Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero meno dai, l upgrade NG entro 6 mesiBon, ho trovato un tizio su subito che lo scambia con la versione PS5 di Miles Morales, bene cosìCi si rivede minimo tra un anno
Non ci contare troppo. Per me se ne parla per fine 2021Spero meno dai, l upgrade NG entro 6 mesi
Probabilmente l'ideale è lasciar correre il natale, annunciare i mini dlc gratis e un piano di supporto (comprendendo magari una mini-espansione tipo HoS) e per l'espansione a pago aspettare qualche mese che si calmino le acque. Senza date possibilmente, non c'è niente di peggio di promettere una patch riparativa e rimandarla di settimane o mesi.Pensare che a livello aziendale ora si sarebbero dovuti prendere gli incensi, e le vendite di Natale, per poi annunciare in pompa magna a Gennaio: i DLC gratis, e le Espansioni a pagamento (su cui ci sarebbe stata fiducia assoluta visto il precedente di TW3).
Si trovano invece in un angolo in cui devono aggiustare quanto c'è di rotto, e al contempo pensare a come gestire il supporto a pagamento post lancio, senza incrinare le cose (sì perché se domani annunci il Season Pass a pagamento, ti becchi altra merdà)
Magari arriva davvero entro 6 mesi, ma temo non saranno comunque sufficienti per aggiustare tutte le falle del gioco. Terrò comunque d'occhio la situazione, tanto lo sfizio collezionistico della versione cartonata me lo sono tolto, ora per il gioco in sè posso aspettare anche un anno senza problemi, che tanto da giocare ce n'è fin troppoSpero meno dai, l upgrade NG entro 6 mesi
Il problema è che più che alla gente in sti giorni parlano agli azionisti, ma non capiscono che coso facendo peggiorano le cose ( es han irritato sony cercando scaricarli parte delle colpe ), l'annunci are il pass potrebbe calmare gli azionisti, ma farebbe infuriare appunto la gente.Pensare che a livello aziendale ora si sarebbero dovuti prendere gli incensi, e le vendite di Natale, per poi annunciare in pompa magna a Gennaio: i DLC gratis, e le Espansioni a pagamento (su cui ci sarebbe stata fiducia assoluta visto il precedente di TW3).
Si trovano invece in un angolo in cui devono aggiustare quanto c'è di rotto, e al contempo pensare a come gestire il supporto a pagamento post lancio, senza incrinare le cose (sì perché se domani annunci il Season Pass a pagamento, ti becchi altra merdà)
Perché nei loro piani Cyberpunk Online sarebbe diventata una macchina da soldi come GTA OnlineMa poi dico io, con un gioco così imponente perché ti metti a sviluppare anche Cyberpunk Online? Apprezzo tanto che avremo anche un multiplayer ma se il gioco è ancora in questo stato cosa mi spendi soldi in mille cose? A sto punto non era meglio, per dirne una tra le tante, togliere di mezzo Keanu Reeves dal budget e concentrarsi su qualche feature in più? SMH![]()
È si che c'era Halo da prendere a monito, ma si son creduto più furbi del mercato ( e probabilmente nell'immediato ci han guadagnato subito, ma sul medio periodo sicuro ne risentirà no un botto)Magari arriva davvero entro 6 mesi, ma temo non saranno comunque sufficienti per aggiustare tutte le falle del gioco. Terrò comunque d'occhio la situazione, tanto lo sfizio collezionistico della versione cartonata me lo sono tolto, ora per il gioco in sè posso aspettare anche un anno senza problemi, che tanto da giocare ce n'è fin troppo![]()
Tra 6 mesi vediamo forse una versione console old gen stabileSpero meno dai, l upgrade NG entro 6 mesi
Infatti.Perché nei loro piani Cyberpunk Online sarebbe diventata una macchina da soldi come GTA Online
mi basta poco, the witcher 4 gratis, a pagamento solo le espansioniPotrebbe non essere l'unica cosa gratuita che dovranno dare.
Te scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.mi basta poco, the witcher 4 gratis, a pagamento solo le espansioni![]()
Mica sono una onlusTe scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.
Sì ma adesso non spariamo scemenze per piacere.Te scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.
E francamente anche un paio di console mi sembrano il minimoTe scherzi ma davvero dovrebbero fare così dopo il ciclo di cyberpunk. Il prossimo titolo darlo gratis e dare a prezzo di saldo il season pass se vorranno risollevarsi.
Ah quindi gli dai 70 sull'unghia a fiducia dopo questi casini, anzi, ricordando di questi casini fra 7-8 anni?Mica sono una onlus