derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,309
E' quello che dicevo io ieri...e' un looter shooter molto narrativo con elementi GDR..ma di gioco di ruolo puro,come ruolismo,ha poco e niente....ma anche the witcher di GDR puro aveva poco ma li si diceva perché geralt aveva un background definitoSono a 60 ore di gioco su ps5, mi mancano i finali, fatta parecchia roba secondaria...
Questo non è un gdr, è un action.
IA ridicola rompe il gioco purtroppo, le scelte contano zero.
La presa per il ciulo è una delle prime missioni principali dove ci sono varie alternative...poi più nulla...tutto lineare...
Lifepath inutile, loot orribile e tedioso, sistema di guida tra i peggiori che ricordi, npc per strada ridicoli..polizia ancora più ridicola.
La storia è figa e anche alcune quest secondarie, tutte lineari comunque.
Il gioco si salva per narrazione e ambientazione, è un buon gioco ma chi parla di capolavoro conti fino a dieci e rifletta...poteva essere un capolavoro ma non lo è.
Senza considerare i bug e problemi tecnici il mio voto è sul 8,5...ad essere buoni ma veramente buoni 9
Il lifepath e' inutile se non con delle opzioni di dialogo delle missioni,non spinge alla rigiocabilità a differenza di quello che avevano detto ovvero "sarà più corta di the witcher ma più rigiocabile"...la main e' fatta su misura per avere un preciso taglio cinematografico...pero ho notato che il modo in cui ti muovi nella main impatta su alcune secondarie
A me sembra abbastanza chiaro che la struttura di fondo del gioco sia costruita su misura per accogliere l'online...gli interni(dungeon) che sono tantissimi si sbloccano accettando missioni...il loot e' veramente preponderante e aggressivo...la differenziazione dei vestiti e dei vari chip pure....mancano solo i raid ed e' una piena struttura di fondo da gaas
Post automatically merged:
Ho visto che la build sfruttando sangue freddo e' tanta robaqualcuno che si è studiato le perk ha notato qualche combo interessante?
io tipo ho visto che sotto annihilation ci sono due perk diversi che aumentano velocità di movimento con shotgun e mitra leggeri che in combo con il perk speed demon (+ veloce vai, + danni infliggi) sono da bomb