PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me D1 senza dubbio, anzi già fatto il pre-order.:unsisi:
Non vedo l'ora di vedere questo nuovo quartiere.:banagol:
E mi sa che faccio anche una nuova run prima che esca.

presi tutti i trofei di gta IV a suo tempo su ps3 insieme a GaF e ad un'altra piccola combriccola che non so se c'è ancora nel forum.
il platino di gta 4 non fu per nulla semplice così come quello di rdr 1. sudammo nel vero senso del termine e con tanto di cuffie alle orecchie.
ma neanche i trofei di undead nightmare (online) e delle due espansioni in single player di Liberty City furono facili.
bei tempi davvero indimenticabili.
quelle si che erano espansioni coi controcog....
doveroso correggere che con GaF giocammo per ottenere il platino di red dead redemption su ps3.
il platino di GTA IV su ps3 all'epoca lo presi insieme ad altri utenti

doveroso correggere che con GaF giocammo per ottenere il platino di red dead redemption su ps3.
il platino di GTA IV su ps3 all'epoca lo presi insieme ad altri utenti
Si, GTAIV non lo giocai al tempo, invece RDR sì e ricordo le molte sessioni per fare i trofei :nev:
Ragazzi, è una vita fa... :gaf:

Ho letto che con l'espansione arriverà la versione 2.0 del gioco, quindi si promettono fuoco e fiamme.:morris2:
Non so il perché, ma queste affermazioni mi spaventano.:rickds::rickds:

Adoro troppo Cyberpunk e non vedo l'ora esca questa espansione con la relativa patch!

è un gioco con difetti assoluti però i cd project come sanno creare worldbuilding, personaggi e come raccontano le storie per me sono sempre tra i migliori nel settore.

Io ho preso il gioco l'anno scorso ma non l'ho mai cominciato aspettando proprio il DLC, sapendo che appunto avrebbero introdotto grandi cambiamenti. Sarà la mia prima volta a Night City, sono curioso di conoscere il gioco direttamente con la nuova patch. :asd:

Ragazzi se acquisto la versione ps4 c'è ancora il free upgrade su ps5? Mi sa che è giunto il momento di recuperarlo

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere davvero giunta l'ora di scartare la D1 edition :gaf:

Sarei quasi tentato di fare la terza run, ma a breve con Baldur non la finirei in tempo per il day one del dlc :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro