PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia seconda run prosegue e, dopo aver superato la missione dei Voodoo Boys, mi accingo a entrare a Dogtown.Ho iniziato il dlc da 5 minuti e già c'è stato un bel wtf :asd:
Se il buongiorno si vede dal mattino... :predicatore:

Ho notato qualche problema di audio con i programmi trasmessi in tv: alcuni non hanno audio, tipo quelli sull'andamento finanziario (i tuoi affari sono i miei affari), mentre uno degli episodi di Chip in trasmette erroneamente l'audio di un altro episodio relativo ad un altro cyberware. Si sa se è un errore noto, che magari correggeranno con un prossimo hotfix?

La mia seconda run prosegue e, dopo aver superato la missione dei Voodoo Boys, mi accingo a entrare a Dogtown.Ho iniziato il dlc da 5 minuti e già c'è stato un bel wtf :asd:
Se il buongiorno si vede dal mattino... :predicatore:
Anche la mia prosegue alla grande sto intorno alle 30 orette ,nel segno dello street kid netrunner . Su quest'ultimo punto mi vorrei soffermare. Mi sto trovando un po' overpowered in generale,ma le abilita' netruner anche se sto potenziatissimo ,non mi soddisfano appieno.
Per diventare veramente un netrunner puro bisogna oltre che alle abilita' specifiche,per forza potenziare molto gli innesti cybeware corteccia frontale ,quelli della mente per intenderci per aumentare la ram ecc. altrimenti si rischia di rimanere con molte abilita' forti ,ma poco ulitizzabili difronte a gruppi di nemici estesi .
Mi sto dedicando molto ai contratti ,mi stanno sfiziando di piu' di alcune secondarie ,anche perche' se nella prima run entravo e molte volte uccidevo e spaccavo tutto,ora sto molto piu' ragionato,tutto stealth ,cosi che devo studiare bene ogni percorso.
Il bello di questo gioco resta sempre il fatto che e' affrontabile in qualsiasi modo lo si voglia,ogni missione puoi affrontarla con approcci diversissimi ,stealth, granate , hackeraggio, fucili a pompa spianati,lame, percosri alternativi o semplicemente dialogando , la liberta' di ruolismo si sente veramente :sisi:

La cura riposta nelle trasmissioni del WNS è assurda. Ma quante ce ne sono? Sono rimasto a guardarle nel garage delle Badlands eh, ma riavviando dopo una pausa ne ho trovate pure di nuove. Inoltre nel terminale sempre dentro il garage c'è l'Italia menzionata due volte. Comunque sì, ho impostato l'audio inglese.

Night City è da quella parte.

F78mwi1WAAA1TeT

Ma per il momento devo andare da quest'altra:

F78nJa1W4AAlrCn

Certo che gli shard non sono molto appariscenti, sono piccoli e bisogna proprio cercarli da vicino. Lo dico come pura constatazione.

Praise the sun.

F78oxPQWQAAHFWO

Intanto stiamo già molestando la gente con le dita.

F78Sb7OXAAAKYEu

O accusando gli altri di avere osato copiare il taglio di capelli.
Ho notato qualche problema di audio con i programmi trasmessi in tv: alcuni non hanno audio, tipo quelli sull'andamento finanziario (i tuoi affari sono i miei affari), mentre uno degli episodi di Chip in trasmette erroneamente l'audio di un altro episodio relativo ad un altro cyberware. Si sa se è un errore noto, che magari correggeranno con un prossimo hotfix?
L'ho notato anch'io con una trasmissione, a giudicare dalla linea di dialogo che hai riportato proprio quella. Però non mi pare fosse sugli andamenti finanziari. :hmm:

La cura riposta nelle trasmissioni del WNS è assurda. Ma quante ce ne sono? Sono rimasto a guardarle nel garage delle Badlands eh, ma riavviando dopo una pausa ne ho trovate pure di nuove. Inoltre nel terminale sempre dentro il garage c'è l'Italia menzionata due volte. Comunque sì, ho impostato l'audio inglese.

Night City è da quella parte.

F78mwi1WAAA1TeT

Ma per il momento devo andare da quest'altra:

F78nJa1W4AAlrCn

Certo che gli shard non sono molto appariscenti, sono piccoli e bisogna proprio cercarli da vicino. Lo dico come pura constatazione.

Praise the sun.

F78oxPQWQAAHFWO

Intanto stiamo già molestando la gente con le dita.

F78Sb7OXAAAKYEu

O accusando gli altri di avere osato copiare il taglio di capelli.

L'ho notato anch'io con una trasmissione, a giudicare dalla linea di dialogo che hai riportato proprio quella. Però non mi pare fosse sugli andamenti finanziari. :hmm:
Se continui a fare foto e a guardare tutti i dettagli (anche io sono un malato dell'immersione ,ma tocca giocare ad un certo punto :asd: )sto gioco lo finisci tra qualche millennio ..auguri:draper:

Oh, hello Jakie. Pensavo fosse il fixer, invece no.

Se continui a fare foto e a guardare tutti i dettagli (anche io sono un malato dell'immersione ,ma tocca giocare ad un certo punto :asd: )sto gioco lo finisci tra qualche millennio ..auguri:draper:
Di che parli? Quale mania per gli screenshot?
Willem Dafoe Smile GIF

F8BRtKgW8AApRTy

Senti ragazzo, ho aspettato quasi tre lunghi anni, adesso mi aspetto che mi duri come minimo altri tre. :draper:
Mo che arriva a NC è la fine :sard:
SE ci arrivo. :yeahmini: A quel punto se la personalità della macchina del prologo del Nomad ne è solo un assaggio, beh allora:

the-end-its-over.gif

Willem Dafoe Smile GIF

F8BRtKgW8AApRTy

Senti ragazzo, ho aspettato quasi tre lunghi anni, adesso mi aspetto che mi duri come minimo altri tre. :draper:

SE ci arrivo. :yeahmini: A quel punto se la personalità della macchina del prologo del Nomad ne è solo un assaggio, beh allora:

the-end-its-over.gif
Ti invidio, vivere questo gioco per la prima volta, specialmente adesso, è magia.

Appena finito il prologo di Phantom Liberty.
Porca vacca, ma quanta roba è accaduta in un'ora?Ora sono insieme alla Presidente dopo lo scontro contro il Chimera e stiamo cercando una via di uscita.Che roba, ragazzi...

Willem Dafoe Smile GIF

F8BRtKgW8AApRTy

the-end-its-over.gif
Ma goditelo,fai bene!! calcola che sta seconda run a me sembra la prima. Tante cose le hanno radicalmente cambiate con la patch 2.0 , altre non me le ricordavo io bene e alcune di trama le avevo afferrate poco, me lo sto godendo che mi sembra second life. Sto già pensando che sarà dura il post cybepunk un po' forse come lo fu quando finii the Witcher 3..furono mesi brutti, non mi piaceva più nessun gioco. Mi dovetti fermare e riniziare a giocare dopo un po ' di tempo, penso che in una vita di carriera videoludica possa accadere un paio di volte al massimo. :hall:

Ultima modifica:
Fusenr devo smettere di leggere i tuoi post o mollo davvero tutto per iniziare anche io Cyberpunk :rickds:

Ti capisco bene sulla smania degli screen, anche io nelle mie 60 giocate ne ho passate tantissime a fare il "turista" videoludico. Se c'è un pregio innegabile di Cyberpunk è la bellezza stessa di Night City, una della città più belle che abbia mai avuto modo di esplorare (e considera che ne avrò visto solo il 40%).

Fusenr devo smettere di leggere i tuoi post o mollo davvero tutto per iniziare anche io Cyberpunk :rickds:

Ti capisco bene sulla smania degli screen, anche io nelle mie 60 giocate ne ho passate tantissime a fare il "turista" videoludico. Se c'è un pregio innegabile di Cyberpunk è la bellezza stessa di Night City, una della città più belle che abbia mai avuto modo di esplorare (e considera che ne avrò visto solo il 40%).
Oltre ad avere un level d della madonna che ti fa scoprire sempre cose ecc.
è veramente una scuola per come và fatta una mappa cittadina in qualsiasi rpg …a buon intenditor poche parole

Qualche domanda normale.

1) Ma Phantom Liberty è un'espansione ambientata in mezzo alla run?
2) Mi stavo chiedendo se le trasmissioni del WNS (tipo le news) per caso si adegueranno anche a certi sviluppi a livello di trama e personaggi.
3) Ma la sequenza del
fast forward semestrale
è una cutscene che alterna le location a quella velocità senza caricamenti? C'è un barbatrucco?
4) E' presente anche una componente immersive sim o da escludere proprio?
@Fusenr devo smettere di leggere i tuoi post o mollo davvero tutto per iniziare anche io Cyberpunk :rickds:
Tipo il meme del distracted boyfriend con BG3 e Cyberpunk nei panni della passante? Resisti che tu mi insegni che il primo non se lo meriterebbe! Lol. E poi pensa a quanti simulatori ci sono ancora là fuori ad aspettarti, non c'è tempo per Cyberpunk. :sisi: :eucube:

Ma dici a me? Ehi, con chi stai parlando? Dici a me? (cit)

F8B4fZaWUAEMcRC

No, non ho messo in pausa la sequenza, giammai. Ho salvato un video una volta conclusa e ho fatto lo screen dal video solo successivamente. :asd: Comunque uno dei primi pensieri appena sono entrato in auto è stato "ma quanto cazzo sono lunghe quelle unghie?". :phraengo:

Ma goditelo,fai bene!! calcola che sta seconda run a me sembra la prima. Tante cose le hanno radicalmente cambiate con la patch 2.0 , altre non me le ricordavo io bene e alcune di trama le avevo afferrate poco, me lo sto godendo che mi sembra second life. Sto già pensando che sarà dura il post cybepunk un po' forse come lo fu quando finii the Witcher 3..furono mesi brutti, non mi piaceva più nessun gioco. Mi dovetti fermare e riniziare a giocare dopo un po ' di tempo, penso che in una vita di carriera videoludica possa accadere un paio di volte al massimo. :hall:
A parte gli scherzi (più o meno), per il momento è preoccupante il fatto che abbia provato ad entrare nella photo mode anche durante il tutorial simulativo di
T-Bug,
ma dubito fortemente che questa densità di screenshot rimarrà costante ad oltranza. :asd: Per me oltre all'esplorazione in un contesto come questo, anche l'editor è un gioco nel gioco, ma chiaramente ho capito cosa intendi con "tocca giocare ad un certo punto". Comunque meno male che a temperare l'hype ci sono post come quello che hai scritto. :fantozzi:

Ho appena comprato una casa ne Glen..sono uno street kid con un po' di soldi io :ohyess: ,un bell'appartamento ,non di certo roba da corporativi ,ma meglio di quello iniziale a kabuki ,me lo sono meritato,anche perche' risparmio al momento sulle auto ,vado in giro solo con la moto di
Jackie :cry2: presa dopo la sua morte

Ultima modifica:
3) Ma la sequenza del
fast forward semestrale
è una cutscene che alterna le location a quella velocità senza caricamenti? C'è un barbatrucco?

Ovviamente c'è un trucco.

Considerando che sono location separate, immagino che siano molto ravvicinate e sulla stessa mappa (diversa da quella del gioco)

Stavo "rifinendo" il pg per iniziare l'espansione e mi sono accorto che le armi non avevano mod...ho messo quelle che avevo ma ho notato che non posso toglierle, mi son scordato come i faceva, aiuto :asd:
Poi ho visto che non posso creare mod leggendarie. Gli schemi chi li vendeva? Mi son scordato cose basi che mo mi stanno incasinando :sard:

EDIT: ho anche notato che i vestiti che ho equipaggiati sono quelli ovviamente che avevo salvato come visibilità, ma in realtà non ho manco un bonus sopra. Pensavo li avessero tolti i bonus ai vestiti invece da un mercante che vende pantaloni c'è un bonus percentuale su una cosa...che palle devo fare un giro di ogni negozio e trovare almeno un pezzo per tipo :asd:

Ultima modifica:
Stavo "rifinendo" il pg per iniziare l'espansione e mi sono accorto che le armi non avevano mod...ho messo quelle che avevo ma ho notato che non posso toglierle, mi son scordato come i faceva, aiuto :asd:
Poi ho visto che non posso creare mod leggendarie. Gli schemi chi li vendeva? Mi son scordato cose basi che mo mi stanno incasinando :sard:

EDIT: ho anche notato che i vestiti che ho equipaggiati sono quelli ovviamente che avevo salvato come visibilità, ma in realtà non ho manco un bonus sopra. Pensavo li avessero tolti i bonus ai vestiti invece da un mercante che vende pantaloni c'è un bonus percentuale su una cosa...che palle devo fare un giro di ogni negozio e trovare almeno un pezzo per tipo :asd:
Sono oggetti rari sinceramente non ne ho visto ancora nessuno.., preferivo prima c'era anche una certa gestione degli abiti ,adesso sono solo estetici

Sono oggetti rari sinceramente non ne ho visto ancora nessuno.., preferivo prima c'era anche una certa gestione degli abiti ,adesso sono solo estetici
Anch io preferivo la gestione precedente.
Anche perché sono solo estetici ma essendo il gioco in prima persona non li vedi mai quindi almeno il cambio valeva la pena per i bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro