Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,033
Solo per quello dovrebbero metterla a 100€Eh, ma loro mettono gli utilissimi adesivi e il bigliettino di ringraziamento, vuoi mettere?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per quello dovrebbero metterla a 100€Eh, ma loro mettono gli utilissimi adesivi e il bigliettino di ringraziamento, vuoi mettere?![]()
60 per un gioco che su ps4 si trova a 25 euro, con offerte anche meno e un dlc intorno ai 30 che lo fanno a 60? non ci vogliano perdere nemmeno un cent
60Ma prezzo della ultimate? io mai giocato, ma confermate che la Ultimae é semplicemente gioco su PS5 (che posso scaricare gratis avendo versione PS4) piú DLC? Non costerebbe di mano comprare versione PS4 e DLC separatamente?![]()
Diciamo che il DLC lo comprerei solo dopo aver finito la storia, quindi la differenza per me sarebbe spendere 20 euro prima e altri 30 dopo60
Si
SI
Però ecco, non devi scaricarti il super aggiornamento per la versione PS5, alla fine per 10 euro in più vale la pena se non hai già la versione PS4
Considera che l'espansione è integrata fortemente con il gioco base dandoti anche un epilogo aggiuntivo.Diciamo che il DLC lo comprerei solo dopo aver finito la storia, quindi la differenza per me sarebbe spendere 20 euro prima e altri 30 dopo
esatto, io ho chiesto in settimana qui nella pagina info e poi l'ho trovato a 15, di norma boxato l'ho trovato a 25 senza sconti, upgrade gratuito 29 di dlc e viaPreso a 10 euro nuovo un mesetto fa![]()
SìA livello collezionistico, avere una complete edition con dlc da scaricare invece che su disco mi manda in bestia
Bellina la cover
Io devo ancora giocarlo, come altre decine di titoli, a questo punto meglio prendere la D1 edition PS4(che tra l'altro ha anche una mappa e il compendium?) + il dlc?
Nulla ci mancherebbe è una supposizione mia sul perchè i CDPR abbiano messo il dlc tramite codice da riscattare e non sul disco di gioco.E i PCisti che avrebbero fatto?
Per un collezionista è meglio avere sempre le versioni complete, io ho la standard e comprerò anche questa, però non gli do altri 60€A livello collezionistico, avere una complete edition con dlc da scaricare invece che su disco mi manda in bestia
Bellina la cover
Io devo ancora giocarlo, come altre decine di titoli, a questo punto meglio prendere la D1 edition PS4(che tra l'altro ha anche una mappa e il compendium?) + il dlc?
Il fatto è che con una edizione come questa quando hai utilizzato il codice per scaricare i dlc, ti diventa come quella standard nel caso decidessi un giorno di rivenderlaPer un collezionista è meglio avere sempre le versioni complete, io ho la standard e comprerò anche questa, però non gli do altri 60€Avendolo già giocato aspetterò di rigiocarlo sulle mid-gen
Se non hai il gioco è meglio se prendi direttamente questa edizione completa.
p.s. molto bella la cover !![]()
Appunto, quello che intendevo ioRecuperatevi la D1, anche usata, e prendete il dlc quando in sconto. Tempo che riscattate il codice e questa "Ultimate" non vale nemmeno la metà, altro che collezionismo
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk