PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perché diversamente non esce.

Comunque, so che non è bello dire "ve lo avevo detto", ma ... che vi avevo detto? :pokidance:
Ma questi pigliano per il culo scusa

Bastava dire a fine marzo e morta li

Manco quello?

Mi risulta che l'ultima settimana di marzo rientri nella seconda metà del mese annunciata :ahsisi:

Ma questi pigliano per il culo scusa

Bastava dire a fine marzo e morta li

Manco quello?
MO lo hai capito che continuano a prendere x il culo??
Intanto rimandando a marzo senza data si son presi un altro mese di tempo, se poi non esce troveranno l'ennesima scusa x giustificarsi e continuare a prendere in giro l'utenza

MO lo hai capito che continuano a prendere x il culo??
Intanto rimandando a marzo senza data si son presi un altro mese di tempo, se poi non esce troveranno l'ennesima scusa x giustificarsi e continuare a prendere in giro l'utenza
Faranno un altro video di qualche tizio con l'aria contrita e passa la paura.

Anche se, verosimilmente, non hanno motivi per subire un'altra shitstorm.
Non hanno mai detto che questo sarebbe stato l'ultimo update, anzi.

Rilasceranno quel che hanno fatto. :sottosotto:

E per il resto... Stay tuned :pokidance:

Faranno un altro video di qualche tizio con l'aria contrita e passa la paura.

Anche se, verosimilmente, non hanno motivi per subire un'altra shitstorm.
Non hanno mai detto che questo sarebbe stato l'ultimo update, anzi.

Rilasceranno quel che hanno fatto. :sottosotto:

E per il resto... Stay tuned :pokidance:
Fino a prova contraria non c'e' nessuna notizia ufficiale che non esca oggi...vediamo anche se penso ormai slitti alla prossima. aspettiamo :megahype:

La prima, ma dagli almeno il tempo di trovare un altra scusa ?
No vabbè, se hanno detto "seconda metà" non c'è molto da dirgli, la seconda metà è dal 15 al 31. Diciamo che al massimo ci si aspetta l'inizio della prossima settimana altrimenti era giusto dire "fine Marzo".
Purtroppo c'è tanto lavoro da fare, non è facile dare tempistiche ormai. Forse dovrebbero smettere di farlo.
Comunque questa dev'essere la patch che li fa tornare sullo store, quindi devono rendere il gioco giocabile (non bello, giocabile :asd: ) su PS4 base, ecco perchè devono stare attenti.

No vabbè, se hanno detto "seconda metà" non c'è molto da dirgli, la seconda metà è dal 15 al 31. Diciamo che al massimo ci si aspetta l'inizio della prossima settimana altrimenti era giusto dire "fine Marzo".
Purtroppo c'è tanto lavoro da fare, non è facile dare tempistiche ormai. Forse dovrebbero smettere di farlo.
Comunque questa dev'essere la patch che li fa tornare sullo store, quindi devono rendere il gioco giocabile (non bello, giocabile :asd: ) su PS4 base, ecco perchè devono stare attenti.
Se smettono vuol dire smettere di prendere in giro l'utenza, non credo rientri nei loro piani.
Solo scuse e falsità, anche il supporto futuro con nuove patch è ovvio, ma come le han pubblicizzate queste dovevano sistemare il gioco, cosa che probabilmente non accadrà, quindi troveranno l'ennesima scusa.
Alla fin fine l'ultima è stata l'attacco haker che li ha rallentati di 15 giorni, quindi...... Rimandano di un mese, chiaro no? ?

Se smettono vuol dire smettere di prendere in giro l'utenza, non credo rientri nei loro piani.
Solo scuse e falsità, anche il supporto futuro con nuove patch è ovvio, ma come le han pubblicizzate queste dovevano sistemare il gioco, cosa che probabilmente non accadrà, quindi troveranno l'ennesima scusa.
Alla fin fine l'ultima è stata l'attacco haker che li ha rallentati di 15 giorni, quindi...... Rimandano di un mese, chiaro no? ?
Sono supposizioni tue. Star qui a dire che mentono e bla bla bla non risolve niente, mi defilo :asd:

supposizioni?
scusa che abbiano mentito e continuino a farlo non e' una mia supposizione, son fatti riconosciuti
Si ma stanno lavorando ,non e' che stanno giocando a carte,(almeno me lo auguro:asd:)
stanno sicuramente facendo il possibile. Siamo pazienti. Hanno detto che sarebbe uscita nella seconda meta' di Marzo e ci siamo pienamente.

Ma dovete lamentarci ogni giorno perché non c'è la patch?

Quando ci sarà vedrete la news, fino ad allora si può anche finirla con i "+1" giornalieri.

Grazie.

Zaza come ti sta andando la partita? A che punto sei messo?
Non ho giocato a nulla sta settimana e mezza, conto di tornare a NC nel fine settimana, per andare da Judy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro