- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,427
Si conosce il peso dell'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si conosce il peso dell'aggiornamento?
Non so. A me se sta accesa non parte nulla. Solo all'accensione si accorge che c'è un aggiornamento. Da riposo quindi temo sia uguale ma non mi è mai capitatoMa se lascio la console in standby l'aggiornamento lo mette in download da sola?
Damn, ci speravoNon so. A me se sta accesa non parte nulla. Solo all'accensione si accorge che c'è un aggiornamento. Da riposo quindi temo sia uguale ma non mi è mai capitato![]()
ma che connessioni avete? io stasera con un oretta la tiro giu'E io che speravo di giocarci stasera![]()
"Changed The Target Upscaling Resolution On PlayStation 5 In Performance Mode From Dynamic 4K To Dynamic 1800p For Improved Performance And Image Quality."
Specifico una cosa niente male...prima della 2.0 pesava 57 giga, o 56.8 non ricordo. Dopo la 2.0 sta sempre a 57 giga. Hanno quindi sostituito senza problemi le cosePer chi fosse interessato comunque su PS5 l'installazione di:
- CP2077
- Patch 2.0
- The Phantom Liberty
pesa in totale 94.7 GB