PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il supporto di CP77 è finito con Phantom Liberty. Non credo vedremo altre aggiunte ufficiali al codice.
Vabè però anche per dare una botta de vita alla VR2 non sarebbe una cattiva idea fare quest'ultimo passo... magari se sony spignesse un po'.

Vabè però anche per dare una botta de vita alla VR2 non sarebbe una cattiva idea fare quest'ultimo passo... magari se sony spignesse un po'.
Ne dubito sentitamente. Adattare integralmente (CS incluso) il gioco alla VR2 sarebbe un lavorone, sicuramente i MOD ci si sbatteranno per farlo più o meno efficacemente su PC, ma su Console dovresti ripensare tante cose, e il team ormai si sta spostando su TW.

Sony non la considererei nell'equazione...

Ne dubito sentitamente. Adattare integralmente (CS incluso) il gioco alla VR2 sarebbe un lavorone, sicuramente i MOD ci si sbatteranno per farlo più o meno efficacemente su PC, ma su Console dovresti ripensare tante cose, e il team ormai si sta spostando su TW.

Sony non la considererei nell'equazione...
Eh allora pace, se non sfrutti queste occasioni per lanciare o dovrei dire rilanciare la VR", addios proprio.

Credo i CDP hanno ben altro ora a cui pensare, come smettono del tutto su Cyberpunk devono "affrettarsi" a fare l'altro gioco che deve tenerli in vita :asd: La VR2, con tutto il rispetto, è roba che gli darebbe qualche migliaio di copie in più ad esagerare, dubito gli importi qualcosa.
Poi sì, se Sony mette un team suo a farlo magari dicono di sì :asd:

Eh allora pace, se non sfrutti queste occasioni per lanciare o dovrei dire rilanciare la VR", addios proprio.
Questo e Avatar si presterebbero da dio ad una full conversion VR... Cosa che scommetto i Mod si sbatteranno per fare... Ma dubito che Sony voglia investirci (e CDPR penso voglia spostarsi in fretta su TW)... E' un peccato ovviamente, quanto meno è bello che esista un'opzione su PC (Mod permettendo).

Ma a livello grafico e di prestazioni è già al massimo su PS5 o questa 2.0 lo migliorerà anche in questo senso?

Ma a livello grafico e di prestazioni è già al massimo su PS5 o questa 2.0 lo migliorerà anche in questo senso?

È presumibile che abbiano continuato a ottimizzare, ma lo scopo dell'aggiornamento non è quello.
Ah, è stato corretto l'exploit per la duplicazione degli oggetti.

È presumibile che abbiano continuato a ottimizzare, ma lo scopo dell'aggiornamento non è quello.
Sì avevo visto/letto qui, ma chiedevo comunque, non si sa mai:

Ma quindi (scusate, sono un po' indietro) il famoso aggiornamento per PS5 per avvicinarlo alla versione pc rispetto a quella PS4 è già passato/uscito?

Sì avevo visto/letto qui, ma chiedevo comunque, non si sa mai:

Ma quindi (scusate, sono un po' indietro) il famoso aggiornamento per PS5 per avvicinarlo alla versione pc rispetto a quella PS4 è già passato/uscito?

Esiste da un bel po' la versione nativa per PS5.

Sì uscì tempo fa, poi con la 1.5 (patch) migliorarono già parecchie cose. Ora la 2.0 è la roba finale :sisi:

esatto,è una mod bellissima,che si gioca con il pad(come r7 su psvr1)..non è supporto ufficiale di cdp,altrimenti lo avrebbero fatto anche su psvr2

La mod non è quella.
Metto sotto spoiler perchè OT.

La mod si chiama R.E.A.L VR, di Luke Ross.
Luke Ross è un modder che crea mod VR a pagamento dei giochi flat, anche se di real VR non hanno nulla perché giochi senza motion control ma con il pad.
A parte le visione in scala della VR, il gioco è uguale alla versione flat solamente con le possibilità del 6DOF, per chi poco pratico, significa 6 gradi di libertà nello spazio tridimensionale.

La differenza della versione Vorpx, quelle di Luke Ross permettono di vedere tutte le cutscene (e tutte quelle scene bloccate nel flat) in 6DOF e da punti di vista differenti, in questo stupendo.
Tipo cosi.

È lo stesso modder che aveva creato le versioni di GTAV e RDR2 in VR (da giocare sempre con il pad) poi bannato da Take Two.
Un ragazzo che solo con le mod VR guadagna 20+ mila euro al mese, gli ultimi suoi lavori Far Cry 6 e Uncharted The Lost Legacy.

Ultima modifica:
Sono orientato a farmi una seconda run completa e dlc. Quando lo finii la prima volta feci quasi tutto con la guida strategica ,ma come ho già detto era rimasto con la bocca asciutta, come se mancasse qualcosa. Ora quindi è l'occasione giusta per riniziarlo da capo. Questa volta lo faccio come viene senza paura di perdere qualcosa e parto con lo street kid, invece che con il nomade, ma sopratutto voglio vedere con il nuovo ramo abitlità cosa riesco a creare.
Tanta curiosità anche per il DLC , sarò impegnato per i prossimi due mesi sicuro :tè:

Sono orientato a farmi una seconda run completa e dlc. Quando lo finii la prima volta feci quasi tutto con la guida strategica ,ma come ho già detto era rimasto con la bocca asciutta, come se mancasse qualcosa. Ora quindi è l'occasione giusta per riniziarlo da capo. Questa volta lo faccio come viene senza paura di perdere qualcosa e parto con lo street kid, invece che con il nomade, ma sopratutto voglio vedere con il nuovo ramo abitlità cosa riesco a creare.
Tanta curiosità anche per il DLC , sarò impegnato per i prossimi due mesi sicuro :tè:
È proprio ciò che farò anche io.Stavolta partirò come corporativo, visto che la prima run l'ho fatta come street kid :sisi:
Sto contando le ore che mi separano dal tornare nei panni di V :gamer:

È proprio ciò che farò anche io.Stavolta partirò come corporativo, visto che la prima run l'ho fatta come street kid :sisi:
Sto contando le ore che mi separano dal tornare nei panni di V :gamer:
Lo hanno cambiato talmente tanto da quando lo giocai che sembrerà un gioco nuovo. Un nuovo D1 :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro