Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma si dovranno pur far perdonare. Lo sanno benissimo che non basta qualche orpello tecnicoMica cambieranno meccaniche di gioco o robe di quel tipo, fanno solo il gioco su next-gen rendendolo migliore tecnicamente. Non fanno il remake del gioco![]()
Finito ER e H FW, via con Cyberpunk finalmente
Io rimarrei con i piedi per terra, upgrade next gen e con i prossimi DLC forse e dico FORSE metteranno nuove feature![]()
Secondo voi aggiungeranno anche qualche feature (tipo carrozzieri per modificare il colore delle auto, barbieri o qualche minigioco tipo il gwent) oltre al graficone ?
Mi basta che abbiano alzato la risoluzione su PS5 e che non vada in crash ogni due per tre.Comprato tre volte, perché per quanto i problemi siano quel siano, il progetto è, per le mie corde troppo importante. Ovviamente su PC due volte a prezzi ovviamente regalati ma se posso giocarlo ed "Emozionarmi" sia su PC finalmente che poi a fine anno un'altra run su ps5, mi farebbe contentissimo!
Speriamo davvero in uno Shadow drop,che almeno mentre sono nel nuovo lavoro capiscono subito che persona sono![]()
I modder hanno fatto quello che gli sviluppatori non sono riusciti a fare comunque.Io come ho già detto mi aspetto qualcosa in più di un solo upgrade tecnico di risoluzione/framerate/texture.
Sta versione arriva dopo un anno e tre mesi dall'uscita ed è pure stata rimandata, qualcosa avranno pur fatto
Ovviamente non mi aspetto chissà quali nuove feature, ma mi basterebbe che abbiano seriamente fixato le robe indecenti che sono già presenti, in primis la polizia che è imbarazzante (e raggiunge il massimo nella missione in cui dovresti "seminarla")
secondo me vi è un revamp dietro ,o almeno spero così! E in più mi aspetto un'espansione. Onestamente non due, ma una moderatamente grande e figa!Mi basta che abbiano alzato la risoluzione su PS5 e che non vada in crash ogni due per tre.
Il resto dei problemi e qualche bug ci posso anche passare sopra, il gioco mi piace molto, ho persino l'artbook e non vedo l'ora di spolparlo per bene.
Anche se vedo che in quanto a impostazione grafiche su Series X è leggermente meglio.
Il traffico ..ti fermi in mezzo alla strada e si crea la Salerno Reggio Calabria..cioè neanche su PS2Io come ho già detto mi aspetto qualcosa in più di un solo upgrade tecnico di risoluzione/framerate/texture.
Sta versione arriva dopo un anno e tre mesi dall'uscita ed è pure stata rimandata, qualcosa avranno pur fatto
Ovviamente non mi aspetto chissà quali nuove feature, ma mi basterebbe che abbiano seriamente fixato le robe indecenti che sono già presenti, in primis la polizia che è imbarazzante (e raggiunge il massimo nella missione in cui dovresti "seminarla")
Polacchi fino al midollo altro che multinazionale ,una bella azienda grandicella ma andiamoci pianoIndubbiamente CD Projekt è immensamente più grande di Hello Games, però da dove ti sei tirato fuori che sia una multinazionale non lo capisco...
Penso che stessa cosa , mi faccio una seconda run in estate con in mezzo gare a gt7 !!Finito ER e H FW, via con Cyberpunk finalmente
Sono una multinazionale (di piccola taglia). Hanno divisioni tutto il Multi5, studi in USA, Canada, e Polonia, e un impianto di distribuzione che copre tutto l'Est EuropaPolacchi fino al midollo altro che multinazionale ,una bella azienda grandicella ma andiamoci piano
A me Zaza fa morire che ti droppano ora la patch con te che lo hai finito ora per spostarti su elden ring/horizon. Hanno seguito il forum e aspettato di vedere la tua runSono una multinazionale (di piccola taglia). Hanno divisioni tutto il Multi5, studi in USA, Canada, e Polonia, e un impianto di distribuzione che copre tutto l'Est Europa![]()
Sì appena lo finisco arriva la patchA me Zaza fa morire che ti droppano ora la patch con te che lo hai finito ora per spostarti su elden ring/horizon. Hanno seguito il forum e aspettato di vedere la tua run![]()