PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A ok grazie

Cmq finalmente comincio a capire il gioco è lo trovo geniale

Continuo nella mia serie fortunata a nn incontrare il minimo problema

Anche il frame rate lo trovo buono

Il frame rate lo trovo traballante ogni tanto in macchina ma è roba leggera e nn inficia esperienza
Ma mi sovviene una domanda...Su chew sistema lo stai giocando??Su Ps5??Perchè se sei su ps4 o pro sei in odore di santità...

Ma mi sovviene una domanda...Su chew sistema lo stai giocando??Su Ps5??Perchè se sei su ps4 o pro sei in odore di santità...
Xbox one x
Post automatically merged:

Credemi nessun problema di Crash o bug icone o missioni buggate

È sono già a 15 ore di gioco e faccio sessioni da 2 orette circa

Gli unici problemini sono quelli elencati sopra

Ma sul frame rate che era quello che mi preoccupava di più invece è nella norma

Quando invece vai in macchina c'è da aver paura al pensiero dei crash perché ogni tanto si friza e poi riparte

Ma succede pochissime volte

Io sono più che soddisfatto ad oggi

Ora vediamo se nn si rompe tutto con la patch

Ultima modifica:
Ahhh... Sei su Xbox x... Ora capisco... La x non ha crash ma solo abbassamento di frame finora(da quanto ho capito dagli altri) e'la 4 e la pro che fa pena...

Mhèhèhè comunque non star lì a giocarlo credendo o aspettando che succederà qualche cosa di brutto :asd: E' un gioco che da molti problemi su altre console, su ONE X va bene, solo alcuni bug non ancora corretti potresti beccare ma i bug come al solito capitano o non capitano, quindi goditelo come viene :sisi:

Mhèhèhè comunque non star lì a giocarlo credendo o aspettando che succederà qualche cosa di brutto :asd: E' un gioco che da molti problemi su altre console, su ONE X va bene, solo alcuni bug non ancora corretti potresti beccare ma i bug come al solito capitano o non capitano, quindi goditelo come viene :sisi:
Sì sì tranquillo

Me lo sto godendo propio

Ho solo un po' di strizza quando salgo in macchina

Ma sovrascrivo sempre prima di ogni missione e alla fine missione

Quando cavolo esce sta benedetta seconda patch :sowhat:
Ho parecchie aspettative e sopratutto se andra' bene (se!!!) ,penso di iniziarlo davvero, questo periodo di magra di uscite videoludiche mi ha fatto desistere,backlog praticamente concluso per la prima volta nella mia vita e ho deciso di non aspettare di piu. :sisi:

Ma che meraviglia ste gioco

Continuo fare missioni e contratti davvero ben fatti e gunplay è meraviglioso

Ps

La mia serie prosegue senza il minimo problema

Yes :unsisi: alcune ti fanno vedere lati della città che altrimenti non avresti mai visto oltre che danno un contributo con del mini lore.
Si si ogni tanto ci vado a fare qualche missioncina

Ma adoro fare i cyberpsicopatici o sicari
Post automatically merged:

Takamura è la che aspetta che vada da lui

Avrà muffa quando ci andrò

ma takamura tutti per ultimo lo lasciamo? :asd:
si vede che è molto interessante come personaggio.
Anch'io lo avevo lasciato ad ammuffire, poi però ho deciso di andarci e da lì in poi ho proseguito fino a terminare la main, anche perché c'era così tanta roba secondaria (ma nemmeno tanta secondaria) interessante da fare e non volevo avere il pensiero della storia principale in sospeso.

ma takamura tutti per ultimo lo lasciamo? :asd:
si vede che è molto interessante come personaggio.
Io takemura lo amo, anche se ho odiato come hanno gestito il personaggio dopo la seconda metà. Resta un pg con una lore stupenda

Io takemura lo amo, anche se ho odiato come hanno gestito il personaggio dopo la seconda metà. Resta un pg con una lore stupenda
Infatti potevano gestirlo nettamente meglio e anch'io mi aspettavo un coinvolgimento maggiore....si vede che avevano fretta e lo hanno segato in malo modo

Mappa strapiena di roba da fare e tutta bella x adesso

Oggi mi sono concesso una donna virtuale e wow sorpreso

Cmq riguardo al gioco secondo me era impossibile farlo senza bug e si vede pure che una ps4 base o xbox fat nn cè la faranno mai a farlo girare decentemente nemmeno con 200000 mila patch

A patto che lo facciano andare a 720p

Cmq riguardo al gioco secondo me era impossibile farlo senza bug e si vede pure che una ps4 base o xbox fat nn cè la faranno mai a farlo girare decentemente nemmeno con 200000 mila patch

Lo faranno girare a 720 e si senza bug con altri 6 mesi di lavoro lo cacciavano tranquillamente :asd:

Seee una donna virtuale.. Niente a paragone della Judy...Cosa che tu non potrai fare(e vedere) e qua' nn c'entra se lo giochi su una x.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro