PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo immaginavo ma è evidente che questa sia una pessima notizia per il videogiocatore.

È appannaggio di chiunque ormai (fosse anche di intelletto medio-basso) e non solo di supposti e sedicenti esperti di marketing, che fòttere l'utenza paga.

Chi riteneva di aver bisogno di dati alla mano, ora li ha.
Quelli che, invece, dicevano che era già ovvio ... troveranno una ulteriore conferma.

Racconti caxxate ad libitum.
Vendi il più possibile.
E magari poi posti un video di scuse dove un responsabile dirà cose con la faccia contrita.

Un modello di business altro che un incitamento ad una maggiore serietà.

Preciso che a me Cyberpunk sta piacendo (sono ancora agli inizi) e davvero non volevo il loro fallimento, ma gli utenti hanno davvero ben poco da rallegrarsi per notizie del genere.
beh e' lo stesso utente/videogiocatore che non si e fatto rimborsare pur essendo semplicissimo,quindi evidentemente cyberpunk e' lontano da essere un prodotto non giocabile

Se su quasi 14 milioni di copie solo 215 Mila chiedono il rimborso(e una bella fetta secondo me e' anche di gente che ha finito il gioco e poi si e' fatta rimborsare) vuol dire che parliamo di una bolla mediatica più che altro

beh e' lo stesso utente/videogiocatore che non si e fatto rimborsare pur essendo semplicissimo,quindi evidentemente cyberpunk e' lontano da essere un prodotto non giocabile

Se su quasi 14 milioni di copie solo 215 Mila chiedono il rimborso(e una bella fetta secondo me e' anche di gente che ha finito il gioco e poi si e' fatta rimborsare) vuol dire che parliamo di una bolla mediatica più che altro
Ma non è per forza detto sia così, il gioco su console base era veramente ai limiti dell'ingiocabile, con quantità di crash assurdi. Solo che c'è chi ha preferito aspettare le patch invece di avere il refound.

Io chiesi il rimborso perche` rotto.

Non potevo fare delle secondarie su PRO. Poi ricomprato sulla 5 e funziona divinamente. Nessun commento da fare.

Pure io non me lo sono fatto rimborsare.
Per di più avevo la Collector's da GameStop, ergo non sono nemmeno sicuro che me l'avrebbero rimborsata.
Tuttavia, avendo PS5, ho subito un impatto minore rispetto ad altri.
Stiamo sempre parlando di un gioco ritirato dallo Store eh?
Quindi non la derubricherei a semplice bolla mediatica.

Ma lasciamo perdere questo discorso.
Quello che voglio dire è che mi preoccupa che passi il messaggio che qualunque "cosa" venga smollata all'utenza, avrai comunque un ritorno economico degno di nota proporzionalmente al battage pubblicitario.
Non sono gli sviluppatori a preoccuparmi.
Sono i bottegai dietro di loro.

Se hai la possibilità di prendere ps5 a breve aspetta che esce la patch next gen.a fine anno.Su ps4 base è troppo castrato , merita di più non te lo consiglio sinceramente.
Non credo che comprerò PS5 prima di 2-3 anni, ma se è troppo rotto giocato su PS4 non ha senso prenderlo ora. Attenderò. Grazie mille.

non sono così d'accordo che "non ci arrivano"

tra i punti più deboli di Cyberpunk (sia in assoluto che rispetto agli annunci) ci sono cose tipo le ripercussioni/diramazioni delle scelte e l'IA degli NPC (intese soprattutto come routine), due aspetti che erano punti di forza di W3 (non vado più indietro perchè erano titoli assolutamente non comparabili).

al contrario alcune delle meccaniche che hanno costruito dal nulla, primo tra tutti lo shooting, sono tra le cose che funzionano meglio o cmq sono in linea con la media degli OW
Errata corrige: non ci arrivano, o non vogliono arrivarci.
Dopotutto, come disse un ex senior CDPR "Con TW3 abbiamo raggiunto punte che non riusciremo più a toccare"
Quando lo lessi, non ci credetti. Ed invece era vero. Mi rifiuto di pensare che CDPR non abbia pensato a ripercussioni o conseguenze.
Lo shooting FPS è ben fatto, ci mancava solo che pure quello fosse fatto male :D
Post automatically merged:

Lo immaginavo ma è evidente che questa sia una pessima notizia per il videogiocatore.

È appannaggio di chiunque ormai (fosse anche di intelletto medio-basso) e non solo di supposti e sedicenti esperti di marketing, che fòttere l'utenza paga.

Chi riteneva di aver bisogno di dati alla mano, ora li ha.
Quelli che, invece, dicevano che era già ovvio ... troveranno una ulteriore conferma.

Racconti caxxate ad libitum.
Vendi il più possibile.
E magari poi posti un video di scuse dove un responsabile dirà cose con la faccia contrita.

Un modello di business altro che un incitamento ad una maggiore serietà.

Preciso che a me Cyberpunk sta piacendo (sono ancora agli inizi) e davvero non volevo il loro fallimento, ma gli utenti hanno davvero ben poco da rallegrarsi per notizie del genere.
Il cuore te lo becchi d'ordinanza.
Oh quanto fa paura questa cosa.

Ma con le ultime patch, il trofeo per tutti i punti di viaggio rapidi si è buggato?

In rete ho letto così :eee:

messa in download 15gb..miglioramenti dedicati anche su ps5...che finora soffre molto la retrocompatibilità di ps4 relativa al pop up. magari lo hanno migliorato

Provata 10 min una cosa che posso confermanre è che i caricamenti da menù iniziale e i viaggi rapidi sono dimezzati come tempi su ps5 :allegri:

Ultima modifica:
messa in download 15gb..miglioramenti dedicati anche su ps5...che finora soffre molto la retrocompatibilità di ps4 relativa al pop up. magari lo hanno migliorato

Provata 10 min una cosa che posso confermanre è che i caricamenti da menù iniziale e i viaggi rapidi sono dimezzati come tempi su ps5 :allegri:
Credo stiano lavorando alla versione PS5 dato che DOVREBBE uscire dopo l'estate, penso via via quindi che le cose non prettamente relative al nuovo codice di gioco della versione PS5 possano "convivere" con i dati della versione PS4 rimanendo "latenti" ma diventando attivi riconoscendo la console.
Buono comunque :sisi:

non so se qualcuno ci ha fatto caso ma hanno aggiunto un pezzo di mappa che prima nn c'era. Si trova a sinistra della city in mezzo al mare, raggiungibile tramite un ponte, ma al momento è chiuso e inaccessibile, sicuramente farà parte di un DLC :sisi:

Ultima modifica:
Sto finendo la spazio a forza di patch :D

Cioè... è vero che i caricamenti son più rapidi ma ... hanno rimosso tutte le risposte generiche che ti dava la gente in giro? Prima, con chiunque parlassi una frase, te la diceva.
Ora sembrano pupazzi...

Cioè... è vero che i caricamenti son più rapidi ma ... hanno rimosso tutte le risposte generiche che ti dava la gente in giro? Prima, con chiunque parlassi una frase, te la diceva.
Ora sembrano pupazzi...
:hmm: a parte che sono cose che non ha senso rimuovere, ma personalmente non ho notato la.cosa. proprio ieri andavo in giro casualmente e avvicinandomi mi parlavano quasi tutti gli npc .

Ora sembrano pupazzi...
No anzi, a me rispondevano tutti

:hmm: a parte che sono cose che non ha senso rimuovere, ma personalmente non ho notato la.cosa. proprio ieri andavo in giro casualmente e avvicinandomi mi parlavano quasi tutti gli npc .
Ho cambiato zona e ora rispondono.
Sono solo quelli nell'edificio del Totentanz a non avere linee di dialogo.
Va bene.
Post automatically merged:

No anzi, a me rispondevano tutti
Come sopra.

Questo gioco e' pieno di citazioni metto sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi le sorprese
in una missione secondaria con River Ward giocando con i nipoti uno si chiamera' John Mc Clane in riferimento a Bruce Willis nei suoi film e l'atro nipote invece ispettore Callhan se non ricordo male.
Altro spoiler piu famoso il BB di Death stranding si trova in una stanza seguendo sempre River in una missione secondaria. terzo spoiler in un contratto a Rancho Coronado bisogna uccidere un tizio di nome Vincent VEga, chiaro riferimento al personaggio di Pulp Fiction interpretato da John Travolta :asd:

Ragazzi aiutatemi per capire una cosa, forse puo' rispondere solamente chi conosce in modo approfondito i personaggi perche' e' una cosa un po' da ricercare diciamo una chicca che non riesco a capire oppure un fail di una missione secondaria incrociata con una principale. Riguarda un PG donna.
Metto sotto spoiler
Allora missione della rivoluzione con Judy contro il Club Clouds. Ad un certo punto si incontra Maiko Maeda, e a termine missione la si puo' lasciare vivere a gestire il Club ,levarla dall'incarico oppure anche uccidere, io l'ho uccisa (mi stava troppo sul cavolo :asd: ) ...bene fin qui tutto fila. Alla fine della missione principale dove bisogna assaltare la sfilata dei carri dell'Harasaka e in seguito decidere di salvare o meno Takamura ,finita la missione ci si ritrova in un motel con Johnny Silverhand e bussa una tizia, senza nome ,una doll! che inzia parlarci, ecco LEI e' identica spiccicata a Maiko!! stesso corpo solo i vesti cambiano ,ma ha lo stesso corpo, lienamenti capelli e fuma identica. Secondo voi e' un errore, un PG uguale a Maiko, oppure il gioco non ha tenuto conto di averla uccisa in precedenza e ora magari Maiko fa un altro lavoro e lavora per conto di Michiko Arasaka non essendo piu' nel Clouds??
:tè:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro