PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono oggetti rari sinceramente non ne ho visto ancora nessuno.., preferivo prima c'era anche una certa gestione degli abiti ,adesso sono solo estetici
Ma per abiti cosa intendete di preciso? Perché ci sono vari slot, fra cui "outfit".

Chiamatemi un'ambulanza, anzi il Trauma Team.

F8KT4hvXMAAfcWD

F8KpHc0WMAAxy0Z

Il secondo screen manda a monte la magia del primo. :asd: Ne ho altri ma li conservo eventualmente per il futuro. :unsisi: Peccato per il tatuaggio spaccato sulla spalla.

Scherzi a parte, è già drammatico e... intrigante. Si sente già l'atmosfera.

Ma per abiti cosa intendete di preciso? Perché ci sono vari slot, fra cui "outfit".

Chiamatemi un'ambulanza, anzi il Trauma Team.

F8KT4hvXMAAfcWD

F8KpHc0WMAAxy0Z

Il secondo screen manda a monte la magia del primo. :asd: Ne ho altri ma li conservo eventualmente per il futuro. :unsisi: Peccato per il tatuaggio spaccato sulla spalla.

Scherzi a parte, è già drammatico e... intrigante. Si sente già l'atmosfera.
Outfit sono dei completi che salvi e quando li selezioni ti mette tutto il completo senza dover stare a scegliere ogni volta un singolo pezzo di abbigliamento. Per il resto prima della patch 2.0 gli indumenti avevano dei bonus armatura, e bonus statistici di varie abilita' , mentre ora sono solo estetici tranne in rarissimi casi.
Complimenti per gli screen veramente belli ;)

Chill before the chaos. Questa fronte scoperta la dedico ad Aftermath. Perché ho come l'impressione che non sarà l'ultima volta che provo altre pettinature e colori?

F8R0RgWXYAEO8IF

Close up.

F8RiTcDXkAAz-Oz

Se continuo a leggere tutti i contenuti dei pc non lo finirò mai. Addirittura la chart musicale con la specifica recensione di 11 posizioni? Siamo matti (per non parlare della tv). Comunque manca una posa sacrosanta nella photo mode, una che riproduca un frame di questa scena:

E farebbe comodo questa mod:

Outfit sono dei completi che salvi e quando li selezioni ti mette tutto il completo senza dover stare a scegliere ogni volta un singolo pezzo di abbigliamento. Per il resto prima della patch 2.0 gli indumenti avevano dei bonus armatura, e bonus statistici di varie abilita' , mentre ora sono solo estetici tranne in rarissimi casi.
Grazie, mi bastava andare poco poco avanti per scoprirlo nell'appartamento. :asd: A proposito, ma nel magazzino non si possono selezionare gli oggetti per categoria? Solo a sinistra nell'inventario posso farlo.

Ok ok, non sarà un DLC al livello di The Witcher ma...calma. Bisogna dire alcune cose :asd: Sono due generi diversi, con regole diverse, e per me, considerando questo, Liberty City a bellezza è al pari delle espansioni di TW3. Poi conta molto il gusto ma cercando di pensare appunto al mondo di gioco, questa espansione è il massimo possibile secondo me. In più i contratti, una cosa non riuscitissima nel gioco base (ma non al livello delle attività criminali) sono praticamente secondarie con NPC nuovi, dialoghi e conseguenze che vedi dopo. Quindi ciò che si poteva migliorare è stato fatto (tralasciando la questione 2.0).
Se si ascolta tutto senza fretta, dialoghi blu (secondari) compresi, è roba da 32-35 ore. Io sto a 26, non ho fatto tutto ed ho velocizzato molti incarichi, ora sto vedendo i vari finali...un lavoro eccellente hanno fatto secondo me.
Alcune situazioni e missioni nella parte finale poi sono bellissime da vedere e giocare.

Anche Reed (Idris) e Songbird (l'amica del trailer sul treno), sono personaggi enormi lato scrittura. E vi consiglio davvero di vedere tutti i finali. E' importante. Solo che non c'è un punto di non ritorno, se non sapete quando salvarvi il file manuale da non sovrascrivere più mancate tutto.

Scriverò altro come finisco per bene tutto ma grandissima espansione per me.

Ok ok, non sarà un DLC al livello di The Witcher ma...calma. Bisogna dire alcune cose :asd: Sono due generi diversi, con regole diverse, e per me, considerando questo, Liberty City a bellezza è al pari delle espansioni di TW3. Poi conta molto il gusto ma cercando di pensare appunto al mondo di gioco, questa espansione è il massimo possibile secondo me. In più i contratti, una cosa non riuscitissima nel gioco base (ma non al livello delle attività criminali) sono praticamente secondarie con NPC nuovi, dialoghi e conseguenze che vedi dopo. Quindi ciò che si poteva migliorare è stato fatto (tralasciando la questione 2.0).
Se si ascolta tutto senza fretta, dialoghi blu (secondari) compresi, è roba da 32-35 ore. Io sto a 26, non ho fatto tutto ed ho velocizzato molti incarichi, ora sto vedendo i vari finali...un lavoro eccellente hanno fatto secondo me.
Alcune situazioni e missioni nella parte finale poi sono bellissime da vedere e giocare.

Anche Reed (Idris) e Songbird (l'amica del trailer sul treno), sono personaggi enormi lato scrittura. E vi consiglio davvero di vedere tutti i finali. E' importante. Solo che non c'è un punto di non ritorno, se non sapete quando salvarvi il file manuale da non sovrascrivere più mancate tutto.

Scriverò altro come finisco per bene tutto ma grandissima espansione per me.
Quoto, a livello di scritturo è ottimo, anche i contratti, che nel gioco base erano delle missioni a sé, qui portano delle conseguenze nel mondo di gioco. Per i vari finali, io mi ero fatto 3 salvataggi manuali nei vari punti delle scelte cruciali. Devo dire che ho trovato ben fatti tutti i finali del dlc. Anche il finale aggiunto al gioco completo l'ho trovato molto ben fatto.

Dice così perché gli ricorda Druckmann, ma non devi ascoltarlo.
:asd: La verità, per quanto possa sembrare strano il funzionamento del mio cervello su internet? Volevo esprimere una reazione leggera com'è ovvio che sia per il fatto che si sta parlando del personaggio customizzato di un vg, ma al tempo stesso non volevo scherzare su una cosa che potrebbe avere chi passa a leggere (visitatori o utenti) o chi è il destinatario dell'affetto di chi passa a leggere, per cui non ho usato nessuna faccina. Non volevo far sentire eventualmente a disagio nessuno. Difficile compromesso.
Le donano molto alla tua V quei capelli :unsisi:
Qui non riesco a capire se sei ironico o meno. :asd:

Ultima modifica:
:asd: La verità, per quanto possa sembrare strano il funzionamento del mio cervello su internet? Volevo esprimere una reazione leggera com'è ovvio che sia per il fatto che si sta parlando del personaggio customizzato di un vg, ma al tempo stesso non volevo scherzare su una cosa che potrebbe avere chi passa a leggere (visitatori o utenti) o chi è il destinatario dell'affetto di chi passa a leggere, per cui non ho usato nessuna faccina. Non volevo far sentire eventualmente a disagio nessuno. Difficile compromesso.
No beh tranquillo, pure io ci scherzavo ma non credo che abbiamo detto/scritto nulla di così grave
Qui non riesco a capire se sei ironico o meno. :asd:
Assolutamente serio :sisi:

Il nuovo finale aggiunto al gioco base, che sfrutta la parte dell'espansione, è senza ombra di dubbio il finale che, per quanto mi riguarda, mi ha messo una depressione infinita da quando videogioco :rickds: Solo applausi per loro. Mancava proprio un finale che desse quelle sensazioni lì. Ovviamente non posso dire nulla a riguardo. Ma fidatevi, ad un certo punto ti colpisce alla schiena come nessuno mai.

Il nuovo finale aggiunto al gioco base, che sfrutta la parte dell'espansione, è senza ombra di dubbio il finale che, per quanto mi riguarda, mi ha messo una depressione infinita da quando videogioco :rickds: Solo applausi per loro. Mancava proprio un finale che desse quelle sensazioni lì. Ovviamente non posso dire nulla a riguardo. Ma fidatevi, ad un certo punto ti colpisce alla schiena come nessuno mai.
Ecco bravo non dire nulla ci arrivo tra un mesetto e ti rispondo ..sto rifacendo il gioco completo da capo, lo so è dura ma qualcuno deve pur farlo :saske:

Verissimo, verissimo

Ma il dlc è a pagamento giusto?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ho appena trovato un easter egg sull 'anime Edgerunner..a Santo domingo dentro un cassonetto c'e' una braindance ,ovviamente e' un piccolo trailerino della prima puntata della serie.
Ho trovato anche un giubbotto sempre ispirato ad Edgerunner in un negozietto ma non ricordo di preciso dove, mi piacciono questi rimandi trasversali :sisi:

Finito anche io, per me l'espansione è uno spettacolo e la metto tranquillamente ben al di sopra di quelle di TW3 per i miei gusti personali. Piccola, contenuta ma anche una favola dall'inizio alla fine. Non ha nemmeno mezzo dei problemi del gioco vanilla.

Ho visto tutti i finali, ma personalmente ho amato quello in cui
So Mi riesce a fuggire sulla luna, una conclusione perfetta per tutto il cast.

Chiedo per info: sto facendo la mia prima run ... possibilmente senza spoiler quando mi conviene fare il file di salvataggio da quale poi ripartire per vedere più finali possibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro