PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seee una donna virtuale.. Niente a paragone della Judy...Cosa che tu non potrai fare(e vedere) e qua' nn c'entra se lo giochi su una x.
NN lo capita

Che intendi?

Che personaggio hai scelto maschio o femmina per la run che stai facendo?? Se maschio non avrai nulla a che fare con la J..

Che personaggio hai scelto maschio o femmina per la run che stai facendo?? Se maschio non avrai nulla a che fare con la J..
Maschio corporativo per la prima run

Ma qua ne faccio 3 di run

Che per me è qualcosa di mai fatto in un gioco

La seconda run è terza la faccio su Series x

Ma Panam in macchina tipo mordi e fuggi(e con il cambio con un senso di presentimento) naaahh, meglio Judy con calma e con tutto il tempo per contemplarla..

Domanda

Ma è normale che nn trovo armi più potenti di quelle che ho?

Uso un pompa viola potenziato a 293 danno

Un pompa elettrico potenziato a 283

E una mitraglia con danno fuoco a 270 potenziata

Le ho potenziate tutte 4/5 volte

Ma per caso è perché sto facendo missioni rischio moderato?

30 ore di gioco e nessun problema

Ma visto il putiferio all uscita del gioco mi sarebbe piaciuto un trofeo

Finisci il gioco senza crash

:asd:

Pensa che per me è il migliore, soprattutto quando fai le sue missioni :asd:
le missioni sue son molto belle, ma lei come personaggio 0 proprio.
frignona emo che vuole spaccare tutto, ma facciamo tutto noi.
e come risultato cosa abbiamo? lei che se ne va, ci lascia nella merda più totale e ci manda foto di lei in giro per l'america.
ma va******** judy!!!!!

le missioni sue son molto belle, ma lei come personaggio 0 proprio.
frignona emo che vuole spaccare tutto, ma facciamo tutto noi.
e come risultato cosa abbiamo? lei che se ne va, ci lascia nella merda più totale e ci manda foto di lei in giro per l'america.
ma va******** judy!!!!!
Sullo spoiler dipende da come vanno le cose, non finisce per forza in quel modo, anche se non ho potuto verificare ogni opzione dato che avevo il pg donna :sisi:

Ormai sono trascorse diverse settimane da quando ho finito di giocarci (ma ci tornerò quando uscirà la versione PS5). Dopo aver digerito un po’ tutte le critiche ed il rumore generatosi attorno a questo videogioco con tutte le aspettative avute dai giocatori, mi sono chiesto: cosa volevo che fosse presente in questo videogioco, oltre a quello che già c’è. E quindi vi faccio la stessa domanda anche a voi: cosa volevate in Cyberpunk 2077 e cosa sperate che possa essere aggiunto con i futuri DLC ed il supporto promesso da CD Projekt Red nei prossimi anni?

Ormai sono trascorse diverse settimane da quando ho finito di giocarci (ma ci tornerò quando uscirà la versione PS5). Dopo aver digerito un po’ tutte le critiche ed il rumore generatosi attorno a questo videogioco con tutte le aspettative avute dai giocatori, mi sono chiesto: cosa volevo che fosse presente in questo videogioco, oltre a quello che già c’è. E quindi vi faccio la stessa domanda anche a voi: cosa volevate in Cyberpunk 2077 e cosa sperate che possa essere aggiunto con i futuri DLC ed il supporto promesso da CD Projekt Red nei prossimi anni?
A me piacerebbe che mettano degli audiolog

Leggere tutta quella roba è un impresa

Mi piacerebbe che mettessero degli audio ogni tanto in modo da spezzare la lettura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro