PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
60 per un gioco che su ps4 si trova a 25 euro, con offerte anche meno e un dlc intorno ai 30 che lo fanno a 60? non ci vogliano perdere nemmeno un cent

Ma prezzo della ultimate? io mai giocato, ma confermate che la Ultimae é semplicemente gioco su PS5 (che posso scaricare gratis avendo versione PS4) piú DLC? Non costerebbe di mano comprare versione PS4 e DLC separatamente? :asd:
60
Si
SI
Però ecco, non devi scaricarti il super aggiornamento per la versione PS5, alla fine per 10 euro in più vale la pena se non hai già la versione PS4

Per chi non vuole scaricarsi la versione PS5 (ipotesi, connessione lenta), la retail è una scelta abbastanza inevitabile e alla fine al costo attuale ci si va pari (25 la retail PS4 + 30 Phantom Liberty, avanzano 5 euro).
Chiaramente per chi vuole tutto su disco (compreso Phantom Liberty) e può scegliere, la versione da prendere è quella Series X.

60
Si
SI
Però ecco, non devi scaricarti il super aggiornamento per la versione PS5, alla fine per 10 euro in più vale la pena se non hai già la versione PS4
Diciamo che il DLC lo comprerei solo dopo aver finito la storia, quindi la differenza per me sarebbe spendere 20 euro prima e altri 30 dopo

A livello collezionistico, avere una complete edition con dlc da scaricare invece che su disco mi manda in bestia

Bellina la cover

Io devo ancora giocarlo, come altre decine di titoli, a questo punto meglio prendere la D1 edition PS4(che tra l'altro ha anche una mappa e il compendium?) + il dlc?

A livello collezionistico, avere una complete edition con dlc da scaricare invece che su disco mi manda in bestia

Bellina la cover

Io devo ancora giocarlo, come altre decine di titoli, a questo punto meglio prendere la D1 edition PS4(che tra l'altro ha anche una mappa e il compendium?) + il dlc?

Bellina la cover

Per un collezionista è meglio avere sempre le versioni complete, io ho la standard e comprerò anche questa, però non gli do altri 60€ :hmm: Avendolo già giocato aspetterò di rigiocarlo sulle mid-gen :sisi:
Se non hai il gioco è meglio se prendi direttamente questa edizione completa.
p.s. molto bella la cover ! :morris2:

Per un collezionista è meglio avere sempre le versioni complete, io ho la standard e comprerò anche questa, però non gli do altri 60€ :hmm: Avendolo già giocato aspetterò di rigiocarlo sulle mid-gen :sisi:
Se non hai il gioco è meglio se prendi direttamente questa edizione completa.
p.s. molto bella la cover ! :morris2:
Il fatto è che con una edizione come questa quando hai utilizzato il codice per scaricare i dlc, ti diventa come quella standard nel caso decidessi un giorno di rivenderla
Se decidi di tenerla sigillata, i codici all'interno prima o poi scadranno
E facendo 2 conti, se prendi questa a 60€ o vai di standard d1 ed. + dlc, in questo momento si spende meno con la seconda opzione
Con la d1 edition hai anche una mappa e il compendium(ok non sarà un granchè ma è sempre qualcosa in più)

Per questo dico che quando fanno ste cose mi fanno imbestialire(ovviamente inteso semplicemente come collezionista, ci mancherebbe), in questo caso ancora di più dato che su Xbox hanno messo il DLC su disco

Recuperatevi la D1, anche usata, e prendete il dlc quando in sconto. Tempo che riscattate il codice e questa "Ultimate" non vale nemmeno la metà, altro che collezionismo

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro