PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto Keanu

HYPE

L'HDR fa schifo, l'ho disattivato quasi subito perchè peggiorava l'immagine.

Queste lamentele riguardanti la grafica su PS5 mi stanno un po' preoccupando, dato che domani lo inizierò proprio su 5
Post automatically merged:

L'HDR fa schifo, l'ho disattivato quasi subito perchè peggiorava l'immagine.
Uh madonna :stress:

In attesa dei TGA ho provato a far partire il download della patch...

12 Ore previste :sard: Datti da fare piccolina, che qua non ti spengo finché non finisci il tuo lavoro

Qualcuno mi aiuti,
temo di dover iniziare per la terza volta da zero :asd: , la prima ora di test per vedere come si comportava, come street kid (da rifare ovviamente),
poi ho iniziato seriamente e ho provato la via "riccanza", n'altro mondo anche visivo, e altro che balle su pro è una figata esteticamente,
tutto bellissimo, ma la missioncina iniziale del prologo come street kid mi è piaciuta un sacco, e l'idea di partire da ragazzo di strada per "potenziarsi" un po come in Matrix mi gasa :asd: ,

e niente, misà che fra poco inizio con lo street kid :rickds: Maledizione so stato 1 ora nell'editor.

ps: non esistono "barbieri" nel gioco, quindi in partita non si può modificare niente, grande CDP per questo scivolone.

Situazione neanche paragonabile, Fallout 3 era sì buggato, ma almeno giocabile per gli standard PS3

Cyberpunk su PS4 base è immondizia totale, totalmente ingiocabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso e ho la PS5, però leggendo le varie critiche e i bug mi stanno portando a saltare questo Cyberpunk per un bel po'
Tanto l'ho preso grazie un offerta per aver preso la PS5 al D1

Situazione neanche paragonabile, Fallout 3 era sì buggato, ma almeno giocabile per gli standard PS3

La versione PS3 era notevolmente inferiore a quella 360, e ricordo benissimo crashava in continuazione. Per non parlare dei costanti freeze ogni 15 minuti una volta che il salvataggio raggiungeva un certo tipo di peso, rendendo incredibilmente frustrante completare il gioco al 100%.

Però si, in termini di frame rate era più o meno solido sui 30. Cyberpunk su Ps4 è paragonabile a Far Cry 3 su PS3

Alcuni miei bug delle prime 2 ore di gioco...

Ho le tette da fuori alla maglietta nel menù di gioco/inventario.
Equipaggio la seconda arma assieme alla prima e quando carico la partita l'arma non è più equipaggiata.
A volte quando premo il tasto option per mettere pausa o andare nelle impostazioni o premo il touch pad per mettere la mappa si sente il rumore che fa quando appare il menù (di pausa o la mappa) ma non funziona, devo ripremere il tasto per farlo funzionare.

Sto ancora nel prologo :asd:

La storia appena ingrana diventa fuori di testa.

Lo devo ancora provare sulla slim e lo proverò sicuro, ma sinceramente trovo certe reazioni esagerate ma probabilmente perché ho una concezione diversa di giocabilità.
Non credo che una differenza di 5/10 fps in alcune scene e di 200p nella res rendono automaticamente immondizia totale e ingiocabile un titolo a parità di contenuti.

Ma piuttosto cosa avete scelto come origini?

Sono su ps4 slim, ho giocato 5 ore circa:
Vengo da 3 giorni in cui ho visto e sentito di tutto. Ho deciso di flagellarmi e provarlo di persona.
La quantità di roba che si muove a schermo fra npc, insegne, macchine che ti volano sopra la testa è impressionante, la ps4 liscia non riuscirà mai a reggere tutto questo in modo stabile.
In città aperta In macchina si viaggia sui 20 frame al secondo, con cali a 15 (ad occhio eh).
Ho fatto meno cazzate possibili (ho evitato di rompere il gioco apposta sparando alla gente a caso o schiantandomi con l'auto).
È giocabile, se si accettano questi compromessi:

-cali di frame ogni 30 secondi
-texture in bassa qualità
-scordatevi di guidare in città a tutta velocità
-risoluzione a 720p o forse meno
-continua sensazione che la console esploda :asd:

È palesemente un gioco pensato e realizzato per next gen, non esiste che questa roba vada su console old senza compromessi, credo che nessuna patch potrà fare il miracolo. Sono sorpreso che riesca a girare così, credo sia il limite per un hardware del genere.

Detto questo, credo che lo abbandonerò per giocarlo quando avrò una ps5. Mentre gioco continuo a pensare a come potrebbe essere giocarlo su un hardware decente e che impatto decisamente migliore potrebbe avere.

PS: ho iniziato con "vita di strada", negli spazi chiusi il gioco va, le sparatorie funzionano. È il campo aperto il problema.

Per ora la critica più grande che ho dal poco che ho visto è il menù dell'inventario, brutto forte PER ME eh...devo abituarmi al poco ordine che c'è e alle piccolissime scritte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro