- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,355
Sì è l'Espansione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è l'Espansione.
Sì è tornato per nuove linee di dialogo.Sbaglio o a fine trailer è la voce di Keanu?
Si, nel video seguente è anche apparso e ha detto qualcosa di personaSbaglio o a fine trailer è la voce di Keanu?
A Pagamento.Ma sarà gratuito o a pagamento?
HoS e B&W non sono mai uscite fisicheNon ho capito chi sarà il protagonista di questo dlc.
Secondo voi sarà stand alone?
Possibile che rilascino una versione "fisica" a parte come accadde con le espansioni di The witcher 3?
Non ho capito, queste cose arriveranno anche su old gen?complete overhaul of the police system - overhauled vehicle-to-vehicle combat
No, la 1.06 è l'ultima per PS4 e One. L'overhaul dei sistemi è con la successiva.Non ho capito, queste cose arriveranno anche su old gen?
non c'era il disco ma c'era l'edizione con le carte . è una delle edizioni dei dlc più fighe mai fatte imhoHoS e B&W non sono mai uscite fisiche
Ovvio che questo dlc sarà only DD
Non lo sapevonon c'era il disco ma c'era l'edizione con le carte . è una delle edizioni dei dlc più fighe mai fatte imho