PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che ho capito che gioco è.. Sicuramente re iniziandolo lo giocherò in un altro modo.. È assurdo come cambia in base a come lo giochi.. Farò una bella cosa... Mi sparo prima tutte le missioni secondarie.. Poi vado avanti con la main.. Nel senso.. Ripulisco per bene tutta la mappa.. Lo gioco molto più consapevole :gab:
Praticamente come lo sto giocando io anche se ho lasciato un po' perdere per ora le zone avanzate della mappa ma le farà prima del punto di non ritorno, manca poco perchè sto finendo le missioni secondarie normali :asd:

Io mi sa che lo disinstallo direttamente e aspetto la patch per la versione PS5 effettiva :asd:
Io quanto meno appena so risolti al 99% i problemi di crash (che è la roba davvero che piu mi disturba ) ci giocherò tranquillamente . :sisi:
Devi fare le altre principali. Quando rimane nella lista SOLO quelal dove dice che ti chiamerà allora poi ti chiama.

No mi sa che son sempre una ventina da scaricare :sisi: I file son sempre quelli, li ricambiano ogni volta.
Ma lo so eh.:asd:
Comunque quando fai una patch da 20gb a botta necessariamente conviene aspettare si stabilizzi un poco la situazione se ancora lo si deve iniziare o comunque si è agli inizi. Non so due file quelli che vanno ad inserire, va :asd:

Io mi sa che lo disinstallo direttamente e aspetto la patch per la versione PS5 effettiva :asd:

Io l’ho proprio dato indietro :sard:
Alla fine pre-D1 ci avevo visto lungo, ricordo che ne avevamo pure parlato io e te, rovinarsi adesso l’esperienza in questo modo non ne vale la pena. Sono sicuro che tra un annetto su PS5 questo sarà completamente un altro gioco, varrà la pena aspettare per avere un’esperienza radicalmente diversa secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente come lo sto giocando io anche se ho lasciato un po' perdere per ora le zone avanzate della mappa ma le farà prima del punto di non ritorno, manca poco perchè sto finendo le missioni secondarie normali :asd:
Non ci posso credere ?

Alla fine pre-D1 ci avevo visto lungo, ricordo che ne avevamo pure parlato io e te, rovinarsi adesso l’esperienza in questo modo non ne vale la pena. Sono sicuro che tra un annetto su PS5 questo sarà completamente un altro gioco, varrà la pena aspettare per avere un’esperienza radicalmente diversa secondo me

Io se nn trovo una ps5 o sx a fine gennaio me lo gioco su stadia e morta li

Non ci posso credere ?
Tu praticamente hai visto il 20% della trama/lore di gioco :asd: Un buon 20% lo darei alla lore degli incarichi dei fixer (icone gialle sulla mappa "?") ma del restante 60% sono gli incarichi dei personaggi incontrati nella storia che poi danno una serie di missioni con trama importante e un 10% personaggi che semplicemente sanno chi sei e cosa hai fatto e chiedono una mano chiamandoti per telefono, e lì io ci ho visto in una di queste l'inizio della futura espansione.
La struttura questa è. Quando dissero che in base ai feedback ricevuti su TW3 hanno ridotto la main di questo non hanno fatto altro che spostare, come avevo previsto (impossibile tagliassero) le missioni come non necessarie per arrivare ai titoli di coda. Quindi alla fine abbiamo quello che dovevamo avere. Ovvio c'è per forza roba cambiata in corso ecc ma non centra col "facciamolo più corto di TW3" :sisi:

Ps: comunque una cosa certa della lore del gioco è che il numero di telefono di V è sputtanat* da chiunque :sard:

Tu praticamente hai visto il 20% della trama/lore di gioco :asd: Un buon 20% lo darei alla lore degli incarichi dei fixer (icone gialle sulla mappa "?") ma del restante 60% sono gli incarichi dei personaggi incontrati nella storia che poi danno una serie di missioni con trama importante e un 10% personaggi che semplicemente sanno chi sei e cosa hai fatto e chiedono una mano chiamandoti per telefono, e lì io ci ho visto in una di queste l'inizio della futura espansione.
La struttura questa è. Quando dissero che in base ai feedback ricevuti su TW3 hanno ridotto la main di questo non hanno fatto altro che spostare, come avevo previsto (impossibile tagliassero) le missioni come non necessarie per arrivare ai titoli di coda. Quindi alla fine abbiamo quello che dovevamo avere. Ovvio c'è per forza roba cambiata in corso ecc ma non centra col "facciamolo più corto di TW3" :sisi:

Ps: comunque una cosa certa della lore del gioco è che il numero di telefono di V è sputtanat* da chiunque :sard:
Ahahaha sei un pazzo ma quante ore ci hai giocato? ? okok capisco cmq.. Direi che tu hai capito davvero bene l'essenza del gioco.. Visto che ti vedo bello preparato.. Che life path mj consigli??

Faccio chiarezza, non c'è alcun "telefono" in Cyberpunk, V fa le chiamate e le riceve attraverso neural ware che si chiama Kerenzikow (che nel 2020 avevo pure)
Infatti non vedi alcun telefono se non ricordo male, e quando fai "selfie" (vedi sezione foto) V non ha in mano niente ma scatta dalla mano, quindi ha una cyberottica + implanto subdermale, easy. Ecco, pure sta cosa però. Spiegatela dio bonino. Mi sembrano dei nabbacci i CDPR per come gestiscono questi aspetti. Bastava un dispositivo opzionale, un chip per le chiamate privato, un neuralware nuovo...non è possibile che tutti abbiano la possibilità di chiamare V come se fosse uno della Foodora, che cazzo. Posso credere al fatto che in questa società, i fixer sono l'equivalente dei box di Amazon, ma nel primo arco di gioco vai a besiare i più potenti della piazza, senza incorrere in nessuna controindicazione :O

Per Spiderman MM giusto? Lo sto giocando pure io in questi giorni, ma che bello è? :bruniii:

Comunque concordo in toto, io sono andato di D1 perché lo pagavo €20, per l'edizione figa ed il bonus preorder. Tra un annetto (o se siamo fortunati anche prima) sarà godibilissimo e non ci si dovrà più preoccupare di crash e di bug vari che rovinano l'immersione. Fino ad allora lo metterò da parte :sisi:

Non sarà tecnicamente eccelso però cazzo una città così bella ne ho viste poche in vita mia

Dopo l’ATTO 1 sono al 2: il tipo non sarà un rompicoglioni mentre gioco come cavolo voglio vero?

Dopo l’ATTO 1 sono al 2: il tipo non sarà un rompicoglioni mentre gioco come cavolo voglio vero?
Il tipo è il miglior personaggio del 2020 :asd: Non sottovalutarlo =P
Post automatically merged:

Cmq ho avuto i miei due crash pomeridiani, più svuoto la mappa più crasha ED HO CAPITO PERCHE', me l'ha fatto notare mio fratello :lol: Oggi mentre mi guarda giocare fa "bhe', vai via? Hai lasciato il drop per terra" io: "Sì tanto non so più che farmene". ILLUMINAZIONE: vado in un punto ripulito ore fa...è tutto ancora per terra. In questo momento vorrei ammazzare qualcuno. No, non torno ovunque a raccogliere drop, primo perchè può non centrare nulla, secondo perchè magari in realtà è previsto ne rimangano tot e via via scompaiono, terzo non posso stare a fare una cosa del genere :sard: Sono al punto di non ritorno, ho finito le secondarie, devo solo continuare a ripulire ed ho concluso, ce la farò :bruniii: Domani arrivo a 100 ore :sisi:

Cmq ho avuto i miei due crash pomeridiani, più svuoto la mappa più crasha ED HO CAPITO PERCHE', me l'ha fatto notare mio fratello :lol: Oggi mentre mi guarda giocare fa "bhe', vai via? Hai lasciato il drop per terra" io: "Sì tanto non so più che farmene". ILLUMINAZIONE: vado in un punto ripulito ore fa...è tutto ancora per terra. In questo momento vorrei ammazzare qualcuno. No, non torno ovunque a raccogliere drop, primo perchè può non centrare nulla, secondo perchè magari in realtà è previsto ne rimangano tot e via via scompaiono, terzo non posso stare a fare una cosa del genere :sard: Sono al punto di non ritorno, ho finito le secondarie, devo solo continuare a ripulire ed ho concluso, ce la farò :bruniii: Domani arrivo a 100 ore :sisi:
Le secondarie quindi quante sono in definitiva

Le secondarie quindi quante sono in definitiva
Ora il numero di preciso non lo so ma sono come le main se non di più. Una volta che parti con la missione di un personaggio ne ha almeno 3 o 4, per non parlare poi di quelle su Johnny alla fine :sisi:
E' il numero giusto di missioni, parlano molto, durano tanto, non chiedevo di meglio :bruniii:

Ahhhh vedi che anche tu sei al punto di non ritorno :asd: ma con tutti i finali finisci sempre la?

Beh rompicoglioni lo è, essendo
un personaggio tendenzialmente impositivo, narcisista e "forte" di carattere. Sta a te decidere come rapportarsi a lui, che è la parte bella della scrittura V - Silverhand.

Sai dirmi che significa dps nella descrizione dell'arma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro