PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno è riuscito ad installare la versione 1.04 su PS5?
A me continuava a dare errore e risultava come no title, l'ho cancellata e riavviata e adesso appare come cyberpunk 2077.

Cmq nella struttura e ricerca del loot e' molto più un fallout che un the witcher
Post automatically merged:

Qualcuno è riuscito ad installare la versione 1.04 su PS5?
A me continuava a dare errore e risultava come no title, l'ho cancellata e riavviata e adesso appare come cyberpunk 2077.
Io

Comunque sto leggendo che sia su Playstation che su Xbox per chi ha comprato le copie digitali c'è la possibilità di restituire il gioco

Cmq, e parlo in generale, gli userscore sono una delle manifestazioni, insieme al livello culturale medio dei "recensori", dell'arretratezza del pubblico dei vg rispetto ad altri medium.
Se lo prendi come parametro oggettivo di valutazione di qualcosa allora si, ma in quel caso nn mi preoccuperei solo del loro livello di arretratezza
Viceversa se si valuta come voto di protesta allora effettivamente un senso in fondo ce l ha
È pur sempre.una forma democratica di espressione dell assenso/dissenso...
In fondo l america si scelse Trump come presidente tramite votazioni, e questo poco ci mancava e portava a casa pure la seconda vittoria...
Dovremmo forse dire che l.america è un popolo di piccoli trump?
Non credo, troppo semplice...
Se traducessimo in voto la.media dei commenti che si sono fatti qui e a prescindere dalle piattaforme...
Altro che metascore...
Pero in questo caso di questo forum fai parte anche tu...e verresti travolto.dalla nostra arretratezza...
Cmq tornando al gioco... sapete gia come la penso sull aspetto tecnico e mi dispiace per chi ha beccato dei bug pesanti...
L unica cosa, unica si fa per dire, che tira su per i capelli questo gioco è tutta l atmosfera che si porta in dote...

Fossero vere ste cose specie su ps4 liscia si inizia timidamente a ragionare
Domani lo proverò meglio, per ora ho solo notato che effettivamente un miglioramento nel caricamento dei modelli delle auto c'è. Prima mi capitava spesso di vedere auto che caricavano male le texture. Mi succedeva anche chiamando la mia auto. Ora ho provato a chiamarla ed è arrivata con le texture perfettamente caricate. Quindi qualcosa hanno toccato. Domani vedo anche se ci sono cambiamenti nel traffico durante gli spostamenti. Per oggi ho giocato già 5 ore e direi che è meglio che mi fermo qui :sard:

Però effettivamente parlo della versione pro visto che gioco su PS5. Non so su quella base.

Domani lo proverò meglio, per ora ho solo notato che effettivamente un miglioramento nel caricamento dei modelli delle auto c'è. Prima mi capitava spesso di vedere auto che caricavano male le texture. Mi succedeva anche chiamando la mia auto. Ora ho provato a chiamarla ed è arrivata con le texture perfettamente caricate. Quindi qualcosa hanno toccato. Domani vedo anche se ci sono cambiamenti nel traffico durante gli spostamenti. Per oggi ho giocato già 5 ore e direi che è meglio che mi fermo qui :sard:
Poi rimangono i crash e gli npc a piedi...ma son fiducioso che alla decenza riescono ad arrivarci

Sto notando che hanno aggiustato molto quell’effetto tremendo di ghosting sui personaggi che camminano.
:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro