PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E pensare che alcuni si lamentarono perche avrebbe portato pochi cambiamenti. Finalmente saranno smentiti. :sisi:
Patch clamorosa!!
Questa parte della patch e' molto interessante

Stability and performance

This section discusses changes that enter all the platforms but many of them make a bigger difference on last generation consoles and lower performance machines.

Ultima modifica:
Pfff, allora son proprio dei dilettanti sti polacchi con soli 500 fix:allegri:
Crystal Dinamics non si batte :iwanzw:

Ma ora il dubbio amletico: ce la farà il nostro eroe a tornare sul PSN dopo 5 mesi dal suo rilascio? :sard:

La patch riguarda pure ps5?

Con tutti i miglioramenti che stanno arrivando o arriveranno sono sicuro che le espansioni saranno dello stesso livello qualitativo di quelle di the witcher

E pensare che alcuni si lamentarono perche avrebbe portato pochi cambiamenti. Finalmente saranno smentiti. :sisi:
Patch clamorosa!!
Questa parte della patch e' molto interessante

Stability and performance

This section discusses changes that enter all the platforms but many of them make a bigger difference on last generation consoles and lower performance machines.
Non dei pochi ma della rilevando di quel che aveva preannunciato.
Non è che il numero di fix indichi rivoluzioni visto che il 99% son cazzate, semmai palesa ancor di più come sia stato lanciato in uno stato pietoso

Io credo sia lecito aspettare che la patch esca e per vedere come si comporta il gioco concretamente, rimanendo col dubbio fino a quel momento. A me non preoccupano in fix in se, quelli sono tutti veri al 99% e hanno fatto un bel lavoro, al limite mi preoccupano i bug nuovi che potrebbero saltar fuori, cosa che per esperienza generale può succedere abbastanza spesso quando ci sono update di entità rilevante come questo per qualunque gioco.

Purtroppo il software dei VG è spesso un domino, correggi un bug e ne saltano fuori 3 al suo posto. Non oso immaginare che razza di pasticcio sia questo problema poi con un gioco dell'entità di Cyberpunk che ha avuto la storia di sviluppo che conosciamo. In ogni caso, seguo per vedere come si comporta il gioco post-patch :sisi:

Non dei pochi ma della rilevando di quel che aveva preannunciato.
Non è che il numero di fix indichi rivoluzioni visto che il 99% son cazzate, semmai palesa ancor di più come sia stato lanciato in uno stato pietoso
Quindi se erano pochi fix allora non hanno risolto un cazzo

Se sono tanti fix allora palesa che e' stato lanciato in uno stato pietoso

E poi ci si chiede perché la community di gamer e' considerata tossica

C'è da dire che, se ci sono più di 500 fix, il gioco non va liscio e funziona già ora come si è letto da più utenti qui dentro nelle ultime due settimane.

È tossico sia l'eccesso di va tutto male che il tuttobenismo di chi difende il proprio gioco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

C'è da dire che, se ci sono più di 500 fix, il gioco non va liscio e funziona già ora come si è letto da più utenti qui dentro nelle ultime due settimane.

È tossico sia l'eccesso di va tutto male che il tuttobenismo di chi difende il proprio gioco.

Io il gioco l'ho platinato mesi fa e in 170 ore su ps5 gli unici problemi gravi che ho avuto sono stati i crash del gioco ogni tot ore....framerate sempre sui 60 e gioco fluidissimo

In 170 ore ho avuto poi delle missioni buggate ma nel peggiore dei casi mi è bastato ricaricare un salvataggio di 15 minuti prima

Quindi il gioco per funzionare funziona già prima di questa patch..punto,ben diverso sono le aspettative per un produzione da centinaia di milioni di dollari ed e li che entrano in ballo questi fix....tra fix di glitch e bug grafici e stabilità sulla old gen e tante altre tantissime piccolezze

Chi nelle ultime settimane dice queste cose e' semplicemente gente che giocandoci si e stupita che il gioco gira discretamente,perché si aspettava la merda visto che mediaticamente cyberpunk ha avuto una shitstorm assurda....shitstorm ovviamente pesantemente gonfiata come quasi sempre succede nel web,che e' popolato principalmente da frustrati

Ultima modifica:

Il problema è che si difende troppo l:indifendibile, dal lancio utenti che magicamente sulle loro console avevano un gioco perfetto, graficamente splendido, mai un bug, nessun difetto, o son pagati o davvero si meritano di giocare solo giochi rotti così x tutta la vita.
Post automatically merged:

gente come te si merita di avere e giocare ad un gioco completamente rotto.
Semmai il contrario, chi difende il gioco dal d1 e pure prima si merita ciò, non chi vuole già dal lancio giochi ottimi e giocabili e non aspettare 6 mesi x avere quello che doveva essere al lancio
Post automatically merged:

Quindi se erano pochi fix allora non hanno risolto un cazzo

Se sono tanti fix allora palesa che e' stato lanciato in uno stato pietoso

E poi ci si chiede perché la community di gamer e' considerata tossica
Ho detto ai tempi che se il meglio della patch era ciò che si pubblicizza a era ridicolo, cosa diversa.
Poi raga se vi fate le pippe con il numero di fix che indica solo il numero di problemi che il gioco aveva, felice x voi.
Vediamo la patch e poi giudichiamo cosa han fatto davvero con le cose serie

Si potrebbe anche dire, allo stesso tempo, che star morbosamente a ripetere le stesse cose per mesi senza manco averlo giocato è pure questo un problema.
Qui sul forum di certo non porta a nulla di costruttivo secondo me.
Che il gioco sia ben lontano dalla perfezione lo sanno oramai anche i sassi.

Io il gioco l'ho platinato mesi fa e in 170 ore su ps5 gli unici problemi gravi che ho avuto sono stati i crash del gioco ogni tot ore....framerate sempre sui 60 e gioco fluidissimo

In 170 ore ho avuto poi delle missioni buggate ma nel peggiore dei casi mi è bastato ricaricare un salvataggio di 15 minuti prima

Quindi il gioco per funzionare funziona già prima di questa patch..punto,ben diverso sono le aspettative per un produzione da centinaia di milioni di dollari ed e li che entrano in ballo questi fix....tra fix di glitch e bug grafici e stabilità sulla old gen e tante altre tantissime piccolezze

Chi nelle ultime settimane dice queste cose e' semplicemente gente che giocandoci si e stupita che il gioco gira discretamente,perché si aspettava la merda visto che mediaticamente cyberpunk ha avuto una shitstorm assurda....shitstorm ovviamente pesantemente gonfiata come quasi sempre succede nel web,che e' popolato principalmente da frustrati
Esatto esatto esatto!! Stupito in positivo su ps5 ,ma felice di questa patch che rendera' l'esperienza piu' puilta ovunque e giocabile anche su ps4

Si potrebbe anche dire, allo stesso tempo, che star morbosamente a ripetere le stesse cose per mesi senza manco averlo giocato è pure questo un problema.
Qui sul forum di certo non porta a nulla di costruttivo secondo me.
Che il gioco sia ben lontano dalla perfezione lo sanno oramai anche i sassi.
Il problema come detto è chi lo difende a spada tratta ed allora replicò, anche perché x mesi han preso x i fondelli.
Poi x chi dice e ma non lo ha giocato ma solo provato, è idiota come cosa, Andromeda es l'ho preso al d1 e non ci penso ne ora, ne ai tempi a difendere il gioco sia x quello che era, sia x come è stato lanciato, non ho giocato es s Battlefront es ma al lancio provato ed i miei amici si lamentavano di come fosse ingiocabile, ho giocato x poco drive club visto che non mi è piaciuto, ma al lancio era semplicemente ingiocabile, perché difenderlo?
Ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro