PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sard:

Non esiste il migliore da quel che ho capito, certe cose le hanno tutti a prescindere. Ti riferisci ai bisturi vero? Se non erro sono tre + Victor se saldi il debito, stanno tutti sulla mappa impossibile perderli, controlla e vedi che hanno, sappi che se fai poi passare 48 ore qualcosa cambia (è così con ogni negozio)
Nono intendevo proprio il cyberware usato per gli hack rapidi, quella specie di chiavetta :asd: Se c'era un modello in particolare che consigliavate di acquistare (come mi ha suggerito Soyre )

Non sapevo la cosa delle 48 ore, grazie per l'informazione
Hai contattato la dolce Staut?
Devo ancora farlo, ho spento proprio dopo aver finito lì al bar :sisi:
E di nuovo, ho riso più del dovuto :tè:
Guarda Zaza, considerando che era la cosa che più attendevo in questo dannato 2020, ormai preferisco scherzarci su e prenderla sul ridere. Non riesco neanche più ad arrabbiarmi :tè:

Guarda Zaza, considerando che era la cosa che più attendevo in questo dannato 2020, ormai preferisco scherzarci su e prenderla sul ridere. Non riesco neanche più ad arrabbiarmi :tè:
Ci sta, purtroppo è andata così, l'unica cosa sana è sdrammatizzare, e godersi un il gioco ingoiando qualche rospo (quanto meno sulle piattaforme dove funziona)

PS: Più di TLOU2? Avrei detto fosse quest'ultimo il tuo most wanted dell'anno

Questa roba non l'ho vista neanche una volta, gioco su ps4 slim e sto a 50 ore di gioco.
Non ho avuto particolari problemi o freeze del gioco, il combat system è impeccabile e divertentissimo a parte l'IA dei nemici. Compenso giocando a difficile.
La grafica è godibilissima su un 30 polllici full HD, guidare per night city è spaventosamente bello anche a 25fps.
Per me è già un capolavoro.
Allora consiglio di mandare i tuoi dati a CDPR per analizzare la tua copia del gioco.

Lo scrissi pagine fa...la versione ps4 graficamente fa schifo io stesso non ci volevo credere quando l'ho vista in quel modo(avevo visto dei video sul telefono ma non rendeva l'idea)

Per me la versione ps4 muore qua..quando saranno pronti se Sony avrà ancora voglia uscirà una versione fisica e digitale del gioco solo su 5.
in altri forum ci sono screen dove,tolti filtri ecc, pare molto bella....boh
sarei curioso di vedere come gira

Ci sta, purtroppo è andata così, l'unica cosa sana è sdrammatizzare, e godersi un il gioco ingoiando qualche rospo (quanto meno sulle piattaforme dove funziona)

PS: Più di TLOU2? Avrei detto fosse quest'ultimo il tuo most wanted dell'anno
Assolutamente sì :sisi: TLoU2 sapevo già cosa aspettarmi, era "semplicemente" un sequel potenziato, perfezionato e migliorato.

Qua invece, il fascino del setting + nuova ip dei polacchi mi stavano intrigando da morire ed ero curiosissimo di provare e vedere personalmente questo titolo

Assolutamente sì :sisi: TLoU2 sapevo che sarebbe stato un titolo mediocre come il primo.

Qua invece, il fascino del setting + nuova ip dei polacchi mi stavano intrigando da morire ed ero curiosissimo di provare e vedere personalmente questo titolo
Capito. Un po' duro, ma comunque condivido su TLOU2 :sisi:

Sì, il fascino dell'ignoto, e del gioco totalmente nuovo e di una "nuova" IP.

Giocato parecchio ed è fantastico però oggi 2 crash inizia a stufarmi sta cosa che, 2 crash in 3 ore di gameplay è fastidioso e inizio a pensare che mi viene voglia di abbandonarlo fino a quando sistemano un bel po di cose.. perchè il gioco mi piace tantissimo ma sinceramente in questo modo non si può giocare, tra bug vari grafica bella su ps5 ma non eccezionale e poi pure i crash che palle!

Nono intendevo proprio il cyberware usato per gli hack rapidi, quella specie di chiavetta :asd: Se c'era un modello in particolare che consigliavate di acquistare (come mi ha suggerito Soyre )

Non sapevo la cosa delle 48 ore, grazie per l'informazione

Devo ancora farlo, ho spento proprio dopo aver finito lì al bar :sisi:

Considera che se giochi una build fisica potresti preferire il berserk come cyberware, dato che offre perk molto interessanti. Ho visto gente ad ultra hard che ha trishottato i boss più duri del gioco di katana :asd:

Considera che se giochi una build fisica potresti preferire il berserk come cyberware, dato che offre perk molto interessanti. Ho visto gente ad ultra hard che ha trishottato i boss più duri del gioco di katana :asd:
Sì infatti stavo risparmiando un gruzzoletto per comprarlo il prima possibile, sono curioso di provarlo insieme alle lame da mantide.

Per adesso mi sto divertendo con i razzi dalle braccia che sono forse fin troppo OP :asd:

L'unica cosa che mi dispiace di tutto il macello che sta succedendo è quello che hanno passato i dipendenti, con tutte le pressioni che hanno avuto durante lo sviluppo. Come si dice "cornuti e mazziati". I dirigenti si dovrebbero come minimo dimettere.

Con la patch che dovrebbe arrivare entro domenica spero che sistemino almeno i crash, che sono l'unica cosa che attualmente mi pesa davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro