PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di vedere la descrizione del gioco, potrebbero aver messo la dicitura del "consiglio PS4 PRO o PS5" in modo da fermare eventuali richieste di rimborso, potrebbe essere stato il compromesso trovato fra le due parti: "io te lo rimetto sù, però ci dobbiamo scrivere che su PS4 base può avere problemi". Vediamo :asd:

Io ci sto facendo la seconda run su ps4 base e non lo trovo poi così problematico... certo ci sono glitch grafici e la ventola viene praticamente sparata al massimo... ma in generale si gioca e lo si finisce pure XD

Curioso di vedere la descrizione del gioco, potrebbero aver messo la dicitura del "consiglio PS4 PRO o PS5" in modo da fermare eventuali richieste di rimborso, potrebbe essere stato il compromesso trovato fra le due parti: "io te lo rimetto sù, però ci dobbiamo scrivere che su PS4 base può avere problemi". Vediamo :asd:
Che e' praticamente la stessa cosa che Xbox ha fatto da subito pur non togliendolo dallo store

A me sembra una paraculata, se le cose stanno così Sony non dovrebbe comunque metterlo disponibile su ps4 ma magari solo su ps5....altrimenti non avrebbe senso il fatto di averlo tolto da 6 mesi dallo store

Che e' praticamente la stessa cosa che Xbox ha fatto da subito pur non togliendolo dallo store

A me sembra una paraculata, se le cose stanno così Sony non dovrebbe comunque metterlo disponibile su ps4 ma magari solo su ps5....altrimenti non avrebbe senso il fatto di averlo tolto da 6 mesi dallo store
C'è una piccola differenza fra xbox e ps4, e cioè che se su xbox lo comprano in mille e 100 chiedono il rimborso, su PS4 lo comprano in 500 mila e 5 mila chiedono il rimborso :asd: E' una rottura per Sony. Quindi nessuna paraculata secondo me, semplice accumulo enorme di richieste di rimborso e lo hanno tolto.
Ora, con le varie patch, pur facendo schifo non sarà ingiocabile.

C'è una piccola differenza fra xbox e ps4, e cioè che se su xbox lo comprano in mille e 100 chiedono il rimborso, su PS4 lo comprano in 500 mila e 5 mila chiedono il rimborso :asd: E' una rottura per Sony. Quindi nessuna paraculata, semplice accumulo enorme di richieste di rimborso e lo hanno tolto.
Si ma ora lo rimettono con gli avvisi,uguale a quello che fece xbox

Un po’ complicato dire si su ps4 pro e no sulla base . Sembrano tipo le robe da requisiti minimi del pc :asd: a meno che davvero non lo mettano digitale solo su ps5 così si parano le chiappe almeno da quel punto di vista

C'è una piccola differenza fra xbox e ps4, e cioè che se su xbox lo comprano in mille e 100 chiedono il rimborso, su PS4 lo comprano in 500 mila e 5 mila chiedono il rimborso :asd: E' una rottura per Sony. Quindi nessuna paraculata secondo me, semplice accumulo enorme di richieste di rimborso e lo hanno tolto.
Ora, con le varie patch, pur facendo schifo non sarà ingiocabile.
E oltre a questo per quanto riguarda Xbox stiamo parlando di Microsoft, che ha praticamente soldi infiniti, cosa che non si può dire per Sony (che è alla fine il motivo per cui è stato rimosso dallo store)

Ma è ovvio che è stato tolto perchè hanno dovuto rimborsare le copie di tasca loro, mica perchè sono benefattori e non vogliono che i giocatori abbiano un prodotto fatto male :asd:

A giudicare dal video (ho guardato solo la prima parte dato che ho la ps4 slim) direi che si può cominciare a ragionare.

A giudicare dal video (ho guardato solo la prima parte dato che ho la ps4 slim) direi che si può cominciare a ragionare.
Io lo sto rigiocando in questi giorni per una seconda run su ps4 fat e si gioca bene... ci sono ancora dei glitch e qualche bug, ma il gioco mi risulta comunque piacevole e soprattutto si può finire... il che non è scontato qui XD

Poi mi si venga a dire quando fu a Dicembre che era colpa delle console se girava un cesso, che si di certo il fatto che non gira una meraviglia era data dall'hardware, ma che comunque con ottimizzazione non si potesse fare meglio, e che il gioco non fosse uscito un attimo prematuro. :tè:

Ultima modifica:
Poi mi si venga a dire quando fu a Dicembre che era colpa delle console se girava un cesso, che si di certo il fatto che non gira una meraviglia era data dalla potenza, ma che comunque con ottimizzazione non si potesse fare meglio, e che il gioco non era uscito un attimo prematuro. :tè:
Dopo i rumor fu palese che la colpa come al solito è del fatto che oltre un certo punto non puoi uscire. Era necessario un anno di lavoro in più, parte del team pensava all'ottimizzazione del frame rate, parte ai glitch/bug e il restante a finire ciò che è stato tagliato (ci sono vari indizi in giro per la città di cose non finite, ma possono essere cose comunque non previste più per scelta).
Infatti dissi che a Novembre 2021 probabilmente su old-gen il gioco sarebbe stato "perfetto" :asd:

Se adesso avessi una PS5 e avessi giocato una ventina di ore su 4 fat mi dite che vale la pena riniziarlo giusto? Non sono mai riuscito a immergermi sulla 4 perché davvero i problemi erano tanti e l'attesa delle patch infinita...sulla 5 mi sembra di capire che, pur essendo in retrocompatibilità, è molto godibile o per lo meno molto meglio di una 4 fat...

Se adesso avessi una PS5 e avessi giocato una ventina di ore su 4 fat mi dite che vale la pena riniziarlo giusto? Non sono mai riuscito a immergermi sulla 4 perché davvero i problemi erano tanti e l'attesa delle patch infinita...sulla 5 mi sembra di capire che, pur essendo in retrocompatibilità, è molto godibile o per lo meno molto meglio di una 4 fat...
Su ps5 e' un altra roba rispetto alla fat..sia come risoluzione ma sopratutto per i 60 fps solidi

Però io dico di aspettare la patch ps5 nativa per fine anno a questo punto per chi ancora non l'ha giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro