PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La qualità di tutti i contenuti di questa espansione :morris2:

su ps5 la grafica migliora rispetto al gioco base? la modalità performance regge i 60 stabili?
Su ps5 praticamente è un'altro gioco rispetto alla versione ps4, quindi si, è decisamente migliore, e regge bene i 60. A dogtown (il dlc per intenderci), non è ancora ottimizzato benissimo, quindi c'è qualche calo vistoso, ma ho letto che la settimana prossima dovrebbe uscire una patch che risolve anche questo aspetto.
La qualità di tutti i contenuti di questa espansione :morris2:
Quoto in pieno, davvero ottimo questo dlc. Era da un bel pò che un dlc non mi prendeva così.:ahsisi:

Su ps5 praticamente è un'altro gioco rispetto alla versione ps4, quindi si, è decisamente migliore, e regge bene i 60. A dogtown (il dlc per intenderci), non è ancora ottimizzato benissimo, quindi c'è qualche calo vistoso, ma ho letto che la settimana prossima dovrebbe uscire una patch che risolve anche questo aspetto.

Quoto in pieno, davvero ottimo questo dlc. Era da un bel pò che un dlc non mi prendeva così.:ahsisi:
Vero? Persino i contratti sembrano missioni secondarie, curatissimi ed elaborati con tanto di cutscene

Con contratti che diventano missioni secondarie a seconda delle scelte fatte nel contratto.:ohyess:
P.s. per adesso nessun problema per il bug del salvataggio.:morristenda:
Esatto :predicatore:

Sto andando avanti con la storia (missione Firestarter), io non ho parole, hanno tirato fuori un contenuto che non potrei definire meno che capolavoro.

Finita la main quest, tanta roba :sisi:
Espansione straordinaria, lo ripeto, un lavoro sopraffino.

Andate avanti che voglio scrivere due spoiler :rickds:
Come sono le secondarie dell'espansione ?

Siamo ai livelli di Heart of Stone e Blood and wine?

Quanto dura fare tutte le attività dell'espansione?

Come sono le secondarie dell'espansione ?

Siamo ai livelli di Heart of Stone e Blood and wine?

Quanto dura fare tutte le attività dell'espansione?
Secondarie e contratti sono ottime, soprattutto i contratti mi hanno sorpreso molto per la cura che hanno!
Per completare tutto io al momento sono a quasi 30 ore con main finita + tutti i contratti e quasi tutte le secondaria :sisi:

Ah ovviamente è quasi scontato ma anche l'ambientazione, cast di personaggi, scrittura è eccezionale. Per risponderti, per me siamo assolutamente allo stesso livello delle espansioni di TW3 e ti dirò che forse almeno per me siamo anche un mezzo gradino sopra.

Secondarie e contratti sono ottime, soprattutto i contratti mi hanno sorpreso molto per la cura che hanno!
Per completare tutto io al momento sono a quasi 30 ore con main finita + tutti i contratti e quasi tutte le secondaria :sisi:

Ah ovviamente è quasi scontato ma anche l'ambientazione, cast di personaggi, scrittura è eccezionale. Per risponderti, per me siamo assolutamente allo stesso livello delle espansioni di TW3 e ti dirò che forse almeno per me siamo anche un mezzo gradino sopra.
Mi stai mettendo un hype spaventoso, Alberto :predicatore:
Ho iniziato una nuova run e a breve acquisterò l'espansione.Non vedo l'ora...

Per risponderti, per me siamo assolutamente allo stesso livello delle espansioni di TW3 e ti dirò che forse almeno per me siamo anche un mezzo gradino sopra.
Madonna santa,le espansioni di the witcher erano meglio del gioco base

Questo vuol dire che cd projekt e' in ottime mani visto che hanno rinnovato molto lato sviluppatori in questi anni dopo che molte teste sono cadute

Sto leggendo parecchie opinioni positive riguardo all'espansione. Per giocarla bisogna installare ancora il gioco base giusto? Il dlc avviene in contemporanea con la main quest oppure è ambientato dopo il finale del gioco base?

Ma li fari delle auto come si accendono?
Uso un controller e Xbox ma pure premendo x nn si accendono

Se voglio giocare da netrunner è possibile specializzarsi con dei perk più avanzati? Visto che le classi iniziali sono "solo" tre.

Questo vuol dire che cd projekt e' in ottime mani visto che hanno rinnovato molto lato sviluppatori in questi anni dopo che molte teste sono cadute
Non sono "cadute" se ne sono andate: paghe basse, dinamiche crunch, e insoddisfazione generale con i vertici, aggiungi anche poco potere in mano ai dev senior e richieste irricevibili ("fatelo poi si vedrà")
Infatti nel "documentario" promozionale spammino di un'altro noto portale italico, che avrete sicuramente visto, c'è solo gente junior "promossi" a dev senior (altro motivo per cui tanti senior hanno mollato l'azienda: mi faccio il culo da 13 anni, e mo' uno di vent'anni diventa "il mio capo" sezione???)
Da come so io CDPR sta facendo MOLTA fatica nel recruiting (ricerca ed assunzione) di senior dev, non sono proprio attirati dall'azienda.

La speranza è che questi junior siano affiancati da senior per i prossimi progetti "Witcher" oriented.

Non sono d’accordo !

Le espansioni di the Witcher 3 erano discrete ma sinceramente non mi hanno preso come il gioco base, la storia del gioco base e tutto ciò che ci gira intorno mi hanno preso nettamente di più delle espansioni

Blood and wine finito a fatica perché mi stava per annoiare, detto sinceramente, se la potevano giocare anche un po’ meglio con quello .

A livello narrativo phantom liberty per me è due spanne sopra le due espansioni di the Witcher 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro