PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono una multinazionale (di piccola taglia). Hanno divisioni tutto il Multi5, studi in USA, Canada, e Polonia, e un impianto di distribuzione che copre tutto l'Est Europa :asd:
non lo sapevo, mea culpa :|
ho sempre sentito solo che aveveno sede a Varsavia, anche su wiki non si nominano mai altre sedi. :sowhat:

certo che sono dei geni del male se la versione ps5 la fanno uscire tra Horizon e ER, senza parole

Ci sorprenderanno, sarà il Cyberpunk che doveva uscire l'anno scorso :sisi:
Peccato solo per chi non ha resistito, ed ha finito la beta.

non lo sapevo, mea culpa :|
ho sempre sentito solo che aveveno sede a Varsavia, anche su wiki non si nominano mai altre sedi. :sowhat:
Sono cresciuti molto negli ultimissimi anni (comprando studi)... :sisi: Certo se parliamo di "multinazionale classica" anche io non penserei a CDP (ma più ad Ubi, EA, Acti, Sony, etc.)... Però effettivamente ormai lo sono seppur "piccini".

Ma non penso uscirà in live con lo streaming :asd: Lì daranno la data che sarà sicuramente nei primi 15 gg di Marzo :sisi:

Sullo store MS già è uscita la versione X|S, non so quanto tempo prima la caricano, ma qui ci esce lo shadow drop...

Sullo store MS già è uscita la versione X|S, non so quanto tempo prima la caricano, ma qui ci esce lo shadow drop...
Ah. Vabbè alla fine sta sempre lì, già pronto :asd: Non è che potevano fare diversamente. Uscire prima con problemi sarebbe stato assurdo (diamo per scontato non ci siano) uscire dopo forse poteva essere l'unica soluzione. Anche se i più non devono ricomprarlo, quindi non è che gli serve il "Day One" tecnicamente parlando. Basta che escono.

D'altronde pure nel database PS è già stato avvistato, quindi una release domani ci potrebbe stare

Secondo un leak la versione Xbox Series X peserà 86 gb, se non sbaglio sono una ventina in più rispetto a quella old gen.

Che facciano un re-launch? Del tipo "Cyberpunk 2077 V Edition" o "Redux Edition" qualcosa del genere, con 1.5 già installata

Che facciano un re-launch? Del tipo "Cyberpunk 2077 V Edition" o "Redux Edition" qualcosa del genere, con 1.5 già installata
Non credo avrà un nome diverso ma sicuramente il lancio su PS5/Series sarà come un nuovo lancio, anche perché sarà la prima volta (spero) che su console avremo un'esperienza soddisfacente :asd:

6ore7zydyvh81.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro