Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Uno youtuber, Kristal Cross Gaming, ha appena fatto uscire la sua "recensione " del gioco dal titolo "un diamante tagliato col c..o" e ha detto che non ha giocato una missione senza avere bug e glitch, e lo ha giocato su PC.
Uno youtuber, Kristal Cross Gaming, ha appena fatto uscire la sua "recensione " del gioco dal titolo "un diamante tagliato col c..o" e ha detto che non ha giocato una missione senza avere bug e glitch, e lo ha giocato su PC.
La patch la fanno uscire oggi o dobbiamo aspettare l'uovo di Pasqua?
poverino!! Ma chi e' ? vi fidate piu' di questi youtuber o delle vostre prove?
Va bhe' dai basta con questa discussione , speriamo che oggi esca la patch cosi da risultare giocabile ai piu'...ripeto giocabile non rivoluzionato (questo era per chi crede nei miracoli )
ha anche parlato di più fasi d'aggiornamento, dicendo che ci sono ancora per lui troppi bug, ma che la situazione è sicuramente cambiata.
io infatti ti rispondo che in 60 ore di gioco avrò riscontrato una quantità di, beh, 10 bug? nessuno però grave, quindi un paio di volte son morto sui sacchi della monnezza, una volta mi son glitchato sotto un palazzo, riuscendo poi ad uscire dall'altro lato, mi è capitato di ricaricare perchè la musica si era impallata e.....onestamente già non ho più memoria di altri problemi, ma rimaniamo su quella stima li, una decina.
questo non significa che il gioco non abbia problemi, ma su pc si presenta sommariamente stabile e GIOCABILE, oggi, completamente.
quello che dovete però capire è che eventuali problematiche, soprattutto di frame e crash, su pc potrebbero derivare da una serie di motivazioni di tantissima natura, problemi di hardware, driver, sistema operativo, insomma definirne unicamente problemi derivanti dal gioco, è difficile che non siano bug interni al programma.
ogni set up è diverso dall'altro e quindi non tutti potrebbero riscontrare lo stesso problema e soprattutto dalla stessa fonte.
prendere come esempio le versioni pc, è sbagliato di per sè perchè in questo caso sono le più stabili su cyberpunk, ma allo stesso tempo sono quelle più instabili in un discorso generale non essendo sviluppate per un unico ecosistema hardware-software.
chiudendo l'ot, ripeto la frase scritta in precedenza, che è inutile parlare di cose che non si conoscono, quindi evitate di tirare fuori discussioni inutili su versioni di gioco che non conoscerete mai e che non vi competono.
è un po' come quelli che credono che arma 3 sia un gioco di merda perchè redez ha passato mezz'ora a salire sopra un camion, senza sapere i comandi.
purtroppo quando si vuole dire peste e corna di qualcosa, ci si aggrappa a qualsiasi parere e motivazione, spegnendo completamente il cervello.
Raga, ma ho detto lui ma potrei citare altra gente come Sabaku e Falconero (che non è gente nata ieri) che hanno detto che il gioco è rotto, che alcune caratteristiche vengono attivate e non funzionano nemmeno, e lo hanno giocato tutti su PC.
Il gioco è fortemente disequilibrato, ti permette di fare tante configurazioni diverse, ma che poi essenzialmente non servono a nulla perchè il gioco non ti da un grado di sfida accettabile.
Le tre scelte iniziali sono superficiali e il gicoo non ha nessun tipo di memoria adattiva.
In realtà, la versione console non è mai esistita, hanno solo preso la versione PC e riadattata alla bell'e meglio su console, ed è successo quello che è successo.
Poi a qualcuno può andare meglio a qualcuno peggio, ma che il gioco abbia problemi e piuttosto gravi è palese, come anche che abbiano talgiato un sacco di feature promesse.
Ricordo a tutti che il CEO di CDPR andava bellamente affermando 10 giorni prima del rilascio del gioco, che era sorpreso da come girava bene il gioco anche sulle piattaforme più vecchie.
Raga, ma ho detto lui ma potrei citare altra gente come Sabaku e Falconero (che non è gente nata ieri) che hanno detto che il gioco è rotto, che alcune caratteristiche vengono attivate e non funzionano nemmeno, e lo hanno giocato tutti su PC.
Il gioco è fortemente disequilibrato, ti permette di fare tante configurazioni diverse, ma che poi essenzialmente non servono a nulla perchè il gioco non ti da un grado di sfida accettabile.
Le tre scelte iniziali sono superficiali e il gicoo non ha nessun tipo di memoria adattiva.
In realtà, la versione console non è mai esistita, hanno solo preso la versione PC e riadattata alla bell'e meglio su console, ed è successo quello che è successo.
Poi a qualcuno può andare meglio a qualcuno peggio, ma che il gioco abbia problemi e piuttosto gravi è palese, come anche che abbiano talgiato un sacco di feature promesse.
Ricordo a tutti che il CEO di CDPR andava bellamente affermando 10 giorni prima del rilascio del gioco, che era sorpreso da come girava bene il gioco anche sulle piattaforme più vecchie.
Quelle che citi tu pero' , non sono problemi del gioco ,ma e' come te lo sei immaginato e come e' invece creato dagli sviluppatori. Sta cosa e' sfuggita un po' di mano a parecchi.
Sabaku lo conosco ,e' un grande ma in quanto a pippe mentali se ne fa troppe,anzi forse solo quelle... a come sta messo e' un mezzo psicopatico
Su problemi del gioco Iki ti do ragione sopratutto su old gen, anzi sai che ti dico, quando l'ho iniziato ho pensato e sono il primo ad ammetterlo "Questi sono pazzi,tutto questo ben di Dio vogliono farlo girare su ps4?? Scherziamo??Impossibile. GTA ok ,Red dead ok ,ma questo no ,ha una verticalita',una desinta' e degli asset unici ogni cm quadrato. Non c'e il traffico? grazie a c...o!! se mettono un pedone in piu su old gen scoppia la console.
ma queste son problematiche che non dipendono dalla versione e che soprattutto non risolveranno con cyberpunk 2077 molto probabilmente.
si parla di stabilità del programma, niente crash, pochi bug, frame rate, non problemi con l'ia o sbilanciamenti di gioco vari.
o sperate di poterlo giocare in questa maniera anche su console, con i dovuti anche magari downgrade, oppure non giocatelo e fatevi sto favore
poi se volete continuare a parlare delle stesse cose allo sfinimento, siete liberissimi di farlo, ma almeno cercate di capire di cosa si discute e sappiate che ripetere a pappagallo concetti di altre persone, non cambierà il gioco nè cosa ha da offrire.
questo è il pacchetto che ci hanno proposto, vedremo cosa e se miglioreranno, l'unica cosa che possiamo fare è accettare quello che ci viene dato, e giocarlo, o non accettare quello che ci viene dato, e dimenticarcelo.
a voi la scelta, pillola blu o pillola rossa?
Le configurazioni (se intendi le build) servono innanzitutto a giocarlo come uno preferisce, e creano una precondizione importante per poterlo rigiocare se uno ne ha voglia.
Poi cosa intendi con livello di sfida inaccettabile?
Che sia se hai build gun blazing che samurai che stealth che hacking riesci cmq a neutralizzare i nemici?
Perché questo a me pare piuttosto un presupposto essenziale per consentire libertà nello scegliere la build.
Le configurazioni (se intendi le build) servono innanzitutto a giocarlo come uno preferisce, e creano una precondizione importante per poterlo rigiocare se uno ne ha voglia.
Poi cosa intendi con livello di sfida inaccettabile?
Che sia se hai build gun blazing che samurai che stealth che hacking riesci cmq a neutralizzare i nemici?
Perché questo a me pare piuttosto un presupposto essenziale per consentire libertà nello scegliere la build.
intende che il gioco è troppo facile.
è vero, se fai una build hacking non devi nemmeno uscire dalla copertura, muoiono tutti ancora prima di allarmarsi
non c'è troppa differenziazione tra i nemici, da un certo punto in poi variare il gameplay dipende solamente dalla volontà del giocatore, perchè il gioco non richiede niente di specifico.
v diventa un treno inarrestabile come lo diventava geralt in the witcher e utilizzare certe meccaniche di gioco rimane a discrezione di chi lo gioca.
che non è per forza un difetto, ma sicuramente non è un punto cardine nell'esperienza di gioco, la difficoltà.
di una cosa ti posso dare la certezza, un gioco ben bilanciato, seppur difficile, permette ogni tipologia di approccio voluto senza per forza rendere i propri avversari dei burattini.
intende che il gioco è troppo facile.
è vero, se fai una build hacking non devi nemmeno uscire dalla copertura, muoiono tutti ancora prima di allarmarsi
non c'è troppa differenziazione tra i nemici, da un certo punto in poi variare il gameplay dipende solamente dalla volontà del giocatore, perchè il gioco non richiede niente di specifico.
v diventa un treno inarrestabile come lo diventava geralt in the witcher e utilizzare certe meccaniche di gioco rimane a discrezione di chi lo gioca.
che non è per forza un difetto, ma sicuramente non è un punto cardine nell'esperienza di gioco, la difficoltà.
di una cosa ti posso dare la certezza, un gioco ben bilanciato, seppur difficile, permette ogni tipologia di approccio voluto senza per forza rendere i propri avversari dei burattini.
sull'hacking mi fido sulla parola perchè in questa run l'ho potenziato zero, però con la build sparaccina che ho fatto, una volta alzata la difficoltà, la sfida la continuo a trovare anche ai livelli alti.
certo, ogni tanto i nemici si freezano da soli e glitch del genere, però non esiste che oneshotto tutti o che i colpi nemici mi rimbalzano addosso (che è quello che io considero come "livello di sfida inaccettabile")
Quelle che citi tu pero' , non sono problemi del gioco ,ma e' come te lo sei immaginato e come e' invece creato dagli sviluppatori. Sta cosa e' sfuggita un po' di mano a parecchi.
Sabaku lo conosco ,e' un grande ma in quanto a pippe mentali se ne fa troppe,anzi forse solo quelle... a come sta messo e' un mezzo psicopatico
Su problemi del gioco Iki ti do ragione sopratutto su old gen, anzi sai che ti dico, quando l'ho iniziato ho pensato e sono il primo ad ammetterlo "Questi sono pazzi,tutto questo ben di Dio vogliono farlo girare su ps4?? Scherziamo??Impossibile. GTA ok ,Red dead ok ,ma questo no ,ha una verticalita',una desinta' e degli asset unici ogni cm quadrato. Non c'e il traffico? grazie a c...o!! se mettono un pedone in piu su old gen scoppia la console.
Ma quale pippe mentali e mentali, ci son le live che possono vedere tutti, sarà stato sfigato ma non c'è stata una che una missione dove non gli sia capitato un bug. Il problema siete voi che basate tutto solo sulle esperienze personali. Il gioco ha problemi di bug su qualsiasi piattaforma, che son cose diverse dalle prestazioni.
Ma quale pippe mentali e mentali, ci son le live che possono vedere tutti, sarà stato sfigato ma non c'è stata una che una missione dove non gli sia capitato un bug. Il problema siete voi che basate tutto solo sulle esperienze personali. Il gioco ha problemi di bug su qualsiasi piattaforma, che son cose diverse dalle prestazioni.
Esatto!! sopratutto c'e anora gente che vuole e immagina un altro gioco. non hanno capito che il titolo e' quello ,non lo fanno per loro ad immagine e somiglianza. Il gioco e' questo punto!! al netto di bug e accorgimenti vari la base e' quella . E' come se uscisse un Cod di turno e io vorrei che fosse Battlefield!! no quello e' un altro gioco signori.
È un po' diverso però 10 casi di 0 bug su un forum contro centinaia di casi documentati in video su internet.
È un po' come il discorso di non conoscere nessuno che abbia il Covid tra decine e decine di conoscenti, cosa possibile, questo però non fa si che il Covid non esista.
Poi bisogna anche vedere cosa si intende con zero bug visto che ho letto anche di gente che non percepisce le differenze tra i 30 e i 60 fps, va un attimo valutata la sensibilità personale.
Poi che su PC sia ottimo dopo le patch ci può stare, che non abbia problemi è un altro discorso.
sull'hacking mi fido sulla parola perchè in questa run l'ho potenziato zero, però con la build sparaccina che ho fatto, una volta alzata la difficoltà, la sfida la continuo a trovare anche ai livelli alti.
certo, ogni tanto i nemici si freezano da soli e glitch del genere, però non esiste che oneshotto tutti o che i colpi nemici mi rimbalzano addosso (che è quello che io considero come "livello di sfida inaccettabile")
si l'hacking è abbastanza "rotto", ma allo stesso tempo la build più completa perchè varia dal dps, al crowd control fino ad abilità utili per lo stealth.
nonostante sia decisamente sgrava, aggiungici poi le armi smart e buona notte, è cmq molto divertente da giocare in quanto flessibile e variegata
sicuramente poi ci sono build più semplici e immediate, altre meno in termini di funzionalità, ma il gioco non spicca per difficoltà, su questo penso si possa esser d'accordo in linea di massima.
te manco ci hai giocato, quindi non dovresti aver proprio diritto di parola a rigor di logica
Post automatically merged:
che è quello che si dice da diversi post.
quindi?
Post automatically merged:
si l'hacking è abbastanza "rotto", ma allo stesso tempo la build più completa perchè varia dal dps, al crowd control fino ad abilità utili per lo stealth.
nonostante sia decisamente sgrava, aggiungici poi le armi smart e buona notte, è cmq molto divertente da giocare in quanto flessibile e variegata
sicuramente poi ci sono build più semplici e immediate, altre meno in termini di funzionalità, ma il gioco non spicca per difficoltà, su questo penso si possa esser d'accordo in linea di massima.