Alberto97
Master of forum
Ma sicuramente, già prima era roba da 2022 inoltrato, figuriamoci adessoMi sa che non ne sentiremo parlare tanto presto dell'online![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuramente, già prima era roba da 2022 inoltrato, figuriamoci adessoMi sa che non ne sentiremo parlare tanto presto dell'online![]()
Sì, idealmente dissero che ne volevano parlare early 2020, ma mi sa che slitta tutto. Prima parleranno delle patchone e dei free DLC, poi delle Espansioni e poi dell'online. Al momento han bisogno di roba concreta per il gioco uscito.Ma sicuramente, già prima era roba da 2022 inoltrato, figuriamoci adesso![]()
Questo è vero, ma giocando non riesco a non pensarciMi sa che non ne sentiremo parlare tanto presto dell'online![]()
Per chi ama l'online può essere una figataQuesto è vero, ma giocando non riesco a non pensarci
Ti prego CDP, non deludermi almeno qua
Ah ma non credere, fosse per me farei dimenticare dalla loro testa l'online almeno fino a quando non avranno sistemato tutto tuttoPer chi ama l'online può essere una figata
Egoisticamente sono molto più curioso per le Espansioni e le Patch QoL, non avendo interesse per il Multi.
Più impossibile del regalo di un'EspansioneMagari il regalo per scusarsi dei problemi sarà proprio il "dlc" multiplayer![]()
Magari il regalo per scusarsi dei problemi attuali, del 2020, sarà proprio il "dlc" multiplayer regalato nel 2023
Ecco, così è meglio.
Mi sembra un’inferenza alquanto azzardata.Ottimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma la mia sensazione è che the witcher 3 a livello narrativo di main+secondarie sia tipo 3 volte più lungoLe side quest narrative non mancano di certo, sei tu ad aver allungato a dismisura una parte di gioco per completare tutto![]()
Se andavi un po' avanti con la storia, almeno fino a dove sei adesso, sin da subito non perdevi niente... anzi
Post automatically merged:
Io ormai quando gioco sono paranoico, mi aspetto un crash da un momento all'altro e alla fine arriva sempre![]()
Ho letto una notizia secondo cui la controparte xbox base ha avuto netti con la 1.05 miglioramenti oltre che di frame rate anche di risoluzioneMi sembra un’inferenza alquanto azzardata.
Ottimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro
Non credere a certe notizie, sopratutto se letta su siti italiani magari.Ho letto una notizia secondo cui la controparte xbox base ha avuto netti con la 1.05 miglioramenti oltre che di frame rate anche di risoluzione
Il lavoro è precedente alla rimozione, non lo hanno fatto certo pochi giorni dopo quando poi è davvero uscita. Semplicemente la versione xbox one era la peggiore perchè PS4 è leggermente più potente quindi hanno migliorato di più quella perchè appunto, era ancora più indietroOttimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro