PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo tanto dal supporto post-lancio di questo gioco. Non è andata come speravo. Ma finalmente abbiamo CyberPunk 2077 1.0 tra le nostre mani (o quasi).
Ora però è giusto che lo sviluppo si sposti sul prossimo capitolo.
Da quel che si dice molti di loro passeranno a The Witcher 4, il prossimo Cyberpunk per ora nemmeno è nei loro pensieri secondo me :asd:

Da quel che si dice molti di loro passeranno a The Witcher 4, il prossimo Cyberpunk per ora nemmeno è nei loro pensieri secondo me :asd:
Secondo me un team rimarrà a lavorare per il passaggio degli attuali asset a UE, probabilmente in parallelo con quanto accade con TW4

Del seguito di cyberpunk non si occuperà il team polacco ma il nuovo team americano che e' ancora in fase di espansione e assunzioni..con alcuni veterani del team polacco che sono andati a vivere negli stati uniti

CD projekt ora ha due sedi grosse principali e lavorerà su più tripla a assieme

Si sicuramente è presto, però mi pare che al seguito ci lavorerà il nuovo team americano, no?
Del seguito di cyberpunk non si occuperà il team polacco ma il nuovo team americano che e' ancora in fase di espansione e assunzioni..con alcuni veterani del team polacco che sono andati a vivere negli stati uniti

CD projekt ora ha due sedi grosse principali e lavorerà su più tripla a assieme
Mi ero dimenticato. Meglio così, significa che il prossimo uscirà probabilmente mentre escono i nuovi The Witcher :sisi:

Immagine ingrandita:
F48jEWAXUAA4tik

Preso dal topic in sezione PC

Non saprei chi taggare ora ma so che ci sono stati diversi utenti che hanno chiesto nel topic cosa arriverà solo col DLC da comprare e cosa sarà disponibile a tutti col nuovo update 2.0 che arriverà contemporaneamente. L'infografica sopra dovrebbe chiarire in parte le cose almeno per le feature più importanti :ahsisi:

Ultima modifica:

Jhonny ❤️

Che ridere, un personaggio, ogni tanto si materializzava e fumava la sua sigaretta

Un giorno, una seconda run :bruniii:

Ultima modifica:
Comunque mi dispiace che ci sia solo un dlc. Non mi sarebbe dispiaciuto approfondire ancora di più night city. Speriamo che il seguito non sia troppo distante, spero almeno in un 2026.:morristenda:

Sinceramente dal seguito spero migliorino meglio la parte ruolistica
Specie i pathfinder e il C&C

Per il resto nient'altro da dire, ne parlai l'anno scorso ed è stato un gioco che ha saputo affascinarmi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro