PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia copia di cyberpunk é ancora incellophanata.beh, a questo punto vado avanti con il mio amato demon's souls e aspetto la quinta-sesta patch per capodanno,sperando di non arrivare a scaricare 100 giga. :sard:

Ho seguito qualche minuto lo streming di Jackfrags sul gioco ieri.

Cpu I9, RTX 3090= 2 crash nei primi 8 minuti. Bha. 3° crash al minuto 24:00............................. bhooo

link:

Mi sono svegliato pensato fosse finita, ma niente la patch l'ho dovuta richiedere io manualmente :asd:
Si gioca dopo :unsisi:

il meta, giusto o sbagliato che sia, si riferisce al gioco.. perchè il gioco come i CDP l'hanno sponsorizzato esiste, non c'è nessuna truffa..
se poi sia opportuno dividere il voto tra i diversi dispositivi è un altro discorso, e che non certo salta fuori oggi a causa di cyberpunk..

Comunque bello vedere che a 2 giorni dall'uscita c'è ben 1 recensione senza voto per la versione PS4 e nessuna per la versione ps5, l'importante è dargli 10 sulle config PC da 4000€, onestà intellettuale at its finest :asd:

Comunque bello vedere che a 2 giorni dall'uscita c'è ben 1 recensione senza voto per la versione PS4 e nessuna per la versione ps5, l'importante è dargli 10 sulle config PC da 4000€, onestà intellettuale at its finest :asd:
Come lo stai trovando su play 5?

Vabbe’ la versione PS5 non esiste ancora, quindi recensirlo neanche sarebbe possibile ancora :rickds:

La mancanza di recensioni PS4/One invece è davvero scandalosa da parte di tutti i siti mainstream, solo due testate hanno avuto il coraggio di uscire con una recensione con voto attualmente (il 3.5 di Jeuxvideo e il 6.5 di Progamer mi pare), oltre ad un altro paio di di reviews in progress e ancora senza voto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da come parlavi pensavo avessi il gioco :unsisi:
?

Non sarò un esperto recensore, ma penso ci vogliano 6 secondi di video su una PS4 fat per capire che è un disastro tecnico. Ce l'ho su Stadia ma l'ho giocato poco e nulla perché aspetto sia il Chromecast+pad per giocarlo su TV che qualche patch prima di cominciare, comunque dovrebbe essere tipo la versione ps5 ed il colpo d'occhio è notevole, anche se lontanissimo dai trailer mostrati
Post automatically merged:

Vabbe’ la versione PS5 non esiste ancora, quindi recensirlo neanche sarebbe possibile ancora :rickds:

La mancanza di recensioni PS4/One invece è davvero scandalosa da parte di tutti i siti mainstream, solo due testate hanno avuto il coraggio di uscire con una recensione con voto attualmente (il 3.5 di Jeuxvideo e il 6.5 di Progamer mi pare), oltre ad un altro paio di di reviews in progress e ancora senza voto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo "come gira", ma effettivamente non ha tanto senso quella della ps5, come non detto :asd:

ragazzi ma anche a voi vi ha fatto registrare al sito gog e poi vi ha dato degli item "esclusivi"? dovrebbero essere nel guardaroba ma io non i ho...immagino sia un altro bug :asd:

Altra cosa...ma quindi il trofeo relativo a non uccidere nessuno esiste o no? Mi sto già rompendo le palle a non trivellare di colpi i maelstrom :pff:

Cioè hanno venduto un prodotto in retrocompatibilità a prezzo pieno con promessa di patch nel 20boh e i possessori di tale versione non avrebbero il diritto di criticare tale pratica?
Ma certo, hai tutto il sacrosanto diritto di criticare e lo faccio anch'io per quanto riguarda lo scempio che è su PS4

Ma criticare la versione PS5 perché "eh non c'è abbastanza gente per strada non mi sento immerso" non è una critica tanto sensata, qua dentro tanti stanno facendo i sommelier dei videogiochi

Scommetto che se ci fossero state troppe macchine per strada avrebbero detto "eh però che palle quando guido non posso andare forte perché si sbatte ovunque" :asd:

Ultima modifica:
A questo punto, dopo la valanga di critiche ricevute per le versioni console, secondo voi quando arriverà la patch next-gen per PS5? Considerando che l’hardware della console non dev’essere poi così diverso da un PC, si tratta di trovare solo un buon compromesso. Non può volerci molto. Discorso diverso se si vuole portare anche altre ottimizzazioni come risolvere i numerosi bug presenti. Ma se all’inizio 2021 vogliono già portare i primi DLC, devono prima risolvere questa versione disastrosa presente su console.

Sono curioso, quali open world per te sono belli e migliori di The Witcher e questo?
dimmi dei titoli che fanno "altro".
Secondo me The Witcher 3 non doveva essere open world.

L’open world ha senso se ha senso esplorare o se contengono tante attività secondarie non legate alle missioni, quindi Breath of the Wild, i vari TES e Fallout, Red Dead Redemption, GTA sono open world ad esempio giocabilissimi anche senza seguire la trama principale.

Cyberpunk era stato pubblicizzato come una rivoluzione degli open world, da quello che vedo mi sembra un The Witcher 3 in prima persona ambientato nel futuro. Per carità, le missioni e narrazione di The Witcher 3 la maggior parte dei titoli precedenti se le sognano, ma per quanto riguarda l’ow TW3 era parecchio scadente.

Cioè hanno venduto un prodotto in retrocompatibilità a prezzo pieno con promessa di patch nel 20boh e i possessori di tale versione non avrebbero il diritto di criticare tale pratica?

Mia moglie è venuta in salone a menarmi perché stavo giocando da ben 80 minuti a Sekiro ?
Beh, ma tu devi partire dal presupposto che DEVI sapere di non stare comprando un gioco PS5, ma un gioco PS4 che può avere qualche miglioramento su PS5 DALLA MACCHINA e NON DALLA SOFTWARE HOUSE che te lo sta vendendo. Quindi, uno più che aspettarsi un frame migliore e i caricamenti più veloci, non deve aspettarsi nient'altro. Quindi ha sbagliato a prescindere chi si aspettava una cosa diversa in retrocompatibilità. Uno si può lamentare perché la versione PS4 è merdosa, non perché ANCHE SU PS5 resta merdosa uguale. Se vuoi la versione PS5 vera hai semplicemente sbagliato acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro