PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena iniziato..
Speriamo bene..non mi convince molto il fatto che sia in prima persona, ma venendo da kingdome come deliverance 2 spero di non aver problemi...
È un capolavoro, ha i suoi difetti ma è un gioco con un setting background incredibile, goditelo

La prima persona è ciò che rende i momenti più impattanti di sto gioco così impattanti. In terza non si avrebbero avute le stesse sensazioni. Non entro nello specifico per non spoilerare, ma dopo qualche ora di gioco mi sono reso conto che in terza persona avrebbe perso molto della botta emotiva che sto gioco trasmette

Iniziato lo scorso Gennaio, ripreso in mano nelle ultime due settimane. Lo ho giocato malissimo da inizio anno, ma conto di portarlo avanti con più regolarità. Per intendercì, ho visto il titolo di testa del gioco solo qualche giorno fa :asd:

Per il gameplay ho solo una domanda: quale è il modo corretto per abbattere avversarI senza ucciderli? Mi è capitato che NPC mi chiedessero di fare così nello svolgere le missioni
Ad esempio la tipa che ti segnala i Cyber psicopatici da fermare, o la subquest dei due monaci buddisti.
E ho tentato di farlo, ma senza successo. In un caso un tipo l'ho sconfitto esattamente come tutti gli altri, crivellandolo di proiettili, ed è contato come abbattuto e non come ucciso. Sono confuso :morristenda:

Iniziato lo scorso Gennaio, ripreso in mano nelle ultime due settimane. Lo ho giocato malissimo da inizio anno, ma conto di portarlo avanti con più regolarità. Per intendercì, ho visto il titolo di testa del gioco solo qualche giorno fa :asd:

Per il gameplay ho solo una domanda: quale è il modo corretto per abbattere avversarI senza ucciderli? Mi è capitato che NPC mi chiedessero di fare così nello svolgere le missioni
Ad esempio la tipa che ti segnala i Cyber psicopatici da fermare, o la subquest dei due monaci buddisti.
E ho tentato di farlo, ma senza successo. In un caso un tipo l'ho sconfitto esattamente come tutti gli altri, crivellandolo di proiettili, ed è contato come abbattuto e non come ucciso. Sono confuso :morristenda:
In quelli missioni contro i cyberpscicotici ti chiedono di fermarli, poi sparare tranquillamente perché alla fine non muoio ma rimangono a terra.

Nel menù quando si preme la placca sul dual sense ci sono tre icone ciascuna con una percentuale, qualcuno sa a cosa si riferiscono?

Ma sto gioco è pazzesco..
Ho fatto il primo pezzo importante..fino all arrivo di Keanu...

Wow..spettacolare..
Forse filmati un tantino lunghi, ma d'impatto!
ma cavolo il tizio col codino già morto così presto?? Pensavo fosse uno dei principali protagonisti ..

GzyAeV6WIAAEtWQ

Qualcosa il 4 Settembre.

Anche io iniziato a fine Luglio.. che dire, giocone! Anche secondo me la prima persona lo rende molto immersivo.

Volevo chiedervi: se resetto i rami delle abilità (cosa che si può fare soltanto una volta, se non sbaglio) e poi in seguito compro Phantom Liberty potrò resettare nuovamente?

Anche io iniziato a fine Luglio.. che dire, giocone! Anche secondo me la prima persona lo rende molto immersivo.

Volevo chiedervi: se resetto i rami delle abilità (cosa che si può fare soltanto una volta, se non sbaglio) e poi in seguito compro Phantom Liberty potrò resettare nuovamente?
I punti attributo una volta e basta , anche se compri il DLC perché lo hanno dato dopo la 2.0 . I punti vantaggio quante volte vuoi

Come faccio a tenere una moto che ho rubato? Ce tipo un garage come in GTA?
No, in linea di massima compri sia auto che moto dai terminali auto-fixer.
Mentre solo per alcuni specifici veicoli "speciali" che trovi in determinati luoghi dopo esserci entrato diventano "tuoi" ed hai la possibilità di richiamarli.

Ultima modifica:
Domanda..
Vedo che molti personaggi hanno un taglia..come devo fare per prenderla?
Se li stordisco poi che devo fare?
[automerge]1757017618[/automerge]
No, in linea di massima compri sia auto che moto dai terminali auto-fixer.
Mentre solo per alcuni specifici veicoli "speciali" che trovi in determinati luoghi dopo esserci entrato diventano "tuoi" ed hai la possibilità di richiamarli.
Ah ok, mi sa che devo fare un po' di soldi allora..sono sempre al verde..quelle che costano meno stanno sui 18.000...
Io mi sembra che sono a 800..

Per via del poco tempo ho saltato quasi tutte le secondarie...

E cavolo non pensavo, ma l storia principale non è durata molto..
Ma ci sono più finali immagino..

ad un certo punto mi sono rotto di fare i test, e alla domanda di tornare sull terra e morire in 6 mesi o diventare digitale e restando dell'arasaka ho scelto la prima opzione ..anche perché pensavo mentissero...

ad un certo punto mi sono rotto di fare i test, e alla domanda di tornare sull terra e morire in 6 mesi o diventare digitale e restando dell'arasaka ho scelto la prima opzione ..anche perché pensavo mentissero...
Non sono secondarie quelle dei pg, sono tolte palesemente dalla main perchè ti portano a conclusioni e vie nuove :asd: (lo hanno fatto a causa delle lamentele di TW3) in pratica è come giocare mezza trama solo con la main :sisi:

Non sono secondarie quelle dei pg, sono tolte palesemente dalla main perchè ti portano a conclusioni e vie nuove :asd: (lo hanno fatto a causa delle lamentele di TW3) in pratica è come giocare mezza trama solo con la main :sisi:
Ah ecco..
Infatti mi è sembrata un po' troppo sbrigativa..sbagliato io a non giocare le secondarie dei vari PG ..

C'è un modo per caso di scoprire le secondarie dei vari Fixer che ti contattano quando entri in una zona nuova di Night City per chiedere di lavorare per loro?
Di per sé pensavo che sarebbero apparsi con segnalini sulla mappa e avrei potuto recuperarli tranquillamente ma nell'ultima sessione ricontrollando mi sono reso conto che non c'è nè il simbolo della location dei Fixer, nè un punto esclamativo di subquest ad essi relativo o uno slot a loro dedicato nel questlog. Gli unici due fixer che ho sulla mappa sono i due che ho incontrato per via della main quest fin'ora (quello della zona iniziale e la tipa asiatica con diversi mariti). Non so come fare per andare a pescare gli altri se voglio fare le loro missioni :O
Chiedo anche per via dello scambio tra Sirio e Davide, non sarebbe male per me fare le subquest più ciccione ma al momento sulla mappa ho solo ed esclusivamente gli incontri "casuali" :dsax:

Ah ecco..
Infatti mi è sembrata un po' troppo sbrigativa..sbagliato io a non giocare le secondarie dei vari PG ..
Vabbè comunque puoi rimediare, hai visto una parte, ora hai il save prima di quel punto :sisi: Fra l'altro sono storie lunghe e grosse quelle dei compagni, sono bellissime :bruniii:

Le secondarie sono imprescindibili sono letteralmente pezzi di main rimossi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro