PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè tolto l'inizio cambia qualcosa?

p.s. ah si, cambiano delle stringhe di dialogo.
pardon :asd:
Il corporativo ha accesso ad armi che altre 2 scelte nn hanno se ho ben capito

Street con v maschio, nomad con v femmina, corporativo bah..

perchè tolto l'inizio cambia qualcosa?

p.s. ah si, cambiano delle stringhe di dialogo.
pardon :asd:
Ci sono alcune subquest esclusive.

In una di queste del Corporate compare un tizio che ha un'arma iconica (Apparition).
Il Nomad dovrebbe avere quell'auto iniziale che, ad un certo punto, può riottenere.

Lo street non ha un caxxo da quel che ho capito (oltre a non attirarmi per niente).

Il Nomad mi affascina.
Il Corporativo anche e ha pure un'arma iconica esclusiva :uhmsisi:
Street con v maschio, nomad con v femmina, corporativo bah..
chiunque abbia giocato deus ex, non può non iniziarlo come corporativo comunque :uhmsisi:
Ci sono alcune subquest esclusive.

In una di queste del Corporate compare un tizio che ha un'arma iconica (Apparition).
Il Nomad dovrebbe avere quell'auto iniziale che, ad un certo punto, può riottenere.

Lo street non ha un caxxo da quel che ho capito (oltre a non attirarmi per niente).
Da come la vedo io effettivamente Corporate anche se affascinante non lo si puo' fare almeno in una prima run. E' proprio contro la visione del gioco. I corporate sono il male ,cio' contro cui si combatte. Ha ragione Sorathil ,chiunque abbia giocato anche al gioco da tavola originale capirebbe questa cosa. :sisi:
Street sarebbe la via di mezzo ,ma non so come e' la sua storia iniziale, mentre nomad e' quello piu' classico a quanto pare . Si parte dal basso per scalare le gerarchie.
Andrei di street se ci fosse qualche incentivo ed una storia degna, altrimenti Nomad e via!! :bananarap:

Da come la vedo io effettivamente Corporate anche se affascinante non lo si puo' fare almeno in una prima run. E' proprio contro la visione del gioco. I corporate sono il male ,cio' contro cui si combatte. Ha ragione Sorathil ,chiunque abbia giocato anche al gioco da tavola originale capirebbe questa cosa. :sisi:
Street sarebbe la via di mezzo ,ma non so come e' la sua storia iniziale, mentre nomad e' quello piu' classico a quanto pare . Si parte dal basso per scalare le gerarchie.
Andrei di street se ci fosse qualche incentivo ed una storia degna, altrimenti Nomad e via!! :bananarap:
Allora sono a posto visto che non ho giocato al gioco da tavola.

E poi il malvagio è più nelle mie corde :pokidance:

Io lo sto facendo alla prima run e nn lo trovo così contro al senso del gioco

A volte nei dialoghi viene comodo a volte nn uso il lato corporativo

Di partire col puzzolente nomad nn me la sono sentita :asd:
Post automatically merged:

Previsione sulla patch di metà marzo: domani ne parlano ed entro venerdì esce :sisi:
Però così nn è metà marzo è marzo inoltrato :bruniii:

Che poi la plasmi tu la tua avventura in base alle scelte

Sono corporativo ma nessuno mi vieta di andare contro il mio codice se certe scelte nn le condivido

Io lo sto facendo alla prima run e nn lo trovo così contro al senso del gioco

A volte nei dialoghi viene comodo a volte nn uso il lato corporativo

Di partire col puzzolente nomad nn me la sono sentita :asd:

Però così nn è metà marzo è marzo inoltrato :bruniii:

Che poi la plasmi tu la tua avventura in base alle scelte

Sono corporativo ma nessuno mi vieta di andare contro il mio codice se certe scelte nn le condivido
No ma infatti come dici tu, il gioco e' fatto per essere giocato con qualsiasi scelta e in qualsiasi modo si voglia. E' scritto e ripetuto mille volte anche nella guida cartacea. Ognuno puo' fare quello che vuole anche nelle scelte di come affrontare le missioni. E' piu' una cosa personale, il Corp non ci riesco a farlo e' piu' forte di me :asd:
Per quanto riguarda l'uscita della patch hanno detto sempre seconda meta' di marzo il che significa dal 19 piu o meno

No ma infatti come dici tu, il gioco e' fatto per essere giocato con qualsiasi scelta e in qualsiasi modo si voglia. E' scritto e ripetuto mille volte anche nella guida cartacea. Ognuno puo' fare quello che vuole anche nelle scelte di come affrontare le missioni. E' piu' una cosa personale, il Corp non ci riesco a farlo e' piu' forte di me :asd:
Per quanto riguarda l'uscita della patch hanno detto sempre seconda meta' di marzo il che significa dal 19 piu o meno
A ok scusa ho frainteso

Per la patch io pensavo appunto il 16 che è già seconda metà di Marzo :asd:

A me nn disturba attesa più di tanto perche su One x gira bene e zero crash al momento dopo 60 ore

Però se mi perfezionando il frame rate ancora nn mi dispiace

Mi gira bene Cmq e nn ho da lamentarmi a piedi

I piccoli problemi sono in macchina ogni tanto ma roba minima che però spaventa perché sono dei mini blocchi che ti viene la strizza del crash

2 domande

1 il level cup a cosa è fissato?

2 nn so a che punto sono

Sono a livello 32 e 55 reputazione

Ho sto facendo la missione con panam e ho finito la storia di Judy o viky nn ricordo I nomi

Quella
sott acqua che poi lei mi lascia appartamento

È ho ancora takamura da incontrare x la seconda volta

La missione in spoiler mi son commosso

2 domande

1 il level cup a cosa è fissato?

2 nn so a che punto sono

Sono a livello 32 e 55 reputazione

Ho sto facendo la missione con panam e ho finito la storia di Judy o viky nn ricordo I nomi

Quella
sott acqua che poi lei mi lascia appartamento

È ho ancora takamura da incontrare x la seconda volta

La missione in spoiler mi son commosso
Il level cap è 50 ad entrambi i livelli. Se dici 55 hai visto male, non puoi andare a 55 XD

Le missioni di cui parli sono secondarie, in base a quelle non posso dirti a che punto sei perchè la main è sempre ferma finchè non vai da Takemura, ma via via che avanzi avrai altre grosse lunghe missioni secondarie come quelle che dici in spoiler, quindi ad occhio come trama (contando quel tipo di secondarie) sei a metà. O anche meno sai, perchè ti mancano un paio di grossi pg più tutta la parte inerente a
Jhonny :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro