Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè a cosa serve pilotare gli AV, quando puoi volare con la tua auto facendoti catapultare da una palma?Sarà stata una normale auto, visto che gli AV non sono pilotabili.
Finito di leggere tutto il malloppo (salvo gli shards), e
E finalmente pronto per l'Atto 1 (non capisco i dubbi comunque il gioco te lo scrive proprio Atto 1, quindi tutto ciò che c'è prima è il PrologoAndato a dormire)
Ma se non sbaglio, nei primi post degli utenti(con il gioco) c'era uno che aveva pilotato qualcosa(sembrava dalla foto un av)e aveva detto che era finita male..
Sta roba non deve arrivare alla Militech o alla Zetatech, o cadrà qualche testaAnche perchè a cosa serve pilotare gli AV, quando puoi volare con la tua auto facendoti catapultare da una palma?
![]()
Che poi per carità, non è un prologo brevissimo (se esplori un minimo), ma non è paragonabile a quello di TW3Io mi son fatto influenzare dai commenti letti qua e là dove parlavano di "prologo enorme"![]()
Ah guarda, se considero anche l'atto 1, per me è perfetto anche cosìSta roba non deve arrivare alla Militech o alla Zetatech, o cadrà qualche testa
Post automatically merged:
Che poi per carità, non è un prologo brevissimo (se esplori un minimo), ma non è paragonabile a quello di TW3Lì il Prologo era enorme (tutto Bianco Frutteto
)
Infatti è tutta la settimana che sono perplesso dai commenti "Finito il prologo e iniziato l'atto 2!". Persino gli articoli lo riportano cosìFinito di leggere tutto il malloppo (salvo gli shards), e
E finalmente pronto per l'Atto 1 (non capisco i dubbi comunque il gioco te lo scrive proprio Atto 1, quindi tutto ciò che c'è prima è il PrologoAndato a dormire)
Ha stupito anche a me, visto che appare un bel ATTO 1 in azzurro su sfondo nero dopo aver finito il prologoInfatti è tutta la settimana che sono perplesso dai commenti "Finito il prologo e iniziato l'atto 2!". Persino gli articoli lo riportano così
Like![]()
State parlando di questa?Sono finito su una di quelle navicelle volanti che si vedono nello sfondo. Spoiler: non è finita bene
![]()
State parlando di questa?![]()
Madonna ?????? muoioAssolutamente niente. Scende come se niente fosse, anche a 200 orari
È un peccato che ci siano questi svarioni, sono i dettagli che secondo me fanno la differenza
La pura main quest dura credo poco più di 1/3 di the witcher 3Sta roba non deve arrivare alla Militech o alla Zetatech, o cadrà qualche testa
Post automatically merged:
Che poi per carità, non è un prologo brevissimo (se esplori un minimo), ma non è paragonabile a quello di TW3Lì il Prologo era enorme (tutto Bianco Frutteto
)
Immagino. Per ora devo ancora uscire dall'appartamento, ma già sbirciando la mappa globale si capisce che c'è tanta densità di roba. Là TW3 era più ampio lo "spazio" tra un evento e l'altro.La pura main quest dura credo poco più di 1/3 di the witcher 3
Ma è estremamente più pieno di attività parallele
Io ho 42 ore e sono nelle prima parte dell'atto 1 perché ho voluto liberare Watson di tutte le attività...peccato che un mio amico mi ha detto che andando avanti nella storia anche a Watson tornerà altra roba....il gioco praticamente e' quasi infinito ragionando da completista
In the witcher 3 giocai da completista e la mole era già enorme,ma qui siamo a occhio almeno a 2/3 volte tanto a livello di attività.....che comunque sono molto meno basiche dei punti interrogativi in the witcher,sono piu paragonabili ai contratti da witcher con qualche scelta morale.......non esistono reali fetch quest.
Pero pur avendo più di 40 ore e' come se fossi ancora nella fase tutorial e per ora secondarie strutturate alla the witcher neanche l'ombra,ma mi hanno detto che devo andare avanti con la principale per averle.
State parlando di questa?![]()
Tanto per regolarmi con la build: in media quanti punti abilità e punti skill si riescono a sbloccare in totale nel corso del gioco?
Bho, a me non è apparso nullaHa stupito anche a me, visto che appare un bel ATTO 1 in azzurro su sfondo nero dopo aver finito il prologo![]()
Solo quelli interni alle abilità (gialli), i punti blu no purtroppoPuoi respeccare
Domanda....ammettiamo che il gioco per girare su PS4 base in maniera più decente con le patch di gennaio e febbraio debba subire un downgrade di texture e luci...mi ritroverò il gioco su PS5 alle stesse condizioni?
Mi sono fatto la medesima domanda.Domanda....ammettiamo che il gioco per girare su PS4 base in maniera più decente con le patch di gennaio e febbraio debba subire un downgrade di texture e luci...mi ritroverò il gioco su PS5 alle stesse condizioni?