PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so bene come ma mi sono ritrovato con un epic light machine gun, il defender, senza manco il blocco per il livello basso... è illegale :asd:

Io so solo che sono all'Inizio dell'Atto1 e già mi sembra ci sia troppa roba :sard:

Ho completato l'atto 1 e sono appena nell'atto 2 ma praticamente e' ora che inizi il gioco....perché si apre l'open world...considera che quando inizi l'atto 2 ti segna che sei al 10% di completamento della main e non hai ancora iniziato nessuna secondaria legata alla trama
Quella % non è realistica della progressione. Francamente non so cosa indichi di preciso :asd:

Quella % non è realistica della progressione. Francamente non so cosa indichi di preciso :asd:
Lo stesso TW3 aveva una suddivisione anomala
Un Prologo, Atto 1-2-3, Epilogo
Con Atto 1 più lungo di tutto il resto del gioco :rickds:
Dividono un po' a pene di segugio :asd:

Decisamente, quando arriverai al punto di non ritorno rimarrai molto confuso dalle % :asd:

BTW, non credo sia una buona mossa completare tutto Watson prima di finire l'atto 1 :unsisi: Se avete un'idea chiara di cosa vi aspetta potreste immaginare perché.

Decisamente, quando arriverai al punto di non ritorno rimarrai molto confuso dalle % :asd:

BTW, non credo sia una buona idea completare tutto Watson prima di finire l'atto 1 :unsisi: Se avete un'idea chiara di cosa vi aspetta potreste immaginare perché.
I punti blu e qualche quest secondaria puoi farle :sisi:

Si ma the witcher era nettamente più lungo come main e credo anche nelle quantità di secondarie narrative(non parlo di qualita' che devo verificare)

Hanno cambiato notevolmente la struttura con un approccio più mainstream,con tantissime missioni con una lore dietro ma in cui bisogna sparare e lootare(cosa che in the witcher non veniva praticamente considerata)

A fine gioco potro' dire se hanno fatto bene o male,ma di base preferisco nettamente la struttura più di nicchia alla the witcher...dico questo anche perché c'è un mio amico che si e fortemente annoiato con the Witcher e i suoi ritmi mentre cyberpunk lo sta andando e spolpando,e mi conferma che abbiano utilizzato una struttura open world con cui la massa e il pubblico mainstream e' più confidente

Si ma the witcher era nettamente più lungo come main e credo anche nelle quantità di secondarie narrative(non parlo di qualita' che devo verificare)
Non c'entra la lunghezza del titolo col mio discorso. Mi riferisco al fatto che la suddivisione in TW3 fosse fatta ad cazzum.
Il Prologo dura tranquillamente più dell'Atto 3 (che dura nulla)
E l'Atto 1 da solo dura più di tutti gli altri Atti messi insieme.
Sta roba rende molto confusa la divisione (che infatti in game non era esplicitata, ed è venuta fuori dalla guida, e dal codice del gioco)

Non c'entra la lunghezza del titolo col mio discorso. Mi riferisco al fatto che la suddivisione in TW3 fosse fatta ad cazzum.
Il Prologo dura tranquillamente più dell'Atto 3 (che dura nulla)
E l'Atto 1 da solo dura più di tutti gli altri Atti messi insieme.
Sta roba rende molto confusa la divisione (che infatti in game non era esplicitata, ed è venuta fuori dalla guida, e dal codice del gioco)
Sisi diciamo anche che l'ultimo atto di the witcher e' forse il punto meno maestoso della produzione....dove sembra che all'improvviso venga un po' tutto rushato

Sisi diciamo anche che l'ultimo atto di the witcher e' forse il punto meno maestoso della produzione....dove sembra che all'improvviso venga un po' tutto rushato
Vero. Alla prima run te lo godi pure, ma quando ci pensi un po' noti con quanta fretta sia stato scritto e messo in scena l'ultimo atto di TW3 :dsax: Curioso di vedere qui come se la siano gestita la main... Ok più asciutta, ma mi auguro anche più armonica a livello di contenuto.
Post automatically merged:

BTW, non credo sia una buona mossa completare tutto Watson prima di finire l'atto 1 :unsisi: Se avete un'idea chiara di cosa vi aspetta potreste immaginare perché.
Immagino per le
interazioni con Johnny che rendono tutto più divertente da fare :asd: Giusto?

Bellissima.

Come si chiama l'auto?
Aerondinght "guinevere" :asd:

Serve reputazione 50 ed andare poi nel distretto "City" e poi arriva la chiamata. Comunque ce ne sono di altre molto belle :sisi:

Adesso mi si è aperto l'open world e onestamente non gradisco l'acquisto di auto messe come se fossero secondarie come icona sulla mappa ma vabbè...

Come si fa a trovare più componenti per le armi? Solo tirando su tutto nelle missioni e smontandole?

Invece i progetti per le armi dove si trovano? Solo presso i rivenditori?

Come si fa a trovare più componenti per le armi? Solo tirando su tutto nelle missioni e smontandole?

Invece i progetti per le armi dove si trovano? Solo presso i rivenditori?
Per le componenti c'è anche un perk dentro crafting che aumenta i pezzi quando smonti le cose.
Per gli schematics, li puoi trovare anche a muzzo tra il loot.

Io cmq devo ancora entrare in un'armeria, esclusa la primissima in cui entri quasi per forza, ma sono tentato a farmi tutto il gioco a botte di upgrade senza comprarle visto che un po' di armi interessanti le ho già trovate in giro tra quest, loot e reward CDPR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro