Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella % non è realistica della progressione. Francamente non so cosa indichi di precisoHo completato l'atto 1 e sono appena nell'atto 2 ma praticamente e' ora che inizi il gioco....perché si apre l'open world...considera che quando inizi l'atto 2 ti segna che sei al 10% di completamento della main e non hai ancora iniziato nessuna secondaria legata alla trama
Lo stesso TW3 aveva una suddivisione anomalaQuella % non è realistica della progressione. Francamente non so cosa indichi di preciso![]()
Preparati, non ne uscirai piùIo so solo che sono all'Inizio dell'Atto1 e già mi sembra ci sia troppa roba![]()
Io lo temo davveroPreparati, non ne uscirai più
Gira un po' e a 20 ore vai dritto sulla main.Io lo temo davvero![]()
No comunque rettifico a inizio atto 2 ti segna il 20 percentoQuella % non è realistica della progressione. Francamente non so cosa indichi di preciso![]()
Decisamente, quando arriverai al punto di non ritorno rimarrai molto confuso dalle %Lo stesso TW3 aveva una suddivisione anomala
Dividono un po' a pene di segugioUn Prologo, Atto 1-2-3, Epilogo
Con Atto 1 più lungo di tutto il resto del gioco![]()
I punti blu e qualche quest secondaria puoi farleDecisamente, quando arriverai al punto di non ritorno rimarrai molto confuso dalle %
BTW, non credo sia una buona idea completare tutto Watson prima di finire l'atto 1Se avete un'idea chiara di cosa vi aspetta potreste immaginare perché.
Puoi tranquillamente fare tutto, maI punti blu puoi e qualche quest secondaria puoi farle![]()
Si ma the witcher era nettamente più lungo come main e credo anche nelle quantità di secondarie narrative(non parlo di qualita' che devo verificare)Lo stesso TW3 aveva una suddivisione anomala
Dividono un po' a pene di segugioUn Prologo, Atto 1-2-3, Epilogo
Con Atto 1 più lungo di tutto il resto del gioco![]()
Non c'entra la lunghezza del titolo col mio discorso. Mi riferisco al fatto che la suddivisione in TW3 fosse fatta ad cazzum.Si ma the witcher era nettamente più lungo come main e credo anche nelle quantità di secondarie narrative(non parlo di qualita' che devo verificare)
Sisi diciamo anche che l'ultimo atto di the witcher e' forse il punto meno maestoso della produzione....dove sembra che all'improvviso venga un po' tutto rushatoNon c'entra la lunghezza del titolo col mio discorso. Mi riferisco al fatto che la suddivisione in TW3 fosse fatta ad cazzum.
Sta roba rende molto confusa la divisione (che infatti in game non era esplicitata, ed è venuta fuori dalla guida, e dal codice del gioco)Il Prologo dura tranquillamente più dell'Atto 3 (che dura nulla)
E l'Atto 1 da solo dura più di tutti gli altri Atti messi insieme.
Vero. Alla prima run te lo godi pure, ma quando ci pensi un po' noti con quanta fretta sia stato scritto e messo in scena l'ultimo atto di TW3Sisi diciamo anche che l'ultimo atto di the witcher e' forse il punto meno maestoso della produzione....dove sembra che all'improvviso venga un po' tutto rushato
Immagino per leDecisamente, quando arriverai al punto di non ritorno rimarrai molto confuso dalle %
BTW, non credo sia una buona mossa completare tutto Watson prima di finire l'atto 1Se avete un'idea chiara di cosa vi aspetta potreste immaginare perché.
Immagino per le
interazioni con Johnny che rendono tutto più divertente da fareGiusto?
Aerondinght "guinevere"Bellissima.
Come si chiama l'auto?
Per le componenti c'è anche un perk dentro crafting che aumenta i pezzi quando smonti le cose.Come si fa a trovare più componenti per le armi? Solo tirando su tutto nelle missioni e smontandole?
Invece i progetti per le armi dove si trovano? Solo presso i rivenditori?