- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,375
Si aspetta facile PL scontato sullo store 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ricordiamo che PS5 a differenza di Xbox legge i dischi da 100gbCioè il dlc è su disco su series X e da scaricare su pc e PS5? Ma che razza di pagliacciata è?
Bah CP davvero non riesce a non fare cavolate...E ricordiamo che PS5 a differenza di Xbox legge i dischi da 100gb![]()
Idem a 15€ però lo prendo sicuramente, adesso sono già in fissa con il gioco base e mi dedico a quello.Gli prendo il dlc quando starà a 10 euro ed è già tanto per me![]()
Grazie per il voi. Sappiamo dove abbonda il riso.Quanto caz...siete esagerati con questi commenti![]()
Hai l'ADSL, che non lo puoi scaricare?
Post automatically merged:
La cover è nettamente più bella di quella del gioco base
Vista la Shitstorm tirata addosso da sonari mestruati secondo il ragionamento ha senso.Se davvero PL non fosse incluso su disco, sarebbe l'ennesima pagliacciata di CDPR con 'sto gioco.
Sulla base di cosa?Ho già il gioco e mi aspettavo che un'edizione definitiva fosse completamente su disco.
Vista la Shitstorm tirata addosso da sonari mestruati secondo il ragionamento ha senso.
Per la serie vaffandiavolo ai sonari frustrati e diamo il dlc su disco ai possessori di Xbox che si sono lagnati di meno nei social e siti vari.![]()
Mi aspettavo che la versione fisica di una Ultimate Edition avesse tutto su disco (come avverrà su XBOX). Capisco che è un concetto bizzarro, ma era la mia convinzione.Sulla base di cosa?
Francamente non sono interessato alla disparità di trattamento, quanto al fatto che se annunci una versione fisica di una Ultimate la gente si aspetta tutto su disco. Se il requisito era semplicemente creare un nuovo SKU come richiesto da Sony, dopo il lancio patetico di 3 anni fa sarebbe stato il minimo.Vista la Shitstorm tirata addosso da sonari mestruati secondo il ragionamento ha senso.
Per la serie vaffandiavolo ai sonari frustrati e diamo il dlc su disco ai possessori di Xbox che si sono lagnati di meno nei social e siti vari.![]()