PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccolo là. Pensavo Agosto. Un mese dopo. Ci sta. Preorder sta sera.

Data perfetta prima del delirio :asd:

Quella data è in mezzo a troppa roba, quindi dovrà attendere. Però è bellissimo :bruniii:

Ultima modifica:
Io la recupero al primo sconto ma esce veramente il mondo tra fine agosto e ottobre e io non ho tempo ne soldi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Niente, molto a malincuore, ma per me salto.

Starfield, SM 2, AW 2 e AC Mirage sono sufficienti a mandarmi sul lastrico :segnormechico:
Il problema principale è che non c'è proprio il tempo materiale per giocare tutto, soprattutto dopo aver visto sua maestà Starfield che si è dimostrato essere un gioco che mi porterà via tutta l'esistenza :segnormechico:

Si va di D1.

Aspetto l'annuncio della complete edition e si recupera verso Natale, dopo aver smaltito qualche uscita di settembre/ottobre :asd:

Visto che era meglio ad Agosto? :rivet:
Alla fine invece che poco prima, esce poco dopo SF :asd:
Il problema e' che starfield e' la cosa più imponente che abbia mai visto

Se lo inizi a giocare non ti stacchi più per mesi mesi e mesi..per alcuni potrebbe pure durare anni

Secondo me conviene prima giocare Cyberpunk

scordatevi la complete edition su disco.
non la faranno mai.
Phantom Liberty per una eventuale definitive/complete sarebbe integrato tramite voucher da riscattare stile fallout 4

Con The Witcher l'hanno fatta. Perchè mai non dovrebbero coni questo? :hmm:
credo servirebbe un terzo blu-ray considerando che già i primi due (dati di installazione + gioco base) sono saturi di dati.
poi - da collezionista - sarei felicissimo di sbagliarmi perché lo acquisterei al volo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro