PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No quello è l'atto 1, infatti subito dopo inizia il 2.
Il prologo credo sia solamente il punto dove inizi con relativa missione del lifepath scelto.
Da quanto ho capito vedendo una guida, il Prologo comprende
Il LifePath
La Missione contro gli Scav
E il ritorno all'Appartamento
Dopo quest'ultimo si entra nell'Atto 1 :sisi:

Anche con Fallout 76 sono stati truffati (di fatto la beta non era il gioco completo a detta di Bethesda è che i bug sarebbero stati fixati per il lancio). Stessa storia eh. Magari è solo perché Cyberpunk l’han comprato in tantissimi ed era atteso. In ogni caso stanno già fixando ( la 1.05 risolve un bel po di problemi su ps4 a quanto ho capito).
Si vedrà... resta il fatto che si rischi di perdere uno dei migliori team in circolazione per un’isteria collettiva ( in gran parte giustificata in parte non...perché ci saranno rimborsi anche a gente che ci avrà fatto 95 ore)
Un team che rilascia un gioco in questo stato non è uno dei migliori team in circolazione, seconda cosa anche se li "perdessimo" sarebbe si un peccato ma di sicuro la colpa sarebbe solo loro non dei consumatori che si stanno giustamente lamentando.

Il fatto che non abbiano ritirato Fallout 76 non vuol dire che lo stesso dovrebbe accadere per Cyberpunk, il discorso vale per entrambi i giochi ed anche Fallout 76 avrebbe dovuto subire la stessa sorte per quel che mi riguarda.

Un team che rilascia un gioco in questo stato non è uno dei migliori team in circolazione, seconda cosa anche se li "perdessimo" sarebbe si un peccato ma di sicuro la colpa sarebbe solo loro non dei consumatori che si stanno giustamente lamentando.

Il fatto che non abbiano ritirato Fallout 76 non vuol dire che lo stesso dovrebbe accadere per Cyberpunk, il discorso vale per entrambi i giochi ed anche Fallout 76 avrebbe dovuto subire la stessa sorte per quel che mi riguarda.
È uno dei migliori team in circolazione punto ( basta guardare anche il loro curriculum e aver giocato anche solo uno dei loro giochi). È capitato con Cyberpunk ma certamente non pregiudica le qualità del titolo ( e sicuramente più che de team la colpa è della dirigenza ignorante) ne le capacità del team. Poi se volete mettere in dubbio le qualità di CDPR fate pure, ma fatelo con la consapevolezza che sono boaite

È uno dei migliori team in circolazione punto ( basta guardare anche il loro curriculum e aver giocato anche solo uno dei loro giochi). È capitato con Cyberpunk ma certamente non pregiudica le qualità del titolo ( e sicuramente più che de team la colpa è della dirigenza ignorante) ne le capacità del team. Poi se volete mettere in dubbio le qualità di CDPR fate pure, ma fatelo con la consapevolezza che sono boaite

Resta il fatto che hanno attuato una truffa, fossero pure Gesù Cristo sceso in terra.
La reputazione se la sono compromessa.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me invece pare di vedere in generale che i paladini della giustizia si fanno sentire solo con determinati giochi (casi come cyberpunk ci sono già stati ma mai ci si è mossi così )
In parte sono convinto ( ma si vede anche in giro) che c’è tanta gente che non vedeva l’ora di fare le scarpe a questo team.

A me invece pare di vedere in generale che i paladini della giustizia si fanno sentire solo con determinati giochi (casi come cyberpunk ci sono già stati ma mai ci si è mossi così )
In parte sono convinto ( ma si vede anche in giro) che c’è tanta gente che non vedeva l’ora di fare le scarpe a questo team.
Mi pare invece che anche con Fallout 76 la reazione sia stata unanime, e che Bethesda al momento abbia la sfiducia di una grossa fetta di pubblico.
La grossa differenza? Di 76 fregava a pochi, di CP frega a molti.

In ambo i casi un rilascio vergognoso, e in ambo i casi si sarebbe dovuto bastonare con refund e scuse pubbliche. Non averlo fatto sul primo, non giustifica il non farlo sul secondo.

Ci vuole coraggio a parlare di “paladini della giustizia”, quando questi hanno cercato apertamente e platealmente di truffarci tutti e a più riprese. La shitstorm che si stanno beccando è pure poco, i consumatori in questo caso hanno ZERO colpe

Apprendo da notizie in rete che alcuni utenti si sono lamentati non poter più giocare a seguito dell'avvenuto rimborso.

Il gioco ha dei problemi, ma la gente evidentemente ne ha di più.
Visto ieri anche io... Ho riso abbastanza :asd: In pratica si chiede il gioco gratis :sard:

Ci vuole coraggio a parlare di “paladini della giustizia”, quando questi hanno cercato apertamente e platealmente di truffarci tutti e a più riprese. La shitstorm che si stanno beccando è pure poco, i consumatori in questo caso hanno ZERO colpe
Tra l'altro mi suscita grosse risate quando leggo i PCisti (non mi riferisco ad Hicks) difendere Cyberpunk a spada tratta perché tanto su PC gira bene quando sono i primi a (giustamente) scendere in piazza con torce e forconi in casi come Arkham Knight dove su console girava perfettamente :rickds:

The Witcher 3 è il mio quarto gioco preferito della gen, ma questi hanno lo stesso provato ad incularmi, fortunatamente li ho sgamati in tempo annullando i due preorder che avevo.
Se loro fanno delle porcate tra di loro fregacazzi, ma se provano fregare me che gli avrei dato 60 euri per il gioco anche no.
Questo la gente lo ha capito e adesso si prendono indietro la merda che meritano.
Hanno degli ottimi sviluppatori? Nessuno lo mette in dubbio, ma CDPR è tutta la baracca, non solo loro.
Ci sono tanti altri team meritevoli al mondo che non hanno mai provato a fregare l'utenza.
PS: non compro un giocp Bethesda da Fallout 3 e Ubisoft da AC2.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro mi suscita grosse risate quando leggo i PCisti (non mi riferisco ad Hicks) difendere Cyberpunk a spada tratta perché tanto su PC gira bene quando sono i primi a (giustamente) scendere in piazza con torce e forconi in casi come Arkham Knight dove su console girava perfettamente :rickds:
Perché con automata? Ad ogni news di ogni sito o forum ahh la patch pc maledetti!!!! Truffatori!!

Secondo crash proprio dopo che è partito il download della patch :asd:

Deve essere un segnale

Edit: Ne ho approfittato e ho staccato dopo essermi sparato tutta la parte fino all'inizio del atto 2 (ma quindi il prologo dove finiva esattamente?). Lascio la play a scaricare la patch sperando che migliori la situazione, ho notato che ora che si è aperto il mondo, sembra singhiozzare molto di più il gioco. Anche solo per aprire il menù scatta qualche secondo :dsax:

Domani posto le mie impressioni su tutta la (splendida) parte che mi sono fatto stasera :sisi:
Ragazzi comunque occhio ai crash, perché se è pur vero che non danneggiano la console o i componenti crash troppo frequenti possono comunque danneggiare il database e a lungo andare le partizioni dell'hard disk. Pensate ad una chiavetta USB che viene rimossa continuamente senza la rimozione sicura dell'hardware. È la stessa cosa.

Ultima modifica:
Evitiamo guerre tra utenze per piacere.

Con la nuova patch c'è un miglioramento abbastanza netto su ps4 base in termini di framerate, nitidezza, la risoluzione sicuramente adesso è più vicina ai 900p dei 720.
Peccato che ora un nuovo bug impedisca di uscire dai menu una volta modificati i dettagli grafici :facepalm:

Se risolvono i crash definitivamente allota ben venga, me lo gioco pure coi bug e glitch.
Idem . I crash sono il motivo per cui ho sospeso e la cosa che veramente mi irrita di più

con Arkham Knight non si sono fatte nemmeno 1/100 delle scenate che si stanno facendo con Cyberpunk, qualcuno lo ha giocato a 30fps, qualcuno si è fatto rimborsare dopo che è stato ritirato dalla vendita e qualcuno ha atteso lo sistemassero, il tutto chiaramente condito da parecchie bestemmie ma un`isteria del genere a tal punto da far passare in secondo piano un gioco come questo, di trattarlo alla stregua di un Fortnite qualsiasi, di fantasticare sul "fallimento" della SH di turno e di inzozzare l`intera rete e di rendere praticamente impossibile a qualsiasi utente di discutere del gioco sia che si abbia un PC o una console proprio no, neanche lontanamente :asd:

EDIT e questo sia chiaro vale sia per l`utenza che per la ""stampa""

Ultima modifica:
Lo faccio perchè per altri casi ci si è mossi in maniera molto diversa. Si è pure arrivati a dire che CDPR sia un team scarso / di dilettanti allo sbaraglio.
E no zaza50 , di Fallout 76 fregava a molti altrimenti non avrebbe avuto quel seguito di lamentele. Ma non ho mia visto siti mettere avvisi, ritirare il gioco dagli store e la gente dare di matto così ( forse appunto perchè era molto molto atteso). Ma si sta arrivando in alcuni punti ad esagerare fin troppo. Non è una giustificazione per CDPR , solo una considerazione verso l'utenza e la stampa...visto che entrambi si sono già beccati giochi messi di cacca al lancio...e non ho mai visto una mobilitazione simile.
Mi spiace ma stavolta non riesco ad essere completamente d'accordo con le reazioni di alcuni in rete visti i precedenti.
Io ho rinnunciato a parlare del gioco in sè visto che a quanto pare...non si può più
Post automatically merged:

Nono tranquillo sono consolaro. Ho anche un PC portatile da gaming ( acer Nitro 5 con la rtx2060)in grado sicuramente di far girare Cyberpunk meglio che sulla SeX ( visto che è la versione One X tirata a lucido). Ma odio giocare su PC...l'ho preso potente perchè uso programmi di disegno 3D e soprattutto...mi piace che sia tra reattivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro