PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni qualvolta mi viene la smania di iniziare il gioco ORA... semplicemente vengo qui e leggo qualche post.

E passa tutto.
NN dirmi nulla che è da 3 mesi che rimando acquisto

Ho aspettato febbraio e con la patch dovrebbe essere godibile spero

Perlomeno nn sarà come al D1 :segnormechico:

Ma l'hacking come funziona esattamente? Non l'ho mica capito ancora bene.
Mettiamo che ho tre righe da hackerare:
1C 55 FF
7C FF 1F 55
55 77 1C FF 1C

Come faccio a farle tutte e tre? Perché se compilo l'ultima mi vanno a puttane le prime due, se compilo la prima magari è l'ultima...:hmm:

1C 55 FF
7C FF 1F 55
55 77 1C FF 1C

Come faccio a farle tutte e tre? Perché se compilo l'ultima mi vanno a puttane le prime due, se compilo la prima magari è l'ultima...:hmm:
Per farle tutte e tre serve culo nel come ti appaiono i vari numeri, infatti se ti va male prima che perdi dando l'ultimo imput esci e rifai ;)
Io puntavo a riempire il terzo per avere di più, se nel mentre beccavo uno degli altri due ottimo altrimenti mi accontentavo.

Per farle tutte e tre serve culo nel come ti appaiono i vari numeri, infatti se ti va male prima che perdi dando l'ultimo imput esci e rifai ;)
Io puntavo a riempire il terzo per avere di più, se nel mentre beccavo uno degli altri due ottimo altrimenti mi accontentavo.
Ah ok, pensavo di sbagliare qualcosa e invece avevo capito bene: funziona proprio così :asd:
Comunque anche io se non riesco a farle tutte cerco di compilare sempre l'ultima per l'abbondanza dei bonus :ahsisi:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io le riempio sempre tutte e 3. Compratevi una memoria maggiorata così da avere più slot, e uscite e rientrate dall'hacking se la combinazione è impossibile.

Anche tu vittima del tre compulsivo :segnormechico:
Ovvio. All'inizio inizio me ne fregavo facendo solo la terza linea, ma dopo un po' di ore è diventato un must farle tutte e 3 :asd:

Io le riempio sempre tutte e 3. Compratevi una memoria maggiorata così da avere più slot, e uscite e rientrate dall'hacking se la combinazione è impossibile.
Non l'ho mai fatto: se la combinazione è impossibile non esco per poi rientrare, anche perché ho sempre pensato, sulla base di non so cosa, che rimanesse comunque immutata :dho:

Non l'ho mai fatto: se la combinazione è impossibile non esco per poi rientrare, anche perché ho sempre pensato, sulla base di non so cosa, che rimanesse comunque immutata :dho:
Ci sta anche io lo credevo all'inizio. Prova e riprova finché l'RNG non è dalla tua parte :asd:

@sirio

Mi spieghi la procedura sei save game?

Ci sono quelli automatici e quelli manuali

Se ho ben capito faccio un save manuale di tanto in tanto e in più un seve manuale prima dell inizio di una missione e finecpartita

Poi ogni partita svuoto i save automatici in eccesso?

@sirio

Mi spieghi la procedura sei save game?

Ci sono quelli automatici e quelli manuali

Se ho ben capito faccio un save manuale di tanto in tanto e in più un seve manuale prima dell inizio di una missione e finecpartita

Poi ogni partita svuoto i save automatici in eccesso?
Non devi svuotare nessun save in eccesso :asd: Gli automatici sono 8 se non ricordo male ma si sovrascrivono velocissimamente, è come non averli in pratica se vuoi tornare indietro, li farà sempre quindi te li tieni e basta. Semplicemente ti fai un save manuale ogni tot ore così in caso ricarichi. Io ne avevo 6 e usavo sempre quelli a distanza di ore :sisi:
Poi stanno i save rapidi che sono dei manuali che fai premendo un tasto, ma non puoi sovrascriverli quindi non li usavo o erano troppi e non ci capivo una mazza.

Non devi svuotare nessun save in eccesso :asd: Gli automatici sono 8 se non ricordo male ma si sovrascrivono velocissimamente, è come non averli in pratica se vuoi tornare indietro, li farà sempre quindi te li tieni e basta. Semplicemente ti fai un save manuale ogni tot ore così in caso ricarichi. Io ne avevo 6 e usavo sempre quelli a distanza di ore :sisi:
Poi stanno i save rapidi che sono dei manuali che fai premendo un tasto, ma non puoi sovrascriverli quindi non li usavo o erano troppi e non ci capivo una mazza.
OK grazie

Qui di tengo un paio di manuali e nn cago il resto

Discorso patch febbraio si hanno notizie

1C 55 FF
7C FF 1F 55
55 77 1C FF 1C

se vai nei potenziamenti dell'hacking, ci sono abilità relative alla violazioni di protocollo.
diminuire il numero di stringhe o completarne una in automatico, semplifica moltissimo anche i caricamenti dei vari demoni in combattimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro