PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potevano anche evitare di rimetterlo sullo Store a 50€. Se fossero stati furbi lo avrebbero messo nei doppi sconti o nella promo della settimana, ho voglia di provarlo soprattutto su PS5 che va a 60fps, ma 50€ non posso spenderli.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Potevano anche evitare di rimetterlo sullo Store a 50€. Se fossero stati furbi lo avrebbero messo nei doppi sconti o nella promo della settimana, ho voglia di provarlo soprattutto su PS5 che va a 60fps, ma 50€ non posso spenderli.
dovrebbe essere in offerta per il prime day su amazon, anche se versione usata e non nuova.

Tra un po' uscirà gratis con il Dixan :sowhat:
Sono le solite offerte retail, in realtà il prezzo è ancora pieno ufficialmente, tipo sullo store xbox è sempre a 70 quindi almeno si sono degnati di metterlo sullo store a 50 :asd:

A questo prezzo venderanno poco e nulla sullo store PS4,mi sa che vogliono tenere il prezzo abbastanza alto per l'utenza ps5 in previsione della patch next gen

Sono tentatissimo di prenderlo e giocarlo su PS5, però in questo periodo ho poco tempo. Che dite, c'è la possibilità di vederlo ulteriormente scontato sullo store tra due/tre mesi?

con 50 euro mi compro almeno 3 giochi molto più validi.
Comunque per giocarlo aspetterò la patch next gen, che spero non incasini ancora di più la situazione.

Premessa: ho provveduto a smontare e ripulire la PS4 dalla polvere accumulatasi negli anni, non so se questo abbia influenzato l'esperienza di gioco in positivo.

Iniziato su PS4 base con gli ultimi aggiornamenti e son rimasto folgorato, a parte qualche piccolo lag ogni tanto (per me tollerabilissimo) per me il primo impatto (2h e mezza) è clamoroso.

Premessa: ho provveduto a smontare e ripulire la PS4 dalla polvere accumulatasi negli anni, non so se questo abbia influenzato l'esperienza di gioco in positivo.

Iniziato su PS4 base con gli ultimi aggiornamenti e son rimasto folgorato, a parte qualche piccolo lag ogni tanto (per me tollerabilissimo) per me il primo impatto (2h e mezza) è clamoroso.
Idem! L'ho cominciato ieri su PS5 e a parte qualche classico "bug da open world" mi ha preso tantissimo, non me l'aspettavo. Ero tentato di aspettare la patch next gen e un'eventuale sconto, ma alla fine l'ho preso e non mi sono pentito, 60fps belli fissi e graficamente mi aspettavo di peggio, pur giocando in retrocompatibilità.

Idem! L'ho cominciato ieri su PS5 e a parte qualche classico "bug da open world" mi ha preso tantissimo, non me l'aspettavo. Ero tentato di aspettare la patch next gen e un'eventuale sconto, ma alla fine l'ho preso e non mi sono pentito, 60fps belli fissi e graficamente mi aspettavo di peggio, pur giocando in retrocompatibilità.
Sono almeno un paio di mesi che su ps5 e' giocabilissimo . Finito il mese scorso dopo 100 ore con un paio di bug :sisi:

Sono almeno un paio di mesi che su ps5 e' giocabilissimo . Finito il mese scorso dopo 100 ore con un paio di bug :sisi:
Ottimo, davvero. Sono a circa 12 ore di gioco e ho solo appena finito la parte iniziale, mi ha preso veramente bene, anche perché dopo tutti questi mesi senza l'hype che gioca brutti scherzi, lo sto apprezzando veramente tanto. Speriamo che andando avanti si mantenga sempre su questa strada, perché per ora è wow, almeno per me.

Ormai sono passati sei mesi dalla sua uscita. Quali sono i maggiori cambiamenti rispetto alla versione 1.0 secondo voi?

Ormai sono passati sei mesi dalla sua uscita. Quali sono i maggiori cambiamenti rispetto alla versione 1.0 secondo voi?
Tanti tanti tanti tanti bug in meno, come la possibilità di beccarli. Il gioco su meccaniche o scelte di gameplay non è stato toccato, a parte un respawn più lento e da più lontano rispetto a dove sei della polizia, ma penso che non faranno mai altro. Lo hanno sicuramente pulito ma è tassativo ormai giocarlo su next-gen oppure almeno su PS4 Pro così da non avere problemi di frame rate (che comunque vidi su PS4 base hanno nettamente migliorato).

Io appena finisco questa seconda run giocherò la terza senza patch, sono curioso di vedere fin dove posso arrivare con la versione 1.0 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro