andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
io lo disinstallo e aspetto l' NG+ e la patch next gen per fare una seconda run

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarà una patch comunque, ma l'intero gioco in digitaleio lo disinstallo e aspetto l' NG+ e la patch next gen per fare una seconda run![]()
Raga è migliorata la situazione ps4 base? Non ho niente da giocare, non ho una ps5 e lo vorrei proprio iniziare
Ora come ora conviene aspettare, soprattutto se puoi rimediare il disco PS4 da chi te l'ha prestato così lo usi poi per riscattare il gioco PS5 e giochi quello, tieni presente che ovviamente devi tenere inserito il disco o non partirà. Schifo su PS5 non fa eh, ma a sto punto aspetti l'upgrade.Ragazzi.. Ma com'è la situazione al momento?
Me lo hanno prestato e potrei giocarlo su ps5.
O conviene aspettare sto benedetto upgrade nextgen?
Grazie per la risposta.Ora come ora conviene aspettare, soprattutto se puoi rimediare il disco PS4 da chi te l'ha prestato così lo usi poi per riscattare il gioco PS5 e giochi quello, tieni presente che ovviamente devi tenere inserito il disco o non partirà. Schifo su PS5 non fa eh, ma a sto punto aspetti l'upgrade.
anch'io pensavo a questo.. aspetto upgrade per giocare questo titolo (sperando che upgrade sia di ottimo livello).. e ancora nulla..Grazie per la risposta.
Penso farò proprio così..
Peccato che dell' upgrade non se ne sappia ancora nulla.. Non avevano detto fine 2021?
Ed ancora non annunciano un caz![]()
Stanno iniziando a lavorare alla prima espansione, oltre che alla next gen![]()
Quello è previsto nel 2021, come questo ancheNotizie anche sull'upgrade di The Witcher 3? Ho i DLC in attesa da un anno e mezzo![]()
![]()
Cyberpunk’s developer can’t guarantee next-gen versions will make it out this year | VGC
CD Projekt points to “lessons learned during the past year” when asked about release timing…www.videogameschronicle.com
Franno 9/10 mesi di bug fix sulla versione next-genSe non esce nel 2021 avranno fatto un anno intero di bug fixing, mica male![]()
Ah guarda facciano pure, tanto ormai da parte mia hanno perso tutto l'interesse, avevo intenzione di riprenderlo su next gen per una seconda run ma credo che non accadrà piùFranno 9/10 mesi di bug fix sulla versione next-gen![]()