PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo disinstallo e aspetto l' NG+ e la patch next gen per fare una seconda run:icebad:

Raga è migliorata la situazione ps4 base? Non ho niente da giocare, non ho una ps5 e lo vorrei proprio iniziare

Comunque dopo un bel po' di tempo ho ricominciato una seconda run, approfittando anche della 1.3, e ad essere sincero dal punto di vista tecnico è migliorato. La strada da fare è ancora lunga, i veri DLC e la patch next-gen, cosa che deve uscire al più presto, dato che i 60fps su Serie X e PS5 ci sono, ma ancora non rende giustizia al gioco, dite quello che volete ma visivamente è spettacolare. Hanno aggiunto anche qualche dettaglio, ad esempio durante il prologo quando dovete recuperare la Dorset da quel nascondiglio degli scav la voce del suo biomonitor è disturbata, poi qualche modifica all'hud in generale. Sono piccolezze ma almeno ci sono, cosa che durante una patch di solito non si aggiungono dettagli del genere, quasi futili. Una curiosità, anche prima della 1.3 le pubblicità in game erano doppiate in italiano? Potrei decisamente sbagliarmi, ma le ricordo in inglese.

Ripresa oggi e fatta un'attività npcd.
Come immaginavo la versione ps4 ha affossato quella ps5 nella gestione della memoria.

Mi sono allontanato di pochi metri da un cadavere per ammazzare gli altri ... ed il cadavere è scomparso.
Peccato fosse il corpo con lo shard.
Ho dovuto ricaricare.

Che dire ... bravissimi.
Anzi ... braverrimi.

Non mi era mai accaduto fino a due patch fa.

Ragazzi.. Ma com'è la situazione al momento?
Me lo hanno prestato e potrei giocarlo su ps5.
O conviene aspettare sto benedetto upgrade nextgen?

Ragazzi.. Ma com'è la situazione al momento?
Me lo hanno prestato e potrei giocarlo su ps5.
O conviene aspettare sto benedetto upgrade nextgen?
Ora come ora conviene aspettare, soprattutto se puoi rimediare il disco PS4 da chi te l'ha prestato così lo usi poi per riscattare il gioco PS5 e giochi quello, tieni presente che ovviamente devi tenere inserito il disco o non partirà. Schifo su PS5 non fa eh, ma a sto punto aspetti l'upgrade.

Ora come ora conviene aspettare, soprattutto se puoi rimediare il disco PS4 da chi te l'ha prestato così lo usi poi per riscattare il gioco PS5 e giochi quello, tieni presente che ovviamente devi tenere inserito il disco o non partirà. Schifo su PS5 non fa eh, ma a sto punto aspetti l'upgrade.
Grazie per la risposta.
Penso farò proprio così..

Peccato che dell' upgrade non se ne sappia ancora nulla.. Non avevano detto fine 2021?
Ed ancora non annunciano un caz :stress:

Grazie per la risposta.
Penso farò proprio così..

Peccato che dell' upgrade non se ne sappia ancora nulla.. Non avevano detto fine 2021?
Ed ancora non annunciano un caz :stress:
anch'io pensavo a questo.. aspetto upgrade per giocare questo titolo (sperando che upgrade sia di ottimo livello).. e ancora nulla..

Stanno iniziando a lavorare alla prima espansione, oltre che alla next gen :sisi:

Notizie anche sull'upgrade di The Witcher 3? Ho i DLC in attesa da un anno e mezzo :asd:

Notizie anche sull'upgrade di The Witcher 3? Ho i DLC in attesa da un anno e mezzo :asd:
Quello è previsto nel 2021, come questo anche :asd: Ma sul primo è abbastanza sicuro credo dato che non lo fanno loro :sard: Ma dovrà comunque passare di mano loro immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro