PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema principale è che non c'è proprio il tempo materiale per giocare tutto, soprattutto dopo aver visto sua maestà Starfield che si è dimostrato essere un gioco che mi porterà via tutta l'esistenza :segnormechico:
Mi tremano le gambe al pensiero di tutti i bug che avrà :shrek:

Verranno settati nuovi standard di prodotti buggati che potrebbero addirittura far dimenticare Cyberpunk all'uscita :hmm:

credo servirebbe un terzo blu-ray considerando che già i primi due (dati di installazione + gioco base) sono saturi di dati.
poi - da collezionista - sarei felicissimo di sbagliarmi perché lo acquisterei al volo.
Avevano già detto che la facevano, probabilmente o verrà annunciata in un secondo momento o magari dopo aver rilasciato l'espansione.

Potrebbe essere il primo caso nella storia in cui un DLC superi in bellezza il gioco principale?

credo servirebbe un terzo blu-ray considerando che già i primi due (dati di installazione + gioco base) sono saturi di dati.
poi - da collezionista - sarei felicissimo di sbagliarmi perché lo acquisterei al volo.
Sono due dischi da 50 giga l'uno, basterà mettere uno da 100 e uno da 50. Non si fanno problemi di budget questi, non sarà un problema vedrai :asd:

Ricapitolando non uscira' boxato? tipo i DLC dello strigo?
Io lo gioco al subito, Starfiled puo' aspettare, ci metteranno almeno 3-4 mesi per ripulire i primi milioni bug e fare le prime patch correttive per farlo partire decentemente...Bethesda non si smentisce mai :sisi:

il DLC mi ispira parecchio di più rispetto al gioco base... peccato che non sia uno standalone

Ricapitolando non uscira' boxato? tipo i DLC dello strigo?
Io lo gioco al subito, Starfiled puo' aspettare, ci metteranno almeno 3-4 mesi per ripulire i primi milioni bug e fare le prime patch correttive per farlo partire decentemente...Bethesda non si smentisce mai :sisi:
I DLC di the witcher uscirono come ogni DLC in download. Quando uscì il secondo poi dopo tot (non ricordo bene quanto tempo dopo) uscì il disco con tutto compreso. Quindi è normale ora esca solo via digitale come ogni espansione :asd:

I DLC di the witcher uscirono come ogni DLC in download. Quando uscì il secondo poi dopo tot (non ricordo bene quanto tempo dopo) uscì il disco con tutto compreso. Quindi è normale ora esca solo via digitale come ogni espansione :asd:
Uscirono anche in versione fisica con il codice da inserire :sisi:

Potrebbe essere il primo caso nella storia in cui un DLC superi in bellezza il gioco principale?
Questi sono maestri nelle espansioni.
TW3 ha due espansioni che potenzialmente sono migliori della storia principale, oddio Blood & Wine lo è di sicuro ma anche Hearts of Stone è stata un'espansione di enorme qualità.

Al di la del trailer figo, non hanno mostrato niente di gameplay? Tipo il combattimento a armi nude rinnovato e il nuovo sistema di polizia?

Fecero una versione fisica per le espansioni singole :sisi:

Codice + soliti gadget di CDP
Vabbè e che senso ha prenderla? Se hai il gioco base tanto vale compri il DLC e scarichi, è uguale.
Conviene il retail completo SOLO se non si è ancora comprato il gioco. Ma anche qui se lo si trova per PS4 usato o nuovo a 10 euro conviene prendere quello :asd:

Vabbè e che senso ha prenderla? Se hai il gioco base tanto vale compri il DLC e scarichi, è uguale.
Conviene il retail completo SOLO se non si è ancora comprato il gioco. Ma anche qui se lo si trova per PS4 usato o nuovo a 10 euro conviene prendere quello :asd:
E i bellerrimi mazzi di carte che davano insieme? :woo:
Dove li metti? :morty:

Il problema e' che starfield e' la cosa più imponente che abbia mai visto

Se lo inizi a giocare non ti stacchi più per mesi mesi e mesi..per alcuni potrebbe pure durare anni

Secondo me conviene prima giocare Cyberpunk

Io tremo per starfield
Post automatically merged:

Mi tremano le gambe al pensiero di tutti i bug che avrà :shrek:

Verranno settati nuovi standard di prodotti buggati che potrebbero addirittura far dimenticare Cyberpunk all'uscita :hmm:
A me trema che lo fa bethesda

Ho paura che quanto visto sia un ottima messa in scena ma che alla fine siam davanti ad un no man sky ......e credo che sara cosi

ripeto... spero il dlc venga integrato in unico pacchetto in ver. fisica altrimenti lo acquisterò lo stesso dopo la patch 1000.01

Sempre se la trovi, non so se lo sai/sapete ma il collezionismo per la roba "Witcher" ha subito notevoli rincari su cui tragattini come me hanno fondato i loro extra sull'accumulo compulsivo di materiale (in alta distribuzione) per poi rivenderlo, nella più classica delle tradizioni della compravendita. Attualmente, le due espansioni con le cartine sono proposte dai 90 euro in su, con pacchetti da 280. Usato, se qualche pazzo te lo vende. potrebbe costare meno, sui 70 circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro