PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandona

Oggi mi sono imbattuto in una demo di ghostrunner che nn conoscevo fino ad oggi

Essendo un gioco in stile grafico cyberpunk mi interessava sapere se la grafica di Cyberpunk 2077 è più bella di ghostrunner

Che ho trovato veramente bella e fluidissima

Mi accontento alla grande se gli assomiglia o è pure meglio di ghostrunner

Ragazzi finalmente venerdì mi è arrivata PS5, ora non conosco la situazione aggiornata riguardo questo gioco. Mi consigliate di prenderlo adesso o aspettare l'upgrade next gen? Grazie Ragazzi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Platinato qualche giorno fa. Devo ammettere che mi manca
:sadfrog:

Muovetevi a farmi due dlc corposi come quelli di TW3. Secondo voi quando li vedremo?

:sadfrog:
Considerando i tempi biblici per la patch ps5 è plausibile.
Ma se me li fanno all'altezza di Blood and wine ne varrà la pena.
Ne varrà sicuramente la pena dato che sono pronto a scommettere che tagliano fuori la old gen dalle espansioni. Infatti il season pass non c'è, cosa che c'era, con the witcher 3, può addiruttura essere una cosa già pensata a prescindere. Quindi almeno 2022 dovrà esserlo :sisi:

Ne varrà sicuramente la pena dato che sono pronto a scommettere che tagliano fuori la old gen dalle espansioni. Infatti il season pass non c'è, cosa che c'era, con the witcher 3, può addiruttura essere una cosa già pensata a prescindere. Quindi almeno 2022 dovrà esserlo :sisi:
Mi sembra veramente strano che taglino la old gen.

Ultima modifica:
E' una mia sensazione. Non ci becco mai, preciso :sard: Quindi state tranquilli. Anche se nel 2022 se tutto va bene una console next-gen sarà necessaria per svariati motivi :asd:
Spero entro quest'anno di passare a ps5, ma dicevo più che altro a chi rimarrà con ps4 ancora per un po' e poi avendolo fatto uscire su old gen non gli dai i dlc?!

Intanto oggi 24 febbraio e nn c'è notizia di patch in arrivo

Forse venerdì?

Arriverà l'ultimo giorno utile pur di non fare l'ennesima figuraccia ( che però faranno sistemando ben poco)
Che palle però

Secondo te che peso avrà in GB?

Lunedì lo devo ritirare e mi accontento dei crash sistemati in toto e un miglioramento sul frame su console midgen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro