L'espansione costa 30 euro. Ovviamente userai il tuo salvataggio ed il tuo personaggioMa i salvataggi saranno compatibili con l'espansione? Quanto costerà?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'espansione costa 30 euro. Ovviamente userai il tuo salvataggio ed il tuo personaggioMa i salvataggi saranno compatibili con l'espansione? Quanto costerà?
Aspettouno sconto allora, ma con la patch 2.0 i salvataggi vengono letti lo stesso?30 euro.
Se ad ogni patch dovessimo ricominciare le partite...Aspettouno sconto allora, ma con la patch 2.0 i salvataggi vengono letti lo stesso?
Non seguo più sto gioco da un botto di tempo perché mi aveva abbastanza stufato, troppo ripetitivo e con la sensazione che fosse troppo tagliuzzato. In cosa consisterebbero queste meccaniche nuove di cui parlate? Perché in ogni caso prima o poi vorrei finirlo sto gioco![]()
mmh, insomma merita di essere ripreso dai. ce l'ho su pc, ma è una carriola ormai, se lo trovo a due lire per la ps4 quasi quasi...- miglioramenti dentro combattimento corpo a corpo Già distanza.
- IA migliorata nel combattimento e nel rilevamento dei giocatori.
- Più e migliori eventi dinamici e missioni.
- Cambiamenti significativi nellle competenze e un nuovo albero di aggiornamento.
- Nuovi progetti di cyberware e additivi meccanici.
- 100 nuovi articoli per il personaggio (guardaroba)
In grassetto la cosa presente solo nell'espansione (ovviamente, se cambi come avvengono gli eventi non puoi cambiare il gioco base così tanto)
Poi ci sono gli scontri in auto ma lì non ho capito se solo nell'espansione. Ma penso di sì.
Comunque si vede molto nel trailer ultimo uscito proprio sulla 2.0 (che in effetti ha il combattimento fra auto quindi mi sa che è anche nel gioco base).
Basta che l'uso del disco PS4 sia fatto solo per l'upgrade PS5 e non per giocare il giocommh, insomma merita di essere ripreso dai. ce l'ho su pc, ma è una carriola ormai, se lo trovo a due lire per la ps4 quasi quasi...
io ce lo il disco per ps4 da aggiornare a ps5 ma sarei tentato di prenderlo su pc al prossimo sconto, però dovevo farlo prima chissà se adesso lo sconteranno su steam in vista dell espansionemmh, insomma merita di essere ripreso dai. ce l'ho su pc, ma è una carriola ormai, se lo trovo a due lire per la ps4 quasi quasi...
Io sono parecchio in hype per questa espansione/2.0, sono indeciso se farmi un’altra run. Comunque, credo che dopo questa espansione/aggiornamento alla 2.0 passeranno oltre. Penso che abbiano dato con cyberpunk 2077. Sapete se hanno confermato un sequel?
Quindi tutte le migliorie riguarderanno anche il gioco base? Non c'è alcuna conferma ufficiale su questa cosa?- miglioramenti dentro combattimento corpo a corpo Già distanza.
- IA migliorata nel combattimento e nel rilevamento dei giocatori.
- Più e migliori eventi dinamici e missioni.
- Cambiamenti significativi nellle competenze e un nuovo albero di aggiornamento.
- Nuovi progetti di cyberware e additivi meccanici.
- 100 nuovi articoli per il personaggio (guardaroba)
In grassetto la cosa presente solo nell'espansione (ovviamente, se cambi come avvengono gli eventi non puoi cambiare il gioco base così tanto)
Poi ci sono gli scontri in auto ma lì non ho capito se solo nell'espansione. Ma penso di sì.
Comunque si vede molto nel trailer ultimo uscito proprio sulla 2.0 (che in effetti ha il combattimento fra auto quindi mi sa che è anche nel gioco base).
Sì, tranne la cosa sugli eventi (che non ho capito) e le missioni. Sono novità per l'espansione quelle due.Quindi tutte le migliorie riguarderanno anche il gioco base? Non c'è alcuna conferma ufficiale su questa cosa?
Quindi tutte le migliorie riguarderanno anche il gioco base? Non c'è alcuna conferma ufficiale su questa cosa?
Quanto ti capisco, gioco super magnetico! Io però non ho resistito e con la versione next gen l'ho rigiocato tutto, meraviglioso. E tra un mesetto...è passato un anno quasi da quando l'ho finito...
Ma io sono ancora li col cuore :(
Ho tanti giochi da giocare ...ma cyber mi manca
Non sono tipo da rigiocare (anche per il poco tempo)...e una volta fatta la storia e tutti i finali ha poco senso...per questo non vedo l'ora che esca il dlc!
è passato un anno quasi da quando l'ho finito...
Non sono tipo da rigiocare (anche per il poco tempo)...e una volta fatta la storia e tutti i finali ha poco senso...per questo non vedo l'ora che esca il dlc!
Quoto tutto, stò in hype pazzesco per phantom liberty, non vedo l’ora di rientrare a night city.Quanto ti capisco, gioco super magnetico! Io però non ho resistito e con la versione next gen l'ho rigiocato tutto, meraviglioso. E tra un mesetto...![]()
Jhonny sempre nel cuoreè passato un anno quasi da quando l'ho finito...
Jhonny sempre nel cuore![]()