PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

Quanto caz...siete esagerati con questi commenti :mwaha:
Grazie per il voi. Sappiamo dove abbonda il riso.
Hai l'ADSL, che non lo puoi scaricare?
Post automatically merged:

La cover è nettamente più bella di quella del gioco base

Ho già il gioco e mi aspettavo che un'edizione definitiva fosse completamente su disco (cosa che avverrà su XBOX).

Ultima modifica da un moderatore:
Se davvero PL non fosse incluso su disco, sarebbe l'ennesima pagliacciata di CDPR con 'sto gioco.
Vista la Shitstorm tirata addosso da sonari mestruati secondo il ragionamento ha senso. :ahsisi:

Per la serie vaffandiavolo ai sonari frustrati e diamo il dlc su disco ai possessori di Xbox che si sono lagnati di meno nei social e siti vari. :unsisi:

Sulla base di cosa?
Mi aspettavo che la versione fisica di una Ultimate Edition avesse tutto su disco (come avverrà su XBOX). Capisco che è un concetto bizzarro, ma era la mia convinzione.
I mark sono sempre adorabili.

io le prendo entrambe (PS5 e XBOX). però potevano fare bene anche su PS. in ogni caso non esisteva una versione nexgen su disco e tutta patchata. si sà il costo? (lo stesso giorno devo prenotare pure TLOU2 Remastered su playstation direct) :morris2:

Vista la Shitstorm tirata addosso da sonari mestruati secondo il ragionamento ha senso. :ahsisi:

Per la serie vaffandiavolo ai sonari frustrati e diamo il dlc su disco ai possessori di Xbox che si sono lagnati di meno nei social e siti vari. :unsisi:
Francamente non sono interessato alla disparità di trattamento, quanto al fatto che se annunci una versione fisica di una Ultimate la gente si aspetta tutto su disco. Se il requisito era semplicemente creare un nuovo SKU come richiesto da Sony, dopo il lancio patetico di 3 anni fa sarebbe stato il minimo.

Occhio al linguaggio che usate.

A sto punto mi chiedo se ci siano dei costi dietro alla creazione di un nuovo SKU per un gioco pre-esistente. Sony non si è fatta molti problemi per i due Horizon, se non erro, da questo punto di vista, ma che sia diverso per un third-party? La sparo eh.

Comunque penso che piglierò questa ultimate in digitale a questo punto (tra non so quanti anni necessari a vedere sconti decenti, sì lo so che ci vorrà un millennio :asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro