Lionheart 01
Starfleet Officer
Skyrim ha un AI infinitamente superiore.Se l'ia fa schifo dire che tutti gli open world hanno l'ia fallata non rende certo il difetto meno grave, non ha senso come ragionamento
Per dire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Skyrim ha un AI infinitamente superiore.Se l'ia fa schifo dire che tutti gli open world hanno l'ia fallata non rende certo il difetto meno grave, non ha senso come ragionamento
Io mi rifarò una run quando usciranno tutte le espansioni ed il gioco sarà alla sua versione definitiva.Esattamente, con V mi sembra solo di guardare gli eventi. Mi ero fatto i film sul fare una run da corporatto e una da nomade di buon cuore ma vabbeh, ci ho rinunciato e mi limito a completare tutto il completabile con la mia V attuale dato che sono soddisfatto della mia romance
Per la scelta
Purtroppo non ha conseguenze. Allearsi con la watch oppure lasciare vivi i voodoo non cambia niente nella storia principale. Forse lasciandoli vivi sblocchi una quest secondaria di Placide più avanti ma per ora non mi sembra che ci sia niente di rilevante.
Dillo ai CD che sono stati i primi ad eliminare la parola gioco di ruolo da qualsiasi descrizione del gioco. :asd;Comunque chiedo l'inibizione a comperare qualunque gioco in futuro per chi voleva un GTA da cyberpunk, santa miseria è un RPG, un RPG.
Come deus ex, fallout,, tes, un RPG.
Ma ora non c'entra, le lamentele provengono da problemi tecnici mi sembra.Comunque chiedo l'inibizione a comperare qualunque gioco in futuro per chi voleva un GTA da cyberpunk, santa miseria è un RPG, un RPG.
Ma chi lo voleva un GTA che mi ha sempre fatto schifo, però almeno è un gioco che funziona.Comunque chiedo l'inibizione a comperare qualunque gioco in futuro per chi voleva un GTA da cyberpunk, santa miseria è un RPG, un RPG.
Perché gli piace la grana.Dillo ai CD che sono stati i primi ad eliminare la parola gioco di ruolo da qualsiasi descrizione del gioco. :asd;
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Be si ma non mi riferivo prettamente alle critiche qua dentro, dove quasi tutti gli utenti sapevano a cosa vai a giocare.Ma ora non c'entra, le lamentele provengono da problemi tecnici mi sembra.
Ma infatti si.Ma chi lo voleva un GTA che mi ha sempre fatto schifo, però almeno è un gioco che funziona.
Questo no.
Vi piace? ok, ci sta, ma la merda che sta prendendo se la merita tutta.
No ormai è un action-adventure secondo la stessa CDPRComunque chiedo l'inibizione a comperare qualunque gioco in futuro per chi voleva un GTA da cyberpunk, santa miseria è un RPG, un RPG.
Eh allora non lamentiamoci se sono stati per primi i cd a dare una visione diversa del gioco.Perché gli piace la grana.
Hanno voluto Keanu Reeves, le stronzatone da quadrupla A, perciò sto gioco dovevano venderlo a chiunque, anche a chi è avulso agli RPG.
Post automatically merged:
Be si ma non mi riferivo prettamente alle critiche qua dentro, dove quasi tutti gli utenti sapevano a cosa vai a giocare.
Ma infatti si.
Guarda che tra l'altro sono arrabbiato con CDPR per la comunicazione più che con l'utenza in se e per se.
Il gioco dovrebbe essere valutato per le meccaniche RPG, per la storia, le secondarie ecc
Cosa non vera pad alla manoNo ormai è un action-adventure secondo la stessa CDPR![]()
Io sono appena all'atto 2 perciò molto indietro. Ma da "vecchia" giocatrice di gdr ti dico con assoluta certezza che sempre le quest principale è un 20% del gioco e che tra le quest secondarie si nascondono sia incarichi da fattorino, sia quest lunghe e articolate da fare invidia alla prima. Se parli di storia.Ragazzi. Io facendo le principali mai avuto problemi di sorta.
Ho voluto fare delle secondarie mi è venuto il vomito.
Che faccio gioco solo la main? E a che pro?
Aspetto o il rimborso o le patch
Concordo completamente. Fortunatamente riesco ad immergermi abbastanza facilmente in questo genere di giochi e qua, fa davvero il suo effetto (complice la prima persona).Cyberpunk è uno di quei giochi che chiede di esserne completamente immerso e tutt'uno con il protagonista, se non ti prende come se fossi tu stesso dentro (e qua aiuta la prima persona) e non ti viene il battito cardiaco durante certe scene, non potrà mai piacerti come gioco. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, è solo un dato di fatto. Io durante il prologo, per esempio
ero così presa che non ho sentito il citofono che suonava ^^ (avevo l'ansia come se fossi io). Capisco che se non ti prende così, fa fatica. Amen. Succede. Io non mi sono manco accorta di cali di frame e bug vari; e per fortuna per non si è mai riavviato da solo.dentro l'hotel
Però sicuramente quello fatto per chi ha la vecchia generazione di consolle è vergognoso, su questo non ci piove.
Io sono appena all'atto 2 perciò molto indietro. Ma da "vecchia" giocatrice di gdr ti dico con assoluta certezza che sempre le quest principale è un 20% del gioco e che tra le quest secondarie si nascondono sia incarichi da fattorino, sia quest lunghe e articolate da fare invidia alla prima. Se parli di storia.
Se parli invece di grafica o altri problemi tecnici, alzo le mani.
I veicoli in 2DReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
r/cyberpunkgame - Vehicles turn 2D when you are far enough away
13,440 votes and 786 comments so far on Redditwww.reddit.com
di cosa parliamo?
Il fatto di usare sprite 2d delle macchine sarebbe anche normale per un Open World ma trasformarle in immagini così da vicino è imbarazzante, è come se avessero voluto contemplare sia le più preistoriche delle tecnologie di Level of Detail insieme a quelle super recenti e il risultato è un pastrocchio poco ottimizzato per le macchine nuove e mal performante per le macchine vecchie. Poi il fatto dei modelli di persone/macchine che si swappano appena smetti di guardare è una cosa proprio da Pre-Alpha....Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
www.reddit.com
![]()
r/cyberpunkgame - Vehicles turn 2D when you are far enough away
13,440 votes and 786 comments so far on Redditwww.reddit.com
di cosa parliamo?
Mi ricorda l'inizio di un certo Mass Effect 3Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
www.reddit.com
![]()