PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressioni personali dopo la 1.04:
Su ps4 base il framerate è più fluido, la resa grafica meno impastata, il tempo di caricamento delle texture minore.
Qualche miglioramento c'è. Ma il risultato complessivo è ancora indecente.

Su PS5 qualcuno ha finito il download? Da 117 giga a quanto è arrivato?

Sto girando nel quartier arasaka, quei palazzi e l’autostrada sono impressionanti. Fatico a credere che sia ps4 quella
Post automatically merged:

Hai già scaricato tutto? Mi consigli di scaricarla già?
Scarica scarica

Uff ... Pensavo che finita la 1.02 iniziasse in automatico il download della 1.04, invece niente, forse perché non avevo abbastanza spazio sull'HDD.
Ho fatto fuori until dawn che sono anni che devo finire, e come minimo stasera voglio provare l'editor del pg

Allora su PS4 il frame è fluido, 30 fps a 26-25 si droppa quando si guida o durante le fasi di shooting (rispetto a prima che arrivavi 13 fps).
Texture e il loro caricamento ridotto.
Sembra meno pastoso rispetto a prima.
Qualche miglioramento, seppur minore, della risoluzione c'è ma da chiavica e passato a discretamente mezzo penoso (rimane il penoso, però)

Insomma, dai qualche passo in avanti c'è ma urge altra patch.

Sto girando nel quartier arasaka, quei palazzi e l’autostrada sono impressionanti. Fatico a credere che sia ps4 quella
Post automatically merged:

Scarica scarica
A quante ore sei di gioco? Io sono ancora al prologo ma non capisco se voglio ricominciarlo per cambiare pettinatura :rickds:

A quante ore sei di gioco? Io sono ancora al prologo ma non capisco se voglio ricominciarlo per cambiare pettinatura :rickds:
Cosa caxxo stanno facendo i poteri forti al tuo avatar.
Sto a 13h

Zaza basta bullismo

ps: i capelli pazienza, io credo che in futuro faranno qualcosa. Ai biliv

Comunque sto gioco ha una marea di roba da fare, icone dimissioni ovunque. Un completista come me dovrebbe starne lontano ma ormai è fatta, stavo andando in giro a fare gli incarichi secondari dei contratti, erano 4...nel mentre beccavo altri eventi e son stato tutto il giorno senza avanzare nella trama, nel mentre finivo il terzo dei 4 incarichi mi aumenta la reputazione dal livello 3 al livello 4 e mi appare il messaggio che come premio per i miei sforzi sono apparsi altri 5 incarichi nel quartiere. Aiuto :sard:

Ho pure beccato 3 pezzi di equipaggiamento di livello 8 ed io sono al 3 :sard:

Su ps4 base il framerate è più fluido, la resa grafica meno impastata, il tempo di caricamento delle texture minore.
Assolutamente ma per lo meno non vedo cali assurdi e avere 25 fps durante le fasi di shooting, su una macchina del 2013, mi va più che bene. Prima tenevi 10 fps e il massimo che raggiungevi era 18 :asd:

Cosa caxxo stanno facendo i poteri forti al tuo avatar.
Sto a 13h

Zaza basta bullismo

ps: i capelli pazienza, io credo che in futuro faranno qualcosa. Ai biliv
Perché? Io non vedo nulla di diverso nel mio avatar e nel mio nick :tè:

Sì, probabilmente un parrucchiere lo aggiungeranno prima o poi

Deduco permane il lockdown

Concordo

Molti a criticare un gioco della portata di questo tipo solo perchè per strada non c'è abbastanza gente che cammina

E sticazzi ragazzi su. Chiaramente il problema esiste sulla versione PS4 e quello è assolutamente scandaloso, ma non si può criticare come gira il gioco su PS5

Quando fate i confronti con le immagini mettetemi anche il prezzo della configurazione pc da cui prendete le schermate

Cioè hanno venduto un prodotto in retrocompatibilità a prezzo pieno con promessa di patch nel 20boh e i possessori di tale versione non avrebbero il diritto di criticare tale pratica?

questa parte mi ha fatto capire quanto son vecchio :asd:

Mia moglie è venuta in salone a menarmi perché stavo giocando da ben 80 minuti a Sekiro ?

Deduco permane il lockdown
Permane la zona rossa, permane che durante la guida le texture caricano un po', permane ancora la risoluzione non del tutto ottimizzata, visivamente ancora meh ma: da quanto si vede anche la fat ottiene i suoi 25-30 fps. E' un balzo in avanti enorme rispetto a prima.

Permane la zona rossa, permane che durante la guida le texture caricano un po', permane ancora la risoluzione non del tutto ottimizzata, visivamente ancora meh ma: da quanto si vede anche la fat ottiene i suoi 25-30 fps. E' un balzo in avanti enorme rispetto a prima.
Dai che alla prossima patch almeno nelle aree pedonali si va in arancione date tempo di approvare il dpcm :asd:

Fortunatamente son rimasti 117 giga, e senza "copia in corso", adoro sto SSD :asd:

Oggi comunque ho avuto 3 crash e dopo due di essi avevo le impostazioni resettate...

Ma i crash sono ovunque. Ho letto uno su r che con la 3090 gli ha crashato :asd:
Sisi lo so, il "problema" è che davvero il gioco è na roba mai vista su certe cose...forse, ma è presto per dirlo, setta davvero qualcosa come dicevano. Ed è roba che è un macello su un hardware minore. Ma ripeto, lo verificherò quando lo finisco (fra due mesi? XD). Ma ho OTTIME sensazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro