Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps5 praticamente è un'altro gioco rispetto alla versione ps4, quindi si, è decisamente migliore, e regge bene i 60. A dogtown (il dlc per intenderci), non è ancora ottimizzato benissimo, quindi c'è qualche calo vistoso, ma ho letto che la settimana prossima dovrebbe uscire una patch che risolve anche questo aspetto.su ps5 la grafica migliora rispetto al gioco base? la modalità performance regge i 60 stabili?
Quoto in pieno, davvero ottimo questo dlc. Era da un bel pò che un dlc non mi prendeva così.La qualità di tutti i contenuti di questa espansione![]()
Vero? Persino i contratti sembrano missioni secondarie, curatissimi ed elaborati con tanto di cutsceneSu ps5 praticamente è un'altro gioco rispetto alla versione ps4, quindi si, è decisamente migliore, e regge bene i 60. A dogtown (il dlc per intenderci), non è ancora ottimizzato benissimo, quindi c'è qualche calo vistoso, ma ho letto che la settimana prossima dovrebbe uscire una patch che risolve anche questo aspetto.
Quoto in pieno, davvero ottimo questo dlc. Era da un bel pò che un dlc non mi prendeva così.![]()
Con contratti che diventano missioni secondarie a seconda delle scelte fatte nel contratto.Vero? Persino i contratti sembrano missioni secondarie, curatissimi ed elaborati con tanto di cutscene
EsattoCon contratti che diventano missioni secondarie a seconda delle scelte fatte nel contratto.
P.s. per adesso nessun problema per il bug del salvataggio.![]()
Come sono le secondarie dell'espansione ?Finita la main quest, tanta roba
Espansione straordinaria, lo ripeto, un lavoro sopraffino.
Andate avanti che voglio scrivere due spoiler![]()
Secondarie e contratti sono ottime, soprattutto i contratti mi hanno sorpreso molto per la cura che hanno!Come sono le secondarie dell'espansione ?
Siamo ai livelli di Heart of Stone e Blood and wine?
Quanto dura fare tutte le attività dell'espansione?
Mi stai mettendo un hype spaventoso, AlbertoSecondarie e contratti sono ottime, soprattutto i contratti mi hanno sorpreso molto per la cura che hanno!
Per completare tutto io al momento sono a quasi 30 ore con main finita + tutti i contratti e quasi tutte le secondaria
Ah ovviamente è quasi scontato ma anche l'ambientazione, cast di personaggi, scrittura è eccezionale. Per risponderti, per me siamo assolutamente allo stesso livello delle espansioni di TW3 e ti dirò che forse almeno per me siamo anche un mezzo gradino sopra.
Madonna santa,le espansioni di the witcher erano meglio del gioco basePer risponderti, per me siamo assolutamente allo stesso livello delle espansioni di TW3 e ti dirò che forse almeno per me siamo anche un mezzo gradino sopra.
Cioe giochi su ps5 e non usi il dualsense fhe su cyberpunk e' implementato da dio?Ma li fari delle auto come si accendono?
Uso un controller e Xbox ma pure premendo x nn si accendono
Gioco su pcCioe giochi su ps5 e non usi il dualsense fhe su cyberpunk e' implementato da dio?
Non sono "cadute" se ne sono andate: paghe basse, dinamiche crunch, e insoddisfazione generale con i vertici, aggiungi anche poco potere in mano ai dev senior e richieste irricevibili ("fatelo poi si vedrà")Madonna santa,le espansioni di the witcher erano meglio del gioco base
Questo vuol dire che cd projekt e' in ottime mani visto che hanno rinnovato molto lato sviluppatori in questi anni dopo che molte teste sono cadute
Madonna santa,le espansioni di the witcher erano meglio del gioco base
Questo vuol dire che cd projekt e' in ottime mani visto che hanno rinnovato molto lato sviluppatori in questi anni dopo che molte teste sono cadute
Ma te prego...Blood and wine finito a fatica perché mi stava per annoiare,
Ma te prego...