PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sicuramente, già prima era roba da 2022 inoltrato, figuriamoci adesso :asd:
Sì, idealmente dissero che ne volevano parlare early 2020, ma mi sa che slitta tutto. Prima parleranno delle patchone e dei free DLC, poi delle Espansioni e poi dell'online. Al momento han bisogno di roba concreta per il gioco uscito.

Sicuramente aggiungeranno cose, tipo il NG+ è uno dei DLC gratuiti previsti quindi in mezzo a quelli arriverà per forza anche la possibilità di un "barbiere" almeno ove cambiare capelli, colore occhi ecc, roba inerente COL VISO. Anche la possibilità di crearsi un costume intero salvando l'equip per poi farlo apparire sui costumi e poter vedere il pg con quelli ma con in realtà "sotto" cose diverse è già una cosa disponibile in parte dato che i costumi di quel tipo, appunto, ci sono.
Personalmente voglio la possibilità di smontamento multiplo, di spostamento nel magazzino multiplo e anche per riprenderli.
Sono piccolezze che vanno messe :sisi:

Questo è vero, ma giocando non riesco a non pensarci :asd:

Ti prego CDP, non deludermi almeno qua
Per chi ama l'online può essere una figata :asd:

Egoisticamente sono molto più curioso per le Espansioni e le Patch QoL, non avendo interesse per il Multi.

Per chi ama l'online può essere una figata :asd:

Egoisticamente sono molto più curioso per le Espansioni e le Patch QoL, non avendo interesse per il Multi.
Ah ma non credere, fosse per me farei dimenticare dalla loro testa l'online almeno fino a quando non avranno sistemato tutto tutto :asd: Diciamo che mi sta piacendo così tanto che sono in hype per qualsiasi cosa futura :sisi:

Mi hanno deluso tanto, ma voglio comunque sperare che si facciano il cu*o per rimediare e farsi perdonare. Devono farlo

Magari il regalo per scusarsi dei problemi attuali, del 2020, sarà proprio il "dlc" multiplayer regalato nel 2023 :saske:
Ecco, così è meglio.

Magari il regalo per scusarsi dei problemi attuali, del 2020, sarà proprio il "dlc" multiplayer regalato nel 2023 :saske:
Ecco, così è meglio.
:sard:
Che poi in effetti non sappiamo se il Multiplayer sarà Free (con micro), a prezzo budget, o full price

Ho visto per curiosità una live con Federico viola... :asd:

Ok voce camaleontica ma fa quasi impressione quando fa la voce di V sembra doppiato a sua volta assurdo...

Tra l'altro voce vagamente ispirata a ken il guerriero dell'anime originale..era un tono familiare in effetti

Ottimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro

Mi sembra un’inferenza alquanto azzardata.

Le side quest narrative non mancano di certo, sei tu ad aver allungato a dismisura una parte di gioco per completare tutto :sisi:

Se andavi un po' avanti con la storia, almeno fino a dove sei adesso, sin da subito non perdevi niente... anzi
Post automatically merged:

Io ormai quando gioco sono paranoico, mi aspetto un crash da un momento all'altro e alla fine arriva sempre :rickds:
Ma la mia sensazione è che the witcher 3 a livello narrativo di main+secondarie sia tipo 3 volte più lungo
Poi cyberpunk sicuramente ha molta più varietà,qualita ed e' enormemente più pieno di the witcher sulle terziarie

le patch vengono sviluppate in diversi mesi/settimane ,non è credibile questa tua affermazione...anche se non lo avessero tolto la situazione sarebbe stata identica
Oltretutto credo che in questo momento tengano più a recuperare la faccia con gli utenti ps4,che sono anche i più numerosi,così da limitare i danni ed eventuali rimborsi...

Il lavoro è precedente alla rimozione, non lo hanno fatto certo pochi giorni dopo quando poi è davvero uscita. Semplicemente la versione xbox one era la peggiore perchè PS4 è leggermente più potente quindi hanno migliorato di più quella perchè appunto, era ancora più indietro :sisi:

Il loro scopo è vendere il gioco, quindi lo scopo è sbrigarsi per far sì che si possa ri-acquistare, non avrebbe senso anche perchè xu xbox c'è molta meno gente di quella che ci sarà su playstation quando verrà rimesso in vendita.

Comunque sono piattaforme diverse, persone diverse che ci lavorano, è il lavoro che viene fatto PRIMA del lancio in modo che tutto vada bene ovunque, alla fine arriveranno assieme al top possibile con quell'hardware.

La patch ha migliorato le cose sulle diverse piattaforme, anche se solo punta dell'iceberg, solo in maniera e problemi diversi, non è questione di preferenze o altro visto che hanno tutti i motivi per migliorare in fretta la versione Sony, visto che altrimenti questa sul PSN non lo rimette il gioco è i CDP vogliono il contrario come ovvio che sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro