Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doveroso correggere che con GaF giocammo per ottenere il platino di red dead redemption su ps3.presi tutti i trofei di gta IV a suo tempo su ps3 insieme a GaF e ad un'altra piccola combriccola che non so se c'è ancora nel forum.
il platino di gta 4 non fu per nulla semplice così come quello di rdr 1. sudammo nel vero senso del termine e con tanto di cuffie alle orecchie.
ma neanche i trofei di undead nightmare (online) e delle due espansioni in single player di Liberty City furono facili.
bei tempi davvero indimenticabili.
quelle si che erano espansioni coi controcog....
Si, GTAIV non lo giocai al tempo, invece RDR sì e ricordo le molte sessioni per fare i trofeidoveroso correggere che con GaF giocammo per ottenere il platino di red dead redemption su ps3.
il platino di GTA IV su ps3 all'epoca lo presi insieme ad altri utenti
sì ma se non era per te col cazzo che prendevo il trofeo di vincere 2000 a una mano di poker.Si, GTAIV non lo giocai al tempo, invece RDR sì e ricordo le molte sessioni per fare i trofei
Ragazzi, è una vita fa...![]()
Quando di boosta o si vince tutti o non vince nessunosì ma se non era per te col cazzo che prendevo il trofeo di vincere 2000 a una mano di poker.
Visto che hanno confermato un nuovo ramo di abilità, penso proprio che ci sarà un aumento.Se non aumentano il level cap mi incaxxo![]()
Si, vai tranquillo.Ragazzi se acquisto la versione ps4 c'è ancora il free upgrade su ps5? Mi sa che è giunto il momento di recuperarlo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk