PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti io lo sto giocando su Ps5 e non è per nulla buono
la città è deserta, graficamente è tutto impastato..si salva solo perchè il gioco è fighissimo, ma graficamente, su console, non ci siamo proprio
meglio ovviamente negli ambienti chiusi
Ok non lo installo manco Per sbaglio su ps5.
faccio reso e vado di stadia.

Peccato

Comunque tocca darsi una regolata, non è possibile che su PS5 ho raccolto impressioni e metà della gente dice che le prestazioni sono tutto sommato ottime e l'altra metà della gente dice che è un aborto. Cioè non stiamo parlando di una roba opinabile, il profilo tecnico è l'unica cosa oggettiva si può analizzare in un videogioco. :morristenda:

Comunque tocca darsi una regolata, non è possibile che su PS5 ho raccolto impressioni e metà della gente dice che le prestazioni sono tutto sommato ottime e l'altra metà della gente dice che è un aborto. Cioè non stiamo parlando di una roba opinabile, il profilo tecnico è l'unica cosa oggettiva si può analizzare in un videogioco. :morristenda:
Idem, non ci sto capendo nulla tra recensioni a metà e pareri polarizzati da una parte e dall'altra.

Comunque il fatto di poter partecipare alle sparatorie random in strada è bellissimo

Ma un'analisi tecnica della situazione su PS5 ancora non si trova?

Giocate due ore in live su Twitch (quindi visionabili per chi volesse) su PS4 BASE D1 EDITION e 0 Bug, 0 glitch e 0 freeze. Non che avessi dubbi che chi sparla non ci ha giocato ma volevo confermarlo di persona. Giocateci e divertivi, samurai!

Comunque è triste vedere, anzi più che vedere sentire visto che non l' ho iniziato, un titolo rinviato così tante volte per risolvere i problemi, uscire poi lo stesso con così tanti problemi!!
La domanda da porsi è, alla fine tutti quei rinvii per cosa erano??? Vale per tutti i titoli ovviamente!!
Io lo giocherò più in là quando finirò altro, non gli ho dato la priorità perchè onestamente non apprezzo per niente i first person, dò solo una possibilità e cerco di giocarlo lo stesso solo per la stima verso i CDPR e i suoi precedenti lavori e per la bella ambientazione , ma non riesco a digerire gli FPS, l' unico FPS che ho ultimamente giocato ma a fatica pure è stato daying light il resto zero!!

Chi critica il gioco graficamente su PS5 mi sembra stia giocando un altro gioco rispetto a me MA credo sia perchè io ho il full HD e non sto manco vicinissimo alla TV. Mi spiace non abbiano messo almeno la solita risoluzioine "farlocca" 4K perchè per il resto è giocabile (vabbè, bug a parte :asd: )

Secondo me a giocarlo in queste condizioni ve lo rovinate un gioco, oltre che premiare uno sviluppatore che visto il prodotto d1 non lo merita l'acquisto full price sinceramente...

E ma quando mai.

Il gioco fa schifo. È tutto impastato.

Le fette di pizza

Per ora l’unico problema su ps5 è il pop up, il resto del settaggio è quello ps4 ma a 60fps.

Per me il colpo d’occhio è davvero bello, va chiaramente sistemato a dovere per farlo girare sulle carrette

Per chi ha la ps5 ho visto che ci sono impostazioni sulla grafica riguardo hdr e altre cose, qualcuno ha fatto qualche setting?

Ma infatti le prestazioni intese come fps vanno alla grande su PS5.
I problemi principali pure li sono due ovvero la desolazione in piena città che si fa presente la maggior parte del tempo e la risoluzione bassina che rende l'immagine impastata su schermi di un certo polliciaggio. Quest'ultima nel mio caso avendo un 65 pollici è la cosa che mi da più fastidio e non me lo rende giocabile.
Poi vabbè i vari miliardi di bug ma quelli so su tutte le piattaforme.

E ma quando mai.

Il gioco fa schifo. È tutto impastato.

Le fette di pizza
sì, il gioco è impastato
sì, la città è deserta

basta giocarlo per accorgersene e non guardare delle foto
magari su un full hd fa la sua porca figura, ma sul mio oled non è proprio un bel vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro