PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima persona è ciò che rende i momenti più impattanti di sto gioco così impattanti. In terza non si avrebbero avute le stesse sensazioni. Non entro nello specifico per non spoilerare, ma dopo qualche ora di gioco mi sono reso conto che in terza persona avrebbe perso molto della botta emotiva che sto gioco trasmette

Iniziato lo scorso Gennaio, ripreso in mano nelle ultime due settimane. Lo ho giocato malissimo da inizio anno, ma conto di portarlo avanti con più regolarità. Per intendercì, ho visto il titolo di testa del gioco solo qualche giorno fa :asd:

Per il gameplay ho solo una domanda: quale è il modo corretto per abbattere avversarI senza ucciderli? Mi è capitato che NPC mi chiedessero di fare così nello svolgere le missioni
Ad esempio la tipa che ti segnala i Cyber psicopatici da fermare, o la subquest dei due monaci buddisti.
E ho tentato di farlo, ma senza successo. In un caso un tipo l'ho sconfitto esattamente come tutti gli altri, crivellandolo di proiettili, ed è contato come abbattuto e non come ucciso. Sono confuso :morristenda:

Iniziato lo scorso Gennaio, ripreso in mano nelle ultime due settimane. Lo ho giocato malissimo da inizio anno, ma conto di portarlo avanti con più regolarità. Per intendercì, ho visto il titolo di testa del gioco solo qualche giorno fa :asd:

Per il gameplay ho solo una domanda: quale è il modo corretto per abbattere avversarI senza ucciderli? Mi è capitato che NPC mi chiedessero di fare così nello svolgere le missioni
Ad esempio la tipa che ti segnala i Cyber psicopatici da fermare, o la subquest dei due monaci buddisti.
E ho tentato di farlo, ma senza successo. In un caso un tipo l'ho sconfitto esattamente come tutti gli altri, crivellandolo di proiettili, ed è contato come abbattuto e non come ucciso. Sono confuso :morristenda:
In quelli missioni contro i cyberpscicotici ti chiedono di fermarli, poi sparare tranquillamente perché alla fine non muoio ma rimangono a terra.

Nel menù quando si preme la placca sul dual sense ci sono tre icone ciascuna con una percentuale, qualcuno sa a cosa si riferiscono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro