PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato ieri sera, ho fatto giusto le missioni principali obbligatorie fino a quando inizi ad essere libero di girare per la città. Devo dire che mi sta già prendendo molto, anche se mi trovo veramente spaesato dalla grandissima quantità di icone e incarichi secondari già presenti. Non so veramente da dove cominciare, però da quel poco che ho già giocato sembra già un ottimo gioco con delle ottime premesse

Diciamo che uscire dalla terra mi piace poco, lo reputo il peggiore io :asd: E' molto irrealistica come cosa, arrivare lì senza che nessuno se ne accorga già è un controsenso, quell'arma nello spazio non può funzionare e succedono cose particolari se la usasse PRIMA di arrivare alla gravita sul satellite, e dubito possa entrare da sola...non è spiegato nulla DEL COME può fare quest'impresa, diciamo che visto sotto l'aspetto dell'impossibilità di farla è certo, quindi ci sta, ma è davvero ridicola come cosa secondo me il sol pensare sia possibile arrivare da soli così vicino a un satellite in un mondo ancor più tecnologicamente avanzato del nostro XD
Beh non ci spiegano niente del colpo in sé ma imho non è un problema. Sul satellite c'è un casinò, immagino sia possibile andarci a piacimento per la gente :sisi:

Secondo voi ha senso aspettare le versioni upgradate PS5?
Tenendo conto che è il gioco che più aspetto al momento

Ho fatto il glitch dei soldi col dipinto

Lo so,sono una persona cattiva...ma il trofeo delle auto e' praticamente impossibile e completamente mal bilanciato se si vuole provare a platinare....io ho raccattato anche dalle fontanelle in 70 ore e non ho speso un euro come il peggiore dei tirchi e avevo solo 370k....per il trofeo delle auto serve solo per loro 1 milione e 800...siamo alla follia

Infatti secondo me questo glitch dei soldi e' quasi fatto apposta

Secondo voi ha senso aspettare le versioni upgradate PS5?
Tenendo conto che è il gioco che più aspetto al momento
Io aspetto solo la patch che tolga di tutto i crash o almeno che siano in numero ridotto, poi glielo gioco pure coi bug e glitch perché è un giocone.
Cmq su ps5 regge i 60fps abbastanza bene.

Lo so,sono una persona cattiva...ma il trofeo delle auto e' praticamente impossibile e completamente mal bilanciato se si vuole provare a platinare....io ho raccattato anche dalle fontanelle in 70 ore e non ho speso un euro come il peggiore dei tirchi e avevo solo 370k....per il trofeo delle auto serve solo per loro 1 milione e 800...siamo alla follia

Dubito ci sia qualcuno che lo ha fatto in maniera legale :asd:

Non ho parole :sowhat:

La mia run da pacifista non permette questi trucchi balordi :sisi:
Ammiro la tua rettitudine,anche io ho resistito fino a che ho potuto

Per scusarmi parzialmente con me stesso ho fatto il glitch fino all'esatta somma che serve per comprare i veicoli....il resto ho i soldi che avevo prima del glitch

Iniziato ieri sera, ho fatto giusto le missioni principali obbligatorie fino a quando inizi ad essere libero di girare per la città. Devo dire che mi sta già prendendo molto, anche se mi trovo veramente spaesato dalla grandissima quantità di icone e incarichi secondari già presenti. Non so veramente da dove cominciare, però da quel poco che ho già giocato sembra già un ottimo gioco con delle ottime premesse
La guida cartacea is the way ;)

Sinceramente preferisco molto di più l'economia di gioco di Cyberpunk piuttosto che di tanti altri GDR in cui di solito a metà gioco diventi un milionario che può permettersi di tutto. Mi piace che il sistema economico ti spinga a compiere delle scelte su cosa tu voglia davvero anche in tema Cyberware. I trofei non sono mai stati la mia priorità per cui magari parlo da un punto di vista di semplice immersione nel mondo di gioco

Sinceramente preferisco molto di più l'economia di gioco di Cyberpunk piuttosto che di tanti altri GDR in cui di solito a metà gioco diventi un milionario che può permettersi di tutto. Mi piace che il sistema economico ti spinga a compiere delle scelte su cosa tu voglia davvero anche in tema Cyberware. I trofei non sono mai stati la mia priorità per cui magari parlo da un punto di vista di semplice immersione nel mondo di gioco
Se metti un trofeo di quel tipo è perchè puoi farlo, peccato che per farlo devi

1- Non spendere mai niente per altro (quindi giocare male)
2- Vendere tutto e non smontare (quindi perdere roba per creazione/potenziamento)
3- Andare a ripetizione in giro in luoghi già fatti ogni tot tempo per ritrovare i nemici (nelle zone ove possibile) in modo da raccogliere drop e vendere.

Un po' ridicolo :asd: E stranamente dopo sei patch non correggono, e non correggono manco il duplica oggetti che velocizza il trucco per farmare soldi perchè in una botta ti fai 20.000 avendo 5 di quegli oggetti e non uno solo. Un dubbio che ti fa pensare quasi che lasceranno la cosa e che sappiano abbiano "sbagliato qualcosa". Ma non è una questione di trofeo, è una questione di "ci sono tot automobili, puoi comprarle", quindi di fatto l'economia di gioco deve permetterti di comprarle no? O dobbiamo pensarla in maniera realistica del tipo "eh vabbè ma nella realtà tu vorresti 40 auto ma te ne puoi permettere una, massimo due". Ci sta eh, ma è un videogioco XD E lo capirei se ci fosse un farming di denaro in qualche modo, tipo un'arena dove scommettere sui combattimenti, attività ripetibili che danno denaro ecc, ma anche i cosi sul muro/antenne ecc che hackeri e danno soldi non tornano, quindi di fatto le monete sono limitate. E' un pelino strana come cosa secondo me.
Per cui in rapporto "quando serve per avere tutto/soldi che si fanno" mi sento di dire che hanno sbagliato qualcosina :sisi:

Ci fosse il NG+ in 2 run forse ce la si fa, ma il NG+ non c'è quindi l'abuso per me è pure normale se uno "ha fretta sul trofeo" per così dire. Finchè il NG+ non esce non è una via percorribile quindi non la calcolo. Rimane solo l'abuso o una run (di merda) dedicata al solo unico scopo e non è divertente :sisi:

Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, non stiamo parlando di ammazzare qualcuno :asd:

Ultima modifica:

2- Vendere tutto e non smontare (quindi perdere roba per creazione/potenziamento)
3- Andare a ripetizione in giro in luoghi già fatti ogni tot tempo per ritrovare i nemici (nelle zone ove possibile) in modo da raccogliere drop e vendere.

Un po' ridicolo :asd: E stranamente dopo sei patch non correggono, e non correggono manco il duplica oggetti che velocizza il trucco per farmare soldi perchè in una botta ti fai 20.000 avendo 5 di quegli oggetti e non uno solo. Un dubbio che ti fa pensare quasi che lasceranno la cosa e che sappiano abbiano "sbagliato qualcosa". Ma non è una questione di trofeo, è una questione di "ci sono tot automobili, puoi comprarle", quindi di fatto l'economia di gioco deve permetterti di comprarle no? O dobbiamo pensarla in maniera realistica del tipo "eh vabbè ma nella realtà tu vorresti 40 auto ma te ne puoi permettere una, massimo due". Ci sta eh, ma è un videogioco XD E lo capirei se ci fosse un farming di denaro in qualche modo, tipo un'arena dove scommettere sui combattimenti, attività ripetibili che danno denaro ecc, ma anche i cosi sul muro/antenne ecc che hackeri e danno soldi non tornano, quindi di fatto le monete sono limitate. E' un pelino strana come cosa secondo me.
Per cui in rapporto "quando serve per avere tutto/soldi che si fanno" mi sento di dire che hanno sbagliato qualcosina :sisi:

Ci fosse il NG+ in 2 run forse ce la si fa, ma il NG+ non c'è quindi l'abuso per me è pure normale se uno "ha fretta sul trofeo" per così dire. Finchè il NG+ non esce non è una via percorribile quindi non la calcolo. Rimane solo l'abuso o una run (di merda) dedicata al solo unico scopo e non è divertente :sisi:

Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, non stiamo parlando di ammazzare qualcuno :asd:
Oddio come fai a duplicare gli oggetti???? ?

Immagino abbiano altro da patchare per il momento :unsisi::unsisi:

Il problema non e' il sistema economico che va benissimo....il problema e' quel trofeo completamente fuori di testa rispetto al sistema economico

Oddio come fai a duplicare gli oggetti???? ?
Quello lo sconsiglio perchè dava problemi gravi su PC ed anche se su console pare non ci siano è meglio non rischiare :asd: Su PC in pratica più oggetti hai nell'inventario/depositi più sale il peso (di pochissimo) del file save, e superati gli 8 mega si corrompeva, ora lo hanno sumentato su PC. Su console invece testai a stare pieno di roba sia addosso (peso quasi sul 350 Kg) sia riempendo di armi un paio di depositi e il file save era identico, poi ho buttato tutto svuotandomelo, inventario compreso coi consumabili ecc ed uguale, sempre quello pesava. Quindi forse non c'è problema, però avere più di un oggetto previsto per un oggetto unico crea sicuramente problemi, evitate quel bug :sisi:

Io aspetto solo la patch che tolga di tutto i crash o almeno che siano in numero ridotto, poi glielo gioco pure coi bug e glitch perché è un giocone.
Cmq su ps5 regge i 60fps abbastanza bene.
A me solo quello da fastidio..i crash su ps5..per il resto ci sono bug ma niente di grave ...per il resto ho fatto le prime 8 ore e graficamente è tanta roba nonostante debba uscire ancora la versione next gen!!spero a breve sistemino i crash ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro