Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi lo ha finito,c'è un punto di "non ritorno" ? Ed esce la scritta di avvertimento ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tanto per regolarmi con la build: in media quanti punti abilità e punti skill si riescono a sbloccare in totale nel corso del gioco?
edit: ho visto adesso che avevi risposto sui punti abilità blu.Dipende dal personaggio che vuoi, per arrivare a creare gli oggetti leggendari devi arrivare a 18 punti dov'è la creazione. Il che significa che puoi arrivare a 20 su altri due e 7 sugli altri due. Quindi se hai in mente un pg massimizzato su due tipo di rami abilità (chessò tipo armi + hacking) allora avere la possibilità di creare cose può essere utile. In tutto i punti disponibili sono 49 con i livelli e 7 con quelli iniziali quando si crea il pg. Calcolando che sei a 3 con tutti e 5 i rami abilità puoi arrivare a 20 con tre e 6 con gli altri due. Oppure non massimizzare nulla e avere un po' di tutto
E' una cosa che ho deciso fin da subito e fatto sti calcoli![]()
Io le cianfrusaglie le raccolgo tutte, dato che me le smonta in automaticoAtra cosa: voi come vi state regolando con il loot?
io raccolgo ogni singola cosa ma mi sto accorgendo che porta via un botto di tempo (tra raccolta, smontaggio o vendita) e spezza il ritmo in quest.
mi sa che comincio a raccogliere solo robba dal verde in su.
Altri consigli?
Quelle interne quindi devo utilizzare per esempio le pistole/lame/fucili sino a far arrivare tutti e 3 al 20 ?Di portare a 20 un'abilità, ma non quella principale ma una interna, tipo "creazione" o "haking rapido" o "assalto" ecc...quindi basta arrivare a 20 tipo con il ramo in alto quelle con "assalto" e a furia di usare le pistole sblocchi il trofeo.
In realtà per sbloccare tutti i trofei legati a quello una run non basta perchè serve oltre a uno a 20 anche altri a 16 e 18 per poter prendere l'abilità necessaria e comprare l'abilità da innestare per sbloccare il trofeo. Io mi son tenuto i punti e sto facendo tutto ricaricando poi il saveMe ne manca uno che farò a breve
(mi serve reputazione 49, sto a 48)
Te a che punto sei? Come ti sta andando la partita?Io non raccolgo nulla, odio tutto questo loot
Dipende da cosa fai salire, se entri dentro l'abilità del ramo, tipo "velocità di protocollo" c'è la barra sotto con i 20 livelli e i bonus che hai, ogni tot livelli hai +1 punti attributo.Ripropongo, perchè mi torna utile saperlo a prescidere dal respec, che cmq a quanto ho capito non funziona per i punti abilità blu.
Altra cosa: voi come vi state regolando con il loot?
io raccolgo ogni singola cosa ma mi sto accorgendo che porta via un botto di tempo (tra raccolta, smontaggio o vendita) e spezza il ritmo in quest.
mi sa che comincio a raccogliere solo robba dal verde in su.
Altri consigli?
Post automatically merged:
edit: ho visto adesso che avevi risposto sui punti abilità blu.
punti skill sai quanti ne puoi accumulare?
voglio fare lo stesso ragionamento che hai fatto tu a inizio build![]()
No mi pare che una sola deve arrivare al 20, così leggoQuelle interne quindi devo utilizzare per esempio le pistole/lame/fucili sino a far arrivare tutti e 3 al 20 ?
Perché dici così? Ieri ho avuto un crash dopo 13 ore di gioco.. Ma solo quello per oraTe a che punto sei? Come ti sta andando la partita?
A me, nei quartieri più grossi, sta diventando quasi ingiocabile![]()
Mah diciamo che come te, nelle zone più grosse come a Pacifica, oppure i mercati/scontri grossi, così come quando si va forte con l'auto, il gioco diventa una tortura. Il frame mi sta pesando e non poco...ma il colpo d'occhio invece lo trovo molto buono.Te a che punto sei? Come ti sta andando la partita?
A me, nei quartieri più grossi, sta diventando quasi ingiocabile![]()
ok, ma i punti perk li acquisti solo progredendo nella barra dell'abilità oppure anche ogni volta che sali di livello (sia complessivo che di reputazione)?Dipende da cosa fai salire, se entri dentro l'abilità del ramo, tipo "velocità di protocollo" c'è la barra sotto con i 20 livelli e i bonus che hai, ogni tot livelli hai +1 punti attributo.
No mi pare che una sola deve arrivare al 20, così leggo![]()
A me comunque i messaggi come questo che dicono che le scelte non cambiano poi molto distruggono l'hype molto più dei vari bug e crash.Mah diciamo che come te, nelle zone più grosse come a Pacifica, oppure i mercati/scontri grossi, così come quando si va forte con l'auto, il gioco diventa una tortura. Il frame mi sta pesando e non poco...ma il colpo d'occhio invece lo trovo molto buono.
Per informazione, 5 crash in 52h. Di cui 1 praticamente cercato (quando mi sono calato sull'auto volante, li il gioco è impazzito)
Allo stesso tempo le missioni principali/secondarie/contratti sono tutti contestualizzati e più ottimizzati, di conseguenza non sto ritrovando molti bug. Questa prima run ormai l'ho indirizzata verso il finire la storia e le secondarie, che mi stanno prendendo davvero moltissimo e su questo ho davvero poco da recriminare. Il gioco è adrenalinico, ma allo stesso tempo ha un tocco di malinconico, agrodolce. Questa impostazione narrativa l'adoro e infatti sto in full immersion da 10 giorni. Ho paura però, che questa run possa essere la prima, così come l'ultima. Il punto è che non mi sembra che le cose possano cambiare e che le linee di dialogo siano effimere a lungo terminee francamente nell'immediato, dopo magari 100 ore, ricominciare una storia e sapere già dove va a parare mi fa passare la voglia.
Di sicuro ora lo finisco come mi sono deciso all'inizio su ps4pro. Dopo i titoli di coda e un generale e soddisfacente clean up del restante gioco, lo metterò in pausa nella sua bella steelbook; magari tra qualche mese (anno?), quando PS5 entrerà in casa mia e ci saranno varie espansioni + patch next + varie aggiunte, potrei pensare ad una ng+ completa.
Ad ogni modo penso ormai di essere alla fine.
Che meraviglia di scrittura, per questo non potrò mai essere contro CDproject per quello che sta succedendo.
Di cui 1 praticamente cercato (quando mi sono calato sull'auto volante, li il gioco è impazzito)
Punteggio pieno: Raggiungi il livello massimo in ogni abilità.Dipende da cosa fai salire, se entri dentro l'abilità del ramo, tipo "velocità di protocollo" c'è la barra sotto con i 20 livelli e i bonus che hai, ogni tot livelli hai +1 punti attributo.
No mi pare che una sola deve arrivare al 20, così leggo![]()
Io da quello che sto vedendo studiandomi skill e perk, il sistema mi sembra così profondo che veramente le possibilità di differenziare tra pg e run sono tante e notevoli.A me comunque i messaggi come questo che dicono che le scelte non cambiano poi molto distruggono l'hype molto più dei vari bug e crash.
Doveva essere il punto forte rispetto a The Witcher dove la storia e il personaggio di Geralt quelli erano, se manco quello è cambiato non capisco davvero che cosa avessero in mente con tutta quella pubblicità, il fattore ruolismo/rigiocabilita' doveva essere il punto forte.
Vedremo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Io però parlavo di scelte di scrittura e ruolismo più marcato sulla componente narrativa che ludica, che il gameplay sia ben fatto e stratificato mi pare sia appurato e non posso che esserne felice.Io da quello che sto vedendo studiandomi skill e perk, il sistema mi sembra così profondo che veramente le possibilità di differenziare tra pg e run sono tante e notevoli.
Per dire blunt weapons e blades stanno sotto attributi diversi, cosa che ti spinge a scegliere tra un pg specializzato a spaccare teste e uno specializzato a tagliarle e provocare emorragie.
Discorso simile per altre armi, solo restando nel blocco combattimento.
Da questo punto di vista è un sistema molto più articolato di TW3.
Ora con quell'abilità non puoi vendere le cianfrusaglie che danno 750 eurodollari![]()
Avevo capito che intendevi, e sicuramente se la narrativa da pochi spunti di rigiocabilità è un peccato, ancora di più se i polacchi c'avevano creato hype (e questo non lo so non avendo seguito le varie dichiarazioni per evitarmi spoiler).Io però parlavo di scelte di scrittura e ruolismo più marcato sulla componente narrativa che ludica, che il gameplay sia ben fatto e stratificato mi pare sia appurato e non posso che esserne felice.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk