PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' necessario prima di tutto torni sullo store. Non poter vendere sulla console con più base installata è MOLTO complicato :asd:

E' necessario prima di tutto torni sullo store. Non poter vendere sulla console con più base installata è MOLTO complicato :asd:
Sony fino a quando non lo vede funzionante al 100% non si muove.

per me Sony gli ha segato completamente la versione PS4/PS4pro salvo miracoli :asd:

Spero almeno riescano a uscire degnamente su PS5 dai

Eh, però a questo punto mi sa che il rischio che abbiano ridimensionato il supporto per limitarsi a qualche altra patch + il minimo dei dlc/qol promessi è abbastanza alto. Tutti questi cambi di staff (positivo eh, ma entro certi limiti), nessuna roadmap per il 2022 e il continuo parlare di piani per iniziare nuovi AAA dal prossimo anno non mi fanno stare tranquillo.
Più o meno prossimamente... nuovo video di scuse con la faccia contrita.
Upgrade next-gen abortito o ridimensionato a simpatico upscale.
Raytracing implementato corcaxxo serie "haiavutounannopercomprartiilpcestaiancoraadaspettà".

DLC completamente gratuiti tipo reskin iconico di questa o quell'arma.
Filtro seppia antico per la photomode.
Skin dell'Ammazzadraghi per Sir John Phallustif (così da celebrare Miura).

Tripudio per la fine dell'anno di supporto a CP che tanto i soldi li abbiamo già presi :pokidance:

Più o meno prossimamente... nuovo video di scuse con la faccia contrita.
Upgrade next-gen abortito o ridimensionato a simpatico upscale.
Raytracing implementato corcaxxo serie "haiavutounannopercomprartiilpcestaiancoraadaspettà".

DLC completamente gratuiti tipo reskin iconico di questa o quell'arma.
Filtro seppia antico per la photomode.
Skin dell'Ammazzadraghi per Sir John Phallustif (così da celebrare Miura).

Tripudio per la fine dell'anno di supporto a CP che tanto i soldi li abbiamo già presi :pokidance:

Non li riconosco più.
Certo, all'ultimo E3 il game designer UBRIACO e non era certamente un buon segno. Ma a questo punto non pensavo mai ci arrivassero.
Potrei capire se questi fossero i War Horse, o uno studio alla Sean Murray, se fossero i mitici italiani di DEATH CARGO, ma non i CDPR.
Quelli che 4 anni fa dissero "Il nostro obbiettivo non è diventare i migliori creatori di RPG, ma i migliori dev al mondo" ....seee.
Questi qua chi cazzo sono? Chi cazzo è sta gente? Non sono quelli delle aride e fredde Skellige. Non sono quei miniaturisti folli che ti soffiavano il vetro ad Oxenfurt. Non sono quelli che se sbirciavi da una finestrella nel Velen quando si imbruniva (e vedevi la madre che tagliava la carne sul tagliere a lume di candela...senza bug)

Questi qua ma chi cazzo sono di grazia? ditemelo.
Li ho finanziati da quando non erano nessuno. Da quando distribuivano The Witcher col furgone. E come me, migliaia di me.
Mi sono persino sentito orgoglioso quando hanno flexato lo studio a Varsavia, ho preso delle azioni SOLO per sentirmi parte di un grande gruppo e ricevere, alla chiusura dell'anno fiscale il loro magico pacco regalo, in questo 2021 è arrivato prima IL PACCO. Ho sempre riconosciuto a loro doti che altri non hanno, perché è fuor di dubbio che a scrivere sono sempre molto più bravi.
E tu mi inculi a secco in questo modo? TW4 mi dice la gente. Ma sta ceppa TW4. È già tanto se ti salvi il culo, perché la Polonia non è L'italietta del VIga..[mi mordo la lingua] là hanno preparato un class action statale da farti tornare a fare progetti con 50 persone, mesti ed onesti.

Non ho parole.
CDPR.
Ma pensa te

è interessante tutto il processo mentale e cosa dice su come è arrivato a fare la recensione.

per me Sony gli ha segato completamente la versione PS4/PS4pro salvo miracoli :asd:

Spero almeno riescano a uscire degnamente su PS5 dai
Al contrario, la presenza di the witcher 3 in edizione goty sul now fa pensare che il ritorno debbano pagarselo con delle belle mazzette oltre a migliorare il gioco, non mi stupirei affatto se tw3 finisse pure sul plus alla fine del periodo now forse pure in versione ps5

Al contrario, la presenza di the witcher 3 in edizione goty sul now fa pensare che il ritorno debbano pagarselo con delle belle mazzette oltre a migliorare il gioco, non mi stupirei affatto se tw3 finisse pure sul plus alla fine del periodo now forse pure in versione ps5
Il progetto "the witcher 3 next gen" non l'ho molto capito sinceramente. Dopo tutti questi anni darlo free a chi già lo ha ti fa guadagnare zero. O meglio, ti permette di vendere il gioco in versione PS4 a 20 euro forse, penso costì quello ufficialmente nuovo adesso. Strano gli basti...anche perchè al giorno d'oggi chi lo voleva lo ha già preso :asd: Spero non cambino idea ma non credo dato che hanno confermato stia arrivando.
Potrebbero magari fare qualcosa alla FF-7 dando sul plus la versione Goty mettendo però un upgrade alla versione PS5 a pagamento, anche a 10 euro andando sul plus ci sarà MOLTA gente tentata, quella potrebbe essere una buona mossa, molto più di sperare di continuare a venderlo in versione old per avere l'upgrade. Per me non c'è molta gente che ancora deve giocarlo e lo vuole (se non lo ha preso, non lo vuole).

Oppure...l'investimento per il gioco su next-gen è parte del budget in uso per il prossimo TW che, in qualche maniera, forse per la presenza di Ciri o altro, è un seguito diretto e quindi vogliono avere sulle console dove usciranno con TW4 il gioco precedente. Ma qui si aprirebbe un altro discorso sul fatto che ad ora chissà quando esce quello :asd:

Ultima modifica:
Il progetto "the witcher 3 next gen" non l'ho molto capito sinceramente. Dopo tutti questi anni darlo free a chi già lo ha ti fa guadagnare zero. O meglio, ti permette di vendere il gioco in versione PS4 a 20 euro forse, penso costì quello ufficialmente nuovo adesso. Strano gli basti...anche perchè al giorno d'oggi chi lo voleva lo ha già preso :asd: Spero non cambino idea ma non credo dato che hanno confermato stia arrivando.
Potrebbero magari fare qualcosa alla FF-7 dando sul plus la versione Goty mettendo però un upgrade alla versione PS5 a pagamento, anche a 10 euro andando sul plus ci sarà MOLTA gente tentata, quella potrebbe essere una buona mossa, molto più di sperare di continuare a venderlo in versione old per avere l'upgrade. Per me non c'è molta gente che ancora deve giocarlo e lo vuole (se non lo ha preso, non lo vuole).

Oppure...l'investimento per il gioco su next-gen è parte del budget in uso per il prossimo TW che, in qualche maniera, forse per la presenza di Ciri o altro, è un seguito diretto e quindi vogliono avere sulle console dove usciranno con TW4 il gioco precedente. Ma qui si aprirebbe un altro discorso sul fatto che ad ora chissà quando esce quello :asd:
Considera che 6 anni fa le vendite online erano molto più basse, aggiungici che il 90% delle persone non collezionando, aggiungici ancora la fame Next e la nuova utenza, capisci come in realtà siano molto pochi quelli che l'upgrade lo possono fare gratis.
Come detto però non mi pare improbabile che sarà un pegno da pagare a sony x il ritorno di Cyberpunk sullo store, non che sulla possibilità di vendere i DLC.
Considera che al lancio han venduto oltre 13 mil, ma poi nel trimestre successivo neppure 500k, un tracollo che non si era mai visto.

Considera che 6 anni fa le vendite online erano molto più basse, aggiungici che il 90% delle persone non collezionando, aggiungici ancora la fame Next e la nuova utenza, capisci come in realtà siano molto pochi quelli che l'upgrade lo possono fare gratis.
Come detto però non mi pare improbabile che sarà un pegno da pagare a sony x il ritorno di Cyberpunk sullo store, non che sulla possibilità di vendere i DLC.
Considera che al lancio han venduto oltre 13 mil, ma poi nel trimestre successivo neppure 500k, un tracollo che non si era mai visto.
Facessero quello che vogliono, basta che non cambiano idea sul darlo gratis :sard: Lo voglio più di qualunque aggiornamento di Cyberpunk :asd: La versione PS5 di Cyberpunk dovrebbe arrivare dopo fra l'altro.

Ma le pensi veramente ste robe? Ma che mazzette e mazzette, il gioco ha fatto fare una figuraccia anche a Sony come controllo qualità e li ha costretti a fare rimborsi, cosa mai vista prima.

Ma le pensi veramente ste robe? Ma che mazzette e mazzette, il gioco ha fatto fare una figuraccia anche a Sony come controllo qualità e li ha costretti a fare rimborsi, cosa mai vista prima.
Ed infatti il suo ritorno se lo sta facendo pagare, in qualità e con "regali"

Ed infatti il suo ritorno se lo sta facendo pagare, in qualità e con "regali"
Stupidaggini. Se bastassero le mazzette come dici tu non ne sarebbe mai uscito. Cioè ma ti rendi conto che sto pensiero è a livello di roba tipo antivaccinisti o terrapiattisti?

Non conti il fatto più importante,che poi e' il motivo per il quale fanno l'upgrade next gen di the witcher......the witcher nei prossimi anni avrà un esposizione mediatica assurda grazie alla serie TV di Netflix...basta pensare che Netflix non solo sta facendo la 2 stagione ma sta creando anche una serie spinoff prequel

E infatti nel 2020 il gioco di the witcher grazie alla serie ha portato gli introiti più alti dai tempi del lancio del 2015.
Con l'upgrade praticamente aggiornano il gioco per renderlo vendibile per tutti i prossimi 6-7 anni

E secondo me tra qualche anno e' anche prevedibile una the witcher trilogy sullo stile della legendary di Mass effect

Si ma il primo lo devi rifare, una remastered non basta
Nel caso le faranno,anche perché con cyberpunk non si sa se ci punteranno nel medio termine....già aver cancellato o rimandato il gioco online tripla a e' un indizio forte e gli lascia spazio di manovra per altro

Secondo me un altro progetto su cyberpunk dopo l'uscita delle espansioni lo rivedremo non prima di ps6..faranno passare tanti anni suppongo così da poter ripartire senza le ruggini di questo lancio e senza l'odio che si porta dietro attualmente dalla community consolara

Nella gen attuale credo spolperanno il brand di the witcher a più non posso sia per cavalcare la serie TV ma anche per andare sul sicuro per recuperare credibilita. Poi magari una nuova ip verso fine gen(possibile anche non sia gioco di ruolo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro