PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se voglio giocare da netrunner è possibile specializzarsi con dei perk più avanzati? Visto che le classi iniziali sono "solo" tre.
Devi sviluppare Intelligenza e freddezza. Punta tutto su queste abilita' e ti consiglio associata anche Forza.
Aumentala in contemporanea se ti piace anche sparare brutalmente di tanto in tanto ,altrimenti capacita' tecnica
Non sono d’accordo !

Le espansioni di the Witcher 3 erano discrete ma sinceramente non mi hanno preso come il gioco base, la storia del gioco base e tutto ciò che ci gira intorno mi hanno preso nettamente di più delle espansioni

Blood and wine finito a fatica perché mi stava per annoiare, detto sinceramente, se la potevano giocare anche un po’ meglio con quello .

A livello narrativo phantom liberty per me è due spanne sopra le due espansioni di the Witcher 3.
Va bhe' alla fine ti si perdona perche' hai scritto "per me" ..pero 'ora fai una penitenza che lo strigo non si tocca qui dentro
stop thinking GIF by Isola dei Famosi
 
Ultima modifica:
Te prego che?

A me blood and wine ha annoiato a bestia , e te lo dice un fan di the Witcher che ama la saga dal primo uscito su PC.

Se poi non riesci ad accettare un parere diverso dal tuo non è un problema mio

Ecco perche ti piace cosi tanto starfield 🤣🤣🤣🤣

Detto questo parere personale tuo ma che non sta ne in cielo ne in terra
 
Diciamo che il gusto della maggior parte della gente opta per una delle migliori espansioni dei videogiochi. Poi che siano gusti, non ci piove, ma c'è una grande percentuale di persone che la pensa in quel modo. Alla fine il compito di uno sviluppatore è piacere a più persone e ci sono riusciti, come ad occhio ci stanno riuscendo con questo :sisi:
 
la storia del gioco base e tutto ciò che ci gira intorno mi hanno preso nettamente di più delle espansioni

Blood and wine finito a fatica perché mi stava per annoiare, detto sinceramente, se la potevano giocare anche un po’ meglio con quello .

De gustibus, ma la storia base di The Witcher 3 è la parte meno ispirata dell'intera trilogia, quasi un plagio agli avvenimenti dei libri post Il Tempo della Guerra. Ciò che salva la main quest è il focus su Geralt e compagni, più che gli avvenimenti in se.
 
De gustibus, ma la storia base di The Witcher 3 è la parte meno ispirata dell'intera trilogia, quasi un plagio agli avvenimenti dei libri post Il Tempo della Guerra. Ciò che salva la main quest è il focus su Geralt e compagni, più che gli avvenimenti in se.

Io sono partito con il primo the Witcher su PC ma ho letto anche i libri , ma sinceramente non mi frega nulla di plagio o poca coerenza con i racconti di Sapkowski.

la storia a me è piaciuta molto , mi ha intrigato da subito e secondo me era pure bella ispirata , a livello narrativo a the Witcher 3 non ho nulla da rimproverare , per me rimane un capolavoro .

Lato espansioni avrei da ridire :

se la prima era pure carina secondo me, la trama di blood and wine sinceramente non mi è sembrata così memorabile .

Non ho apprezzato nemmeno l’aspetto “fiabesco” , sarei rimasto più su temi più scuri .

Per carità non è un espansione che fa cagare , però oh io mi sono annoiato, ho visto picchi nettamente più alti nella storia base che mi sono giocato due volte tra l’altro.

FINE OT.
 
Io cmq ho apprezzato di più HoS di blood and wine come scrittura :sisi: ( premettendo che rimane un'espansione grandiosa per contenuti e stazza). E a dirla tutta della loro produzione cyberpunk lato narrativa e quello che mi ha acchiappato di piu :sisi:
 
Sono gusti, ma B&W è stata un'esperienza bellissima, cioè un DLC a vincere Best RPG agli awards :asd:

I vigneti di Toussaint :bruniii:

 
Sto andando avanti con la seconda run. Devo ammettere che sono piu' infognato che mai ,girare per night city e' immersivo come pochi titoli. Che goduria!!
Volevo aggiornarvi che ho trovato una missione che e' esclusiva per l'origine "street kid" si attiva dopo
aver partecipato alla veglia per la morte di Welles nel bar della madre. conclusa la missione uscendo fuori,e girando un po' li intorno ricevete una chiamata dal tizio che vi aveva assegnato la prissima missione ad inizio gioco per rubare una macchina dove poi incontrate Welles per la prima volta. insomma fatela che poi il tizio e il suo amico (il ciccione con il panino sempre in mano, alla fine
viene ucciso dai Valentinos! Devo amettere di aver goduto abbastanza :asd:
 
Ultima modifica:
Iniziato anche io per la prima volta (Ps5) mamma mia quanto è densa night city !
Anche sul fronte pedoni/ persone a caso mi sembra di vederne in numero adeguato, solo i veicoli sono pochini ma vabbè, ce lo faremo andare bene 😊

Essendo un po' avverso alle meccaniche fps mi sto concentrando sulle abilità da netrunner, lì farò saltare in aria tutti :morty:

La lunga attesa per ora sta pagando, andiamo avanti!
 
Vorrei cominciare Phantom Liberty, ho li la quest che mi chiama, ma ho paura del bug del salvataggio. :tristenev:
E' una cosa che è capitata a pochi, quindi è un bug raro alla fine, puoi provare a fare una cosa che farei io se lo giocassi ora. Cancella tutti i salvataggi rapidi (se li hai fatti) e gli autosalvataggi (che tanto tornano ma su file nuovo). Prima di avviare l'espansione fai un file save manuale nuovo. Salva lì per massimo 10 volte e poi lo cancelli e ne crei un altro. Il file che si corrompe dipende anche (ma non solo, quindi non è una soluzione) dal fatto che sono file scovrascritti spesso e secondo me nemmeno bisogna mai caricare la partita da un autosave quando si muore o si vuole rifare qualcosa perchè quel salvataggio è stato sovrascritto centinaia di volte :asd:
Con questi accorgimenti stai molto più sicuro. Ovviamente tieniti il save vecchio (manuale) così quando esce la patch che lo corregge se sei rimasto fregato puoi almeno ritentare senza rifare la partita normale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top