PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che hanno ottenuto la redenzione su Cyberpunk per adesso :asd:
Be' sì quanto meno ora CP tra patch ed Espansione è molto più vicino alle ambizioni di ciò che sarebbe voluto essere.
Di sicuro è un buon setting di aspettative per il CP78 (tra molto tempo).

PS. quindi il supporto sarà già finito dopo phantom liberty?
A parte il bug fixing del DLC, il supporto per CP77 si chiude qui sì :sisi: Il team è passato a TW, mentre lo studio americano si occuperà di concettualizzare il sequel di CP77.

my ready is body

Se il redemption path si deve basare sulle recensioni degli stessi che avevano incensato il primo anche no, preferisco vedere le vostre reazioni in questo caso.

Una bella bomba di espansione quindi. Vorrei farmi una run nuova + DLC ma dove lo trovo il tempo per farla :bruniii:

Se il redemption path si deve basare sulle recensioni degli stessi che avevano incensato il primo anche no, preferisco vedere le vostre reazioni in questo caso.
Semmai, visto che il primo lo hanno incensato e sono stati smerdati al pari di CDPR, a sto giro le recensioni dovrebbero essere più misurate e calibrate per non cascarci di nuovo :asd:

Semmai, visto che il primo lo hanno incensato e sono stati smerdati al pari di CDPR, a sto giro le recensioni dovrebbero essere più misurate e calibrate per non cascarci di nuovo :asd:
Fidati che hanno questa deontologia, non hanno nemmeno avuto il coraggio di ammetterlo l'errore, la giustificazione era sempre che non avevano provato la versione console. Senza mai dire che di problemi ve ne erano anche su PC e non solo lato bug.

l'epilogo completamente inedito anche per il gioco base, che si andrà a sbloccare solo facendo determinate scelte in entrambe le linee narrative di Phantom Liberty.
Avete ancora dubbi sull'iniziare una seconda run ? :ivan:

Vabbè il finale si può fare sempre senza doverlo ricominciare comunque, il save post game riparte esattamente da lì

Viste 2 videorecensioni in Italiano (Spazio è sempre l' ultimo a far uscire le videorecensioni -_- ) ha preso 9 e 8,5 voti molto alti ! Però CdProject ha obbligato i recensori a pubblicare delle clip video selezionate da loro e non i gameplay registrati dai recensori :bah: se il gioco è cosi' bello perchè censurare i video-gameplay ?
Da quello che ho visto la versione Pc con full-raytracing è un' altro gioco purtroppo :tristenev: le versioni console non sono paragonabili, bisognerà accontentarsi, dai video sembra che l' orrido modello 3d di Keanu Reeves sia stato rifatto, ma non vorrei che valesse soltanto per quello dei filmati, ottimo anche Idris Elba :sisi:
Bisogna vedere se il gioco avrà tutti i bug della prima versione, ricordo che all' uscita prese voti molto alti assolutamente immeritati, io prima di spendere soldi aspetto i pareri di chi lo compra, dei recensori non mi fido più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro