Ok ok, non sarà un DLC al livello di The Witcher ma...calma. Bisogna dire alcune cose

Sono due generi diversi, con regole diverse, e per me, considerando questo, Liberty City a bellezza è al pari delle espansioni di TW3. Poi conta molto il gusto ma cercando di pensare appunto al mondo di gioco, questa espansione è il massimo possibile secondo me. In più i contratti, una cosa non riuscitissima nel gioco base (ma non al livello delle attività criminali) sono praticamente secondarie con NPC nuovi, dialoghi e conseguenze che vedi dopo. Quindi ciò che si poteva migliorare è stato fatto (tralasciando la questione 2.0).
Se si ascolta tutto senza fretta, dialoghi blu (secondari) compresi, è roba da 32-35 ore. Io sto a 26, non ho fatto tutto ed ho velocizzato molti incarichi, ora sto vedendo i vari finali...un lavoro eccellente hanno fatto secondo me.
Alcune situazioni e missioni nella parte finale poi sono bellissime da vedere e giocare.
Anche Reed (Idris) e Songbird (l'amica del trailer sul treno), sono personaggi enormi lato scrittura. E vi consiglio davvero di vedere tutti i finali. E' importante. Solo che non c'è un punto di non ritorno, se non sapete quando salvarvi il file manuale da non sovrascrivere più mancate tutto.
Scriverò altro come finisco per bene tutto ma grandissima espansione per me.