PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono assolutamente inserire un "prendi tutto" dal baule. Volevo un attimo riorganizzare il guardaroba ma ho più di 130 oggetti in macchina e posso prenderli solo uno alla volta :dsax:

basterebbe collegare il baulke al guardaroba che hai in casa, incomprensibile che non sia così perchè con tutti i punti di vendita che ci sono ( e le mod per aumentare il peso trasportabile ) non c è nessun motivo di usarlo tant`è che le prime volte pensavo di averlo buggato :rickds:

se tutta questa bufera dovesse portare realmente problemi in futuro ai polacchi(cosa che io non credo)chissà che non ci provi Microsoft visto che sono già pappa e ciccia,non sarebbe neanche quotato

Ci sarebbe veramente da ridere a vedere chi ora sta battendo i piedi cavalcando la shitstorm,battere i piedi anche per questo e magari poi chiedere in ginocchio di avere i giochi anche su ps5 come si sta facendo con Bethesda....le comiche

Molti utenti PlayStation se lo meriterebbero,anche qualche utente di questo forum che in questi giorni si sta divertendo come si legge nei loro post
Comprare studi non è come comprare carte Pokémon su eBay che se trovi un’altra offerta perché no sganci il millino, va bene il danno d’immagine e la situazione di merda ora ma cdpr resta un colosso in Europa e non solo, ste fantasticherie che visto il flop via a sganciare sono degne di beautiful :asd:

Fatta la missione del "2018" (quella iniziale con la donna nella vasca), e arrivato all'appartamento di V :morris2:

Ultima modifica:
basterebbe collegare il baulke al guardaroba che hai in casa, incomprensibile che non sia così perchè con tutti i punti di vendita che ci sono ( e le mod per aumentare il peso trasportabile ) non c è nessun motivo di usarlo tant`è che le prime volte pensavo di averlo buggato :rickds:
Sì è completamente scomodo così :dsax:

Ma poi sbaglio o le armi che lasci nel deposito a casa neanche si vedono fisicamente nel tuo deposito?

RDR2 tra l'altro gira costantemente sotto i 30 fps su PS4 base nelle poche aree urbane che ha
Viaggia sui 30fps scarsi a Saint Denis, ma gira a 1080p con un dettaglio molto alto, alta densità di NPC (dei quali gestisce una vera AI), non va certo a 720p e a una media di 20 fps come invece Cyberpunk, con un dettaglio delle texture scarsissimo e NPC in modalità zona rossa.

Fa strano rivedere (in sto caso vivere) sta scena in game dopo 2 anni e mezzo da quel famoso agosto
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-18-19-11-11-90.png
Sembra passato un secolo, tanto hype, e troppe shitstorm...

Mi lascia sempre uno strano effetto rivedere certe scene viste nel marketing dei giochi, poi effettivamente in game... Non so bene perché.

Eh ma intendevo dire che non è qualcosa di così scandaloso da doverlo ritirare dal mercato o da prendere un 4 in recensione.
Altrimenti roba come Skyrim al lancio avrebbe dovuto ricevere lo stesso trattamento.

Su ps4 è giocabile,
Le missioni principali sono stabili a parte rari casi.
L'unico vero problema è la guida dove il framerate cala fra i 20 e i 25 fps nelle zone con più oggetti a schermo.
Nelle zone più affollate come japan town ci sono anche dei cali di frame quando si entra a piedi, si vede che la console fatica a caricare tutto ma dopo alcuni secondi si stabilizza.
Per me roba risolvibile tranquillamente con le patch.
O tu hai una PS4 speciale o la tua copia è miracolato, il frame scende molto sotto, altro che 20/25 qui parliamo di 10/15, le missioni hanno un sacco di bug, certo va pure a culo, ma pare tutto bello, buono quasi perfetto da come lo descrivi, e manco su PC I per è cosi

Fa strano rivedere (in sto caso vivere) sta scena in game dopo 2 anni e mezzo da quel famoso agosto

Mi lascia sempre uno strano effetto rivedere certe scene viste nel marketing dei giochi, poi effettivamente in game... Non so bene perché.
A me purtroppo sta "fregando" una certa cosa che succede e sbandierata nei trailer usciti in questi mesi :sadfrog:

Avrei preferito non saperla

A me purtroppo sta "fregando" una certa cosa che succede e sbandierata nei trailer usciti in questi mesi :sadfrog:

Avrei preferito non saperla
Ti riferisci al Trailer in CGI? :hmm: Perché ciò che accade lì mi attanaglia un po' effettivamente (e non so se sia "reale" o solo un concept del trailer CG)

Ti riferisci al Trailer in CGI? :hmm: Perché ciò che accade lì mi attanaglia un po' effettivamente (e non so se sia "reale" o solo un concept del trailer CG)
Esatto, quello (spettacolare) mostrato durante l'E3 dell'anno scorso.

Se hai presente ciò che intendo, è un po' difficile ingoiare il rospo pur non sapendo se sia un trailer montato solo per l'occasione o "reale" come dici te

Esatto, quello (spettacolare) mostrato durante l'E3 dell'anno scorso.

Se hai presente ciò che intendo, è un po' difficile ingoiare il rospo pur non sapendo se sia un trailer montato solo per l'occasione o "reale" come dici te
Immaginavo. Ho lo stesso dubbio che mi attanaglia, e voglio proprio capire se è solo "un concept trailer" (quindi ipotetico), o se è reale... Onestamente dopo aver mostrato così poco del plot, mi sembra assurdo abbiano rivelato un evento così rilevante emotivamente parlando, con un trailer di un anno e mezzo fa.

Sapete se i saves sono trasportabili da Ps4 Pro a Ps5 e viceversa?

Lo stai giocando su PC o su PS5?

Sapete se i saves sono trasportabili da Ps4 Pro a Ps5 e viceversa?
Giocando la versione PS4 su PS5 in retro sì, se i save PS4 saranno poi compatibili con la versione PS5 non saprei.

Viaggia sui 30fps scarsi a Saint Denis, ma gira a 1080p con un dettaglio molto alto, alta densità di NPC (dei quali gestisce una vera AI), non va certo a 720p e a una media di 20 fps come invece Cyberpunk, con un dettaglio delle texture scarsissimo e NPC in modalità zona rossa.

Ma sono la stessa cosa Saint Denis e Night City? In termini di scala, distruttibilità ambientale, percorribilità degli elementi 3D, sono sue due generazioni diverse. Se la PS4 inizia a soffrire in Saint Denis, è normale che non ce la faccia con Night City. E' come giocare su Pc. Quando non ce la fai, devi droppare risoluzione, texture, densità degli NPC, ecc.., è obbligatorio.

Immaginavo. Ho lo stesso dubbio che mi attanaglia, e voglio proprio capire se è solo "un concept trailer" (quindi ipotetico), o se è reale... Onestamente dopo aver mostrato così poco del plot, mi sembra assurdo abbiano rivelato un evento così rilevante emotivamente parlando, con un trailer di un anno e mezzo fa.

Probabilmente (nel caso fosse vero) è perché lo considerano una specie di plot iniziale, come a dire "succede questo, ma è solo la punta dell'iceberg" ma comunque, avrei preferito lo stesso scoprirlo da solo :dsax:

Vabbè inutile fasciarsi la testa prima del previsto, per ora proseguiamo e scopriamo cosa succede davvero :asd:

Probabilmente (nel caso fosse vero) è perché lo considerano una specie di plot iniziale, come a dire "succede questo, ma è solo la punta dell'iceberg" ma comunque, avrei preferito lo stesso scoprirlo da solo :dsax:

Vabbè inutile fasciarsi la testa prima del previsto, per ora proseguiamo e scopriamo cosa succede davvero :asd:
Giusta osservazione. Una sorta di "premessa narrativa". Vedremo...
Certo è che mi spiacerebbe se accadesse effettivamente :asd:

Di che trailer parlate? Non mi sovviene l'evento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro