NN lo capitaSeee una donna virtuale.. Niente a paragone della Judy...Cosa che tu non potrai fare(e vedere) e qua' nn c'entra se lo giochi su una x.
Che intendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NN lo capitaSeee una donna virtuale.. Niente a paragone della Judy...Cosa che tu non potrai fare(e vedere) e qua' nn c'entra se lo giochi su una x.
Maschio corporativo per la prima runChe personaggio hai scelto maschio o femmina per la run che stai facendo?? Se maschio non avrai nulla a che fare con la J..
Mod inutilesu pc c'è una mod per judy.
personaggio di merda tra l'altro, quindi la mod ben venga.Mod inutileLe mod dovrebbero migliorare il gioco, non cambiare la scrittura di un personaggio
![]()
Solievooooo. GrazieUeeee ne troverai, si che ne troverai, di epiche, leggendarie con oltre 1000 di danni..
Pensa che per me è il migliore, soprattutto quando fai le sue missionipersonaggio di merda tra l'altro, quindi la mod ben venga.
le missioni sue son molto belle, ma lei come personaggio 0 proprio.Pensa che per me è il migliore, soprattutto quando fai le sue missioni![]()
Sullo spoiler dipende da come vanno le cose, non finisce per forza in quel modo, anche se non ho potuto verificare ogni opzione dato che avevo il pg donnale missioni sue son molto belle, ma lei come personaggio 0 proprio.
frignona emo che vuole spaccare tutto, ma facciamo tutto noi.
e come risultato cosa abbiamo? lei che se ne va, ci lascia nella merda più totale e ci manda foto di lei in giro per l'america.
ma va******** judy!!!!!
immagino che con il donna sia panam a fare na roba del genereSullo spoiler dipende da come vanno le cose, non finisce per forza in quel modo, anche se non ho potuto verificare ogni opzione dato che avevo il pg donna![]()
No vabbè sapere le alternative mi va benissimo, non lo giocherò mai 10 volte per vedere tutto tutto XDimmagino che con il donna sia panam a fare na roba del genere
p.s. cmq scusa per lo spoiler allora![]()
A me piacerebbe che mettano degli audiologOrmai sono trascorse diverse settimane da quando ho finito di giocarci (ma ci tornerò quando uscirà la versione PS5). Dopo aver digerito un po’ tutte le critiche ed il rumore generatosi attorno a questo videogioco con tutte le aspettative avute dai giocatori, mi sono chiesto: cosa volevo che fosse presente in questo videogioco, oltre a quello che già c’è. E quindi vi faccio la stessa domanda anche a voi: cosa volevate in Cyberpunk 2077 e cosa sperate che possa essere aggiunto con i futuri DLC ed il supporto promesso da CD Projekt Red nei prossimi anni?