derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Messaggi
- 4,640
- Reazioni
- 1,331
Offline
beh e' lo stesso utente/videogiocatore che non si e fatto rimborsare pur essendo semplicissimo,quindi evidentemente cyberpunk e' lontano da essere un prodotto non giocabileLo immaginavo ma è evidente che questa sia una pessima notizia per il videogiocatore.
È appannaggio di chiunque ormai (fosse anche di intelletto medio-basso) e non solo di supposti e sedicenti esperti di marketing, che fòttere l'utenza paga.
Chi riteneva di aver bisogno di dati alla mano, ora li ha.
Quelli che, invece, dicevano che era già ovvio ... troveranno una ulteriore conferma.
Racconti caxxate ad libitum.
Vendi il più possibile.
E magari poi posti un video di scuse dove un responsabile dirà cose con la faccia contrita.
Un modello di business altro che un incitamento ad una maggiore serietà.
Preciso che a me Cyberpunk sta piacendo (sono ancora agli inizi) e davvero non volevo il loro fallimento, ma gli utenti hanno davvero ben poco da rallegrarsi per notizie del genere.
Se su quasi 14 milioni di copie solo 215 Mila chiedono il rimborso(e una bella fetta secondo me e' anche di gente che ha finito il gioco e poi si e' fatta rimborsare) vuol dire che parliamo di una bolla mediatica più che altro