PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che non stia sbagliando a capire qualcosa,che non facciano molto danno per adesso è ok. Mi dispiacerebbe non godermi a pieno il gioco per qualche mio errore di comprensione.
Comunque sono livello 14 in hacking,per adesso ho investito quasi tutto lì,ma conto di migliorare anche la furtività e la capacità di creazione.
È una delle build rotte del gioco, potenziato intelligenza puoi shottare la qualunque tra i nemici base, avvelenarne fino alla morte un gruppo intero/numeroso, farli combattere tra di loro, persino costringerli a suicidarsi senza nemmeno sparare un colpo.

Io con 20 a intelligenza early game ho rotto il gioco nonostante giocassi a molto difficile.

Ma penso con qualsiasi build specializzata e ben costruita vada a finire così, è un difetto intrinseco del gioco.

P.s. boss fight e Cyberpsicopatici ovviamente rimangono tosti ma anche quelli si possono sciogliere con un minimo di impegno in più.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

È una delle build rotte del gioco, potenziato intelligenza puoi shottare la qualunque tra i nemici base, avvelenarne fino alla morte un gruppo intero/numeroso, farli combattere tra di loro, persino costringerli a suicidarsi senza nemmeno sparare un colpo.

Io con 20 a intelligenza early game ho rotto il gioco nonostante giocassi a molto difficile.

Ma penso con qualsiasi build specializzata e ben costruita vada a finire così, è un difetto intrinseco del gioco.

P.s. boss fight e Cyberpsicopatici ovviamente rimangono tosti ma anche quelli si possono sciogliere con un minimo di impegno in più.

Di cyberpsicopatici ne avrò fatti una decina e per ora l'unica che mi ha dato problemi è quella di cui ho scritto prima. Quel combattimento è stato proprio strano e mal bilanciato,compensato solo dalla sua ia pessima,altrimenti non l'avrei mai potuta spuntare e me lo segnalava come pericolo moderato,manco molto difficile.

Comunque adesso sto cominciando a craftare i demoni rari.

Avete notato pure voi che l'orario che segna sui save è diverso sia dall'orario della console che da quello in game? Sembra seguire un orologio tutto suo.

Oramai sono a più di 50 ore e niente, nonostante mi stia piacendo molto nel complesso, già dopo le prime 20 il gioco si rompe completamente,non offrendo più alcuna sfida,mettici anche la totale deficienza dell'ia nemica.
Con Ping + Contagio leggendari posso fare secchi tutti i nemici di una missione attraverso i muri :asd: non mi serve neanche entrare nell'edificio.
Alla lunga si perde interesse nel voler creare le build dato che, nonostante il sistema messo in piedi sia fuori di testa per le possibilità offerte, già mezza build basta e avanza.

Dite che se aumentassi la difficoltà a molto difficile,ribilancerei un po' la situazione,oppure renderei solo tediosi alcuni passaggi?

Oramai sono a più di 50 ore e niente, nonostante mi stia piacendo molto nel complesso, già dopo le prime 20 il gioco si rompe completamente,non offrendo più alcuna sfida,mettici anche la totale deficienza dell'ia nemica.
Con Ping + Contagio leggendari posso fare secchi tutti i nemici di una missione attraverso i muri :asd: non mi serve neanche entrare nell'edificio.
Alla lunga si perde interesse nel voler creare le build dato che, nonostante il sistema messo in piedi sia fuori di testa per le possibilità offerte, già mezza build basta e avanza.

Dite che se aumentassi la difficoltà a molto difficile,ribilancerei un po' la situazione,oppure renderei solo tediosi alcuni passaggi?
Senza girarci troppo attorno, non penso fosse ciò a cui il gioco aspirava, cioè un gioco con una sfida. Anche perchè con tutte le possibili combinazioni serviva un lavoraccio con l'IA da fare, lo dovevano fare? Sì, non li sto giustificando. Ma non penso sia mai stato un obiettivo.
Comunque il molto difficile non so cosa cambi rispetto al difficile, dovresti provare ma alla fine è sempre una questione di danni, se non arrivi a scontri con armi da fuoco è totalmente inutile :asd:

Senza girarci troppo attorno, non penso fosse ciò a cui il gioco aspirava, cioè un gioco con una sfida. Anche perchè con tutte le possibili combinazioni serviva un lavoraccio con l'IA da fare, lo dovevano fare? Sì, non li sto giustificando. Ma non penso sia mai stato un obiettivo.
Comunque il molto difficile non so cosa cambi rispetto al difficile, dovresti provare ma alla fine è sempre una questione di danni, se non arrivi a scontri con armi da fuoco è totalmente inutile :asd:
Diverso un gioco con una sfida da un gioco che si rompe dopo 10 ore anche a difficoltà massima. Non è che è bilanciato male, non è stato fatto proprio un lavoro di bilanciamento ed è un peccato visto che le build sono molte e molto fighe.

Per rispondere a Gianp, no non ti cambierebbe nulla a molto difficile se non venire shottato/bishottato qualche volta in più.

Mi sa che devo tornare ad usare le armi,ora come ora il mio pg combatte senza proprio utilizzarle. Tra l'altro,se proprio mi serve,con un cazzotto faccio più danni di un pompa leggendario e non ho investito un solo punto nel combattimento fisico :lol: ,ho semplicemente equipaggiato le Gorilla arms epiche. I tipi delle sfide di pugilato sono caduti con 3 pugni ciascuno.

Avrei preferito una data per The Witcher da parte loro ma almeno qualcosa inizia a muoversi. Il gioco l'ho finito un paio di mesi fa e l'ho trovato carino, curioso di vedere cosa proporranno con l'espansione :hmm:

mi auguro anche possano fare una patch ancora più migliorativa dal punto di vista grafico...ps5 può fare molto di più

Ero stra convinto avremmo avuto prima l'info sulla data di TW3 Next-gen e invece... :asd: Ma penso l'espansione sia lontanuccia ancora.

Sono alla missione principale:
Notturno op.55 n.1
Quanto mi manca alla fine?
Per regolarmi su come gestire gli incarichi che mi restano.
A cercare su Google ho paura di spoilerarmi qualcosa.

Comunque, davvero figa la quest line di
Takemura. Con la parte che si svolge durante la parata, semplicemente spettacolare,una gioia anche per gli occhi.
Un po' mi ha fatto fantasticare su di un Cyberpunk meno open world. Personalmente credo che l'avrei adorato.
Post automatically merged:

mi auguro anche possano fare una patch ancora più migliorativa dal punto di vista grafico...ps5 può fare molto di più
Sicuramente può fare di più ed avrà modo di dimostrarlo nel prossimo futuro ma a memoria sto gioco credo sia uno dei migliori cui abbia mai giocato,visivamente parlando sia chiaro :asd: e sono in modalità prestazioni.

Notturno op.55 n.1

Takemura. Con la parte che si svolge durante la parata, semplicemente spettacolare,una gioia anche per gli occhi.
Un po' mi ha fatto fantasticare su di un Cyberpunk meno open world. Personalmente credo che l'avrei adorato.

Sicuramente può fare di più ed avrà modo di dimostrarlo nel prossimo futuro ma a memoria sto gioco credo sia uno dei migliori cui abbia mai giocato,visivamente parlando sia chiaro :asd: e sono in modalità prestazioni.
Ti gira fluido su PS5 o hai notato cali di frame rate durante la guida? Per curiosità

Notturno op.55 n.1

Il gioco ti avvisa quando sei alla missione in cui non puoi più completare le missioni secondarie
E mi sembra sia proprio il punto in cui sei arrivato

Gira molto fluido in modalità prestazioni,i cali sono davvero minimi e del tutto irrilevanti.
Confermo sia quanto detto sulla modalità prestazioni, che lo spoiler sul pg

Lui è eccezionale, vorrei rivederlo nei dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro