PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettouno sconto allora, ma con la patch 2.0 i salvataggi vengono letti lo stesso?
Se ad ogni patch dovessimo ricominciare le partite... :rickds:
E' al contrario che non si può fare. Se scarichi una patch e salvi la partita, poi cancelli tutto e non scarichi la patch rimanendo alla versione 1.0 non legge il file save. Quindi non ti preoccupare.

Non seguo più sto gioco da un botto di tempo perché mi aveva abbastanza stufato, troppo ripetitivo e con la sensazione che fosse troppo tagliuzzato. In cosa consisterebbero queste meccaniche nuove di cui parlate? Perché in ogni caso prima o poi vorrei finirlo sto gioco :asd:

Non seguo più sto gioco da un botto di tempo perché mi aveva abbastanza stufato, troppo ripetitivo e con la sensazione che fosse troppo tagliuzzato. In cosa consisterebbero queste meccaniche nuove di cui parlate? Perché in ogni caso prima o poi vorrei finirlo sto gioco :asd:

- miglioramenti dentro combattimento corpo a corpo Già distanza.
- IA migliorata nel combattimento e nel rilevamento dei giocatori.
- Più e migliori eventi dinamici e missioni.
- Cambiamenti significativi nellle competenze e un nuovo albero di aggiornamento.
- Nuovi progetti di cyberware e additivi meccanici.
- 100 nuovi articoli per il personaggio (guardaroba)

In grassetto la cosa presente solo nell'espansione (ovviamente, se cambi come avvengono gli eventi non puoi cambiare il gioco base così tanto :asd: )

Poi ci sono gli scontri in auto ma lì non ho capito se solo nell'espansione. Ma penso di sì.
Comunque si vede molto nel trailer ultimo uscito proprio sulla 2.0 (che in effetti ha il combattimento fra auto quindi mi sa che è anche nel gioco base).

Oggi hanno fatto uno stream mostrando nuovi spezzoni

Ho fatto uno strappo alla regola e me lo sono visto, raramente guardo cose che poi compro.
Con calma, guardando bene le cose ho deciso di pormi nella sezione perplesso ma speranzoso.
Sono piuttosto perplesso su alcune idee, per esempio la visuale di quando sollevi qualcuno e lo scagli non mi sembra proprio il massimo, così come gli scontri all'arma bianca, e i grattoni.
Non so per cosa sia colpa dell'impostazione, la visuale, o chissà cosa, ma sembra tutto terribilmente senza impatto, con pupazzi che svolazzano, e sì che sono molto belle le nuove animazioni a set, ovvero se picchi un NPC alla rotula, questo se la tocca, sofferente, ma poi, a distanza di millisecondi, vedi che per altri NPC la stessa animazione tarda a partire, come se ci fosse una specie di IA dubbiosa su cosa fare. Non credevo che con scontri in macchina intendessero mettere il mirino e mitragliette sotto al telaio, mi aspettavo una cosa così, a dire il vero...

Cyberpunk-2077-Driveby.jpg

Ma va bene lo stesso, mi dico, guardiamo tutto con una visuale più ampia, una prospettiva.
Dog City, ad occhio, sembra meglio di Night City. Non so se dipenda dalla scelta di renderlo un setting più drammatico, o altro...ma sembra più conforme alle atmosfere che il gioco vuole plasmare, anche diverse animazioni sembrano costruite meglio, i perk d'accapo sono contestualizzati piuttosto bene, almeno c'è una spiegazione che regge, mi convince l'idea sulle prime, potrebbe anche renderlo qualcosa di piuttosto unico nel futuro (se per ogni espansione creano perk apposite, potrebbe avere del potenziale illimitato questa scelta) anche il fatto che non ci siano romance con altri chara coinvolti, finalmente mostra le idee chiare a casa RED:

"ci sono cose della trama, che non voglio spoilerarvi ovviamente, che vi faranno pensare, non c'è tempo per fare sesso o creare una relazione"

Dal punto di vista grafico e anche complessivo, la morale è che doveva essere nowgen e stop.

Non so se solleverà di molto la situazione, ma il possibile e anche oltre, a me sembra l'abbiano fatto. Ovviamente ero consapevole che non puoi trasformare un gioco più di tanto, il codice quello è e quello, resta.
Credo inoltre che abbiano imparato a gestire le cose un po' meglio, a parte quella macchina che si capotta di colpo, che manco wacky races :ohyess:

Io sono parecchio in hype per questa espansione/2.0, sono indeciso se farmi un’altra run. Comunque, credo che dopo questa espansione/aggiornamento alla 2.0 passeranno oltre. Penso che abbiano dato con cyberpunk 2077. Sapete se hanno confermato un sequel?

- Cambiamenti significativi nellle competenze e un nuovo albero di aggiornamento.

In grassetto la cosa presente solo nell'espansione (ovviamente, se cambi come avvengono gli eventi non puoi cambiare il gioco base così tanto :asd: )

Poi ci sono gli scontri in auto ma lì non ho capito se solo nell'espansione. Ma penso di sì.
Comunque si vede molto nel trailer ultimo uscito proprio sulla 2.0 (che in effetti ha il combattimento fra auto quindi mi sa che è anche nel gioco base).
mmh, insomma merita di essere ripreso dai. ce l'ho su pc, ma è una carriola ormai, se lo trovo a due lire per la ps4 quasi quasi...

mmh, insomma merita di essere ripreso dai. ce l'ho su pc, ma è una carriola ormai, se lo trovo a due lire per la ps4 quasi quasi...
io ce lo il disco per ps4 da aggiornare a ps5 ma sarei tentato di prenderlo su pc al prossimo sconto, però dovevo farlo prima chissà se adesso lo sconteranno su steam in vista dell espansione
Dubito

Io sono parecchio in hype per questa espansione/2.0, sono indeciso se farmi un’altra run. Comunque, credo che dopo questa espansione/aggiornamento alla 2.0 passeranno oltre. Penso che abbiano dato con cyberpunk 2077. Sapete se hanno confermato un sequel?

Si , è già in pre produzione credo ( Projekt orion )

Hanno confermato quello , the Witcher 4 e the Witcher 1 remake

Quindi tutte le migliorie riguarderanno anche il gioco base? Non c'è alcuna conferma ufficiale su questa cosa?

è passato un anno quasi da quando l'ho finito...
Ma io sono ancora li col cuore :(
Ho tanti giochi da giocare ...ma cyber mi manca
Non sono tipo da rigiocare (anche per il poco tempo)...e una volta fatta la storia e tutti i finali ha poco senso...per questo non vedo l'ora che esca il dlc!

Non sono tipo da rigiocare (anche per il poco tempo)...e una volta fatta la storia e tutti i finali ha poco senso...per questo non vedo l'ora che esca il dlc!
Quanto ti capisco, gioco super magnetico! Io però non ho resistito e con la versione next gen l'ho rigiocato tutto, meraviglioso. E tra un mesetto... :predicatore:

Quanto ti capisco, gioco super magnetico! Io però non ho resistito e con la versione next gen l'ho rigiocato tutto, meraviglioso. E tra un mesetto... :predicatore:
Quoto tutto, stò in hype pazzesco per phantom liberty, non vedo l’ora di rientrare a night city.:predicatore:

Jhonny sempre nel cuore ❤️

Jhonny sempre nel cuore ❤️

Mi aspettavo tanto dal supporto post-lancio di questo gioco. Non è andata come speravo. Ma finalmente abbiamo CyberPunk 2077 1.0 tra le nostre mani (o quasi).
Ora però è giusto che lo sviluppo si sposti sul prossimo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro