becchi altra merdà)
Il problema è che più che alla gente in sti giorni parlano agli azionisti, ma non capiscono che coso facendo peggiorano le cose ( es han irritato sony cercando scaricarli parte delle colpe ), l'annunci are il pass potrebbe calmare gli azionisti, ma farebbe infuriare appunto la gente.
Appare chiaro siano diretti da topo Gigio, nulla si può escludere

Ma poi dico io, con un gioco così imponente perché ti metti a sviluppare anche Cyberpunk Online? Apprezzo tanto che avremo anche un multiplayer ma se il gioco è ancora in questo stato cosa mi spendi soldi in mille cose? A sto punto non era meglio, per dirne una tra le tante, togliere di mezzo Keanu Reeves dal budget e concentrarsi su qualche feature in più? SMH :facepalm:

Ma poi dico io, con un gioco così imponente perché ti metti a sviluppare anche Cyberpunk Online? Apprezzo tanto che avremo anche un multiplayer ma se il gioco è ancora in questo stato cosa mi spendi soldi in mille cose? A sto punto non era meglio, per dirne una tra le tante, togliere di mezzo Keanu Reeves dal budget e concentrarsi su qualche feature in più? SMH :facepalm:
Perché nei loro piani Cyberpunk Online sarebbe diventata una macchina da soldi come GTA Online

CP Online al momento devono toglierlo proprio dalla linea comunicativa, e far finta che non esista (dovevano parlarne a Gennaio in teoria).
Concentrarsi sulle patch, upgrade e cose gratuite (per addolcire la pillola). Solo allora quando potranno iniziare a parlare di roba nuova a pagamento secondo me.

Magari arriva davvero entro 6 mesi, ma temo non saranno comunque sufficienti per aggiustare tutte le falle del gioco. Terrò comunque d'occhio la situazione, tanto lo sfizio collezionistico della versione cartonata me lo sono tolto, ora per il gioco in sè posso aspettare anche un anno senza problemi, che tanto da giocare ce n'è fin troppo :asd:
È si che c'era Halo da prendere a monito, ma si son creduto più furbi del mercato ( e probabilmente nell'immediato ci han guadagnato subito, ma sul medio periodo sicuro ne risentirà no un botto)
Leggo cmq che le loro previsioni erano di ben 30 mil e non venti come si diceva ( non ho capito se nel mese o nell'anno fiscale)

Perché nei loro piani Cyberpunk Online sarebbe diventata una macchina da soldi come GTA Online
Infatti.
Non si vuol capire che se prendono piede, i guadagni delle copie del gioco sono briciole, il problema è che è meglio stoppare tutto ora e buttarsi a correggere il gioco in massa

Te scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.
Sì ma adesso non spariamo scemenze per piacere.

Te scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.
E francamente anche un paio di console mi sembrano il minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro