Keanu sarà costato 30Almeno metà di quel budget è marketing![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Keanu sarà costato 30Almeno metà di quel budget è marketing![]()
pero' li vale tutti!! valore aggiunto non da pocoKeanu sarà costato 30![]()
Ah, 10 vanno a Wardpero' li vale tutti!! valore aggiunto non da poco![]()
Il brutto è che poteva venire meglio. Quindi se davvero nel tempo certe cose (meccaniche comprese, vanno messe in mezzo a questo tipo di discorso) non migliorano e non c'è la prova definitiva che "doveva uscire dopo" o "doveva uscire prima se non succedevano tot casini che ci hanno fatto perdere 2 anni" (e rumors vari) allora è davvero un team che non è degno di sto budget. Lo dico con dispiacere, non so giudicando loro o altri, ma mi fa davvero incaxxare.E' completamente folle... Mamma mia.
Contento comunque che diano sti numeri, molte case non si pronunciano, ma è molto utile per avere un'idea chiara di questo mercato, sapere costi ed introiti...
yesDomanda...se lo prendo per PS4, e lo gioco su ps5,
Poi quando uscirà l aggiornamento gratuito, sarà lo stesso gioco venduto per ps5?
Li vale o li varrà 20 euri?
Per me ne vale molti di piu , 20 euro è regalato soprattutto se lo giochi su ps5.Li vale o li varrà 20 euri?
Graficamente è così lontano da days gone o Red dead 2, sulla ps5?
Se hai la possibilità di prendere ps5 a breve aspetta che esce la patch next gen.a fine anno.Su ps4 base è troppo castrato , merita di più non te lo consiglio sinceramente.Chi mi aggiorna sullo stato delle cose ad oggi?
Ho letto di bug, ritiro del gioco ecc senza approfondire molto .... ma quindi uscirà una edizione migliorata/nuova?
Conviene prenderlo ora su PS4 (non pro)?
O forse è uscito come doveva uscire....Il brutto è che poteva venire meglio. Quindi se davvero nel tempo certe cose (meccaniche comprese, vanno messe in mezzo a questo tipo di discorso) non migliorano e non c'è la prova definitiva che "doveva uscire dopo" o "doveva uscire prima se non succedevano tot casini che ci hanno fatto perdere 2 anni" (e rumors vari) allora è davvero un team che non è degno di sto budget. Lo dico con dispiacere, non so giudicando loro o altri, ma mi fa davvero incaxxare.
Post automatically merged:
Esatto,sembrava un delirio di rimborsi,milioni di milioni a chiederlo....50000La cosa che fa veramente riflettere su quanto il web sia una bolla e spesso il rumore di pochi e' la quantità irrisoria di rimborsi
Facendo due conti sono meno di 50 Mila copie mentre qua sul forum si parlava come minimo di un paio di milioni![]()
O forse è uscito come doveva uscire....
Secondo me questo è un cortocircuito del pensiero piuttosto diffuso.
Si pensa sempre che a CY077 manchi qualcosa, che tanti aspetti siano stati tagliati o ridimensionati per questo o quest'altro motivo...ma nessuno pensa mai che Cyberpunk 2077 è esattamente come doveva essere Cyberpunk 2077, in ultima istanza. Sono d'accordo sull'idea che non sia un devteam degno del budget.
Io NON credo inoltre che tra un anno saranno introdotti, chessò, l'hacking ai cellulari NPC (feature tagliata) o altri aspetti. Penso che questo sia Cyberpunk. Nè più, né meno.
Quello che volevano mettere l'hanno messo. Quello che non volevano mettere, l'hanno segato.
Nessuno gli ha detto mai detto che l'AI fa cagare, e non c'è stato nessuno dietro al fatto che faccia cagare, il punto è che arrivano fino a qua.
Bisogna accettare che, per un motivo o per l'altro, i polacchi hanno strutturato il gioco in questo modo perché l'idea di GD è questa.
Finché si tratta di copiare meccaniche come quelle viste in TW3, mutuate da ben 2 giochi, ce la fanno. Con una tecnologia, visuale FPS e il resto del pacchetto CY077, non ce la fanno o perlomeno, non è stato elegante un cazzo del lancio di Cyberpunk, post, ante, e adesso.
Credo inoltre che si possa placidamente guardare altrove, verrà da altri il trapasso dell'AI o altri aspetti.
Un tempo li credevo dei pionieri, su alcune cose lo sono anche adesso, ma non sono più gli stessi CDPR di anni fa.
La routine degli NPC e' migliorata parecchio con alcune patch ,devo dire che non fa miracoli ma e' nella media di tutti gli altri open world i commercio.non sono così d'accordo che "non ci arrivano"
tra i punti più deboli di Cyberpunk (sia in assoluto che rispetto agli annunci) ci sono cose tipo le ripercussioni/diramazioni delle scelte e l'IA degli NPC (intese soprattutto come routine), due aspetti che erano punti di forza di W3 (non vado più indietro perchè erano titoli assolutamente non comparabili).
al contrario alcune delle meccaniche che hanno costruito dal nulla, primo tra tutti lo shooting, sono tra le cose che funzionano meglio o cmq sono in linea con la media degli OW
Ma mica solo qui su questo forum...nei social in generale sembrava che CD projekt stesse fallendo con milioni di rimborsatiEsatto,sembrava un delirio di rimborsi,milioni di milioni a chiederlo....50000
Ogni volta ,ogni giorno che scrivi su questo forum, devi ricordare che siamo su un forum di appassionati ,di malati di videogiochi, altro che bolla finanziaria,un manicomio piu' che altro .